TEO79 Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 :ph34r: Ciao a tutti xxxxx, è da un pò che non mi rimetto in discussione qui nel forum...un pò x il tempo...un pò x pensare meno al problema...un pò xkè già da un pò uso toppik..."la mia polverina magica". Allora...ieri sera ero a Milano Marittima con la mia tipa, al ristorante "CANTON"...e all'improvviso dalla porta provate ad indovinare chi mi vedo arrivare?...Lui il xxx...accompagnato da due belle stangone (credo polacche) e da un personaggio molto ambiguo(aveva un turbante in testa). Mi era presa voglia di tirargli addosso tutto quello che mi passava x le mani...ma poi ho lasciato xdere...e da ladro è diventato anche PUT..... Come vi ho detto è da un pò che utilizzo il toppik...e in + adesso mi sono fatto un allungamento sul davanti e quindi riesco a mascherare un pò il tutto...ma quando poi vai a vedere la " BELLA CHIERCA" nche se è tutta nera come i miei capelli...li sopra si vede una bella nuvoletta. Proprio oggi rileggendo qua e la mi sono deciso a provare questa benedetta protesi...ma quale scelgo? La mia idea sarebbe di lasciare nel davanti anche la mia attaccatura, pur non essendo molto fitta, xò farà sembrare il tutto + naturale! Che ne dite? Scusate per lo "SDILORNIAMENTO"...ma avevo voglia di parlare....ciao ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 teo io ti consiglio una dermo, simula al meglio la fuoriuscita dei capelli dalla cute, è molto più facile da trattare... la sua unica pecca è l'attaccatura frontale,ma se tieni la tua naturale ti dico che potrai finalmente provare la migliore soluzione per il tuo problema di capelli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEO79 Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 teo io ti consiglio una dermo, simula al meglio la fuoriuscita dei capelli dalla cute, è molto più facile da trattare... la sua unica pecca è l'attaccatura frontale,ma se tieni la tua naturale ti dico che potrai finalmente provare la migliore soluzione per il tuo problema di capelli!!!! <{POST_SNAPBACK}> Grazie Capellopazzo...e x quetsa dermo mi consigli di rivolgermi da HR oppure x altre strade... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 ah beh, io ho fatto tutto con Paolo dell'HR e con lui mi son trovato benissimo e a mio agio, quindi mi sento di consigliartelo tranquillamente... puoi chiedere anche a medusa che ha appena fatto il suo primo ordine Vai nel suo sito www.hairreplacement.it e fagli una telefonata, cosi ci parli direttamente e puoi toglierti tutti i dubbi che hai, vedrai che ti renderai conto che in realtà è tutto facilissimo!!!! in bocca al lupo e facci sapere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEO79 Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 ok e grazie di tutto capello pazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Confermo, Paolo è di una disponibilità infinita. Ti dedica tutto il tempo che vuoi e soddisfa ogni tua esigenza (ehi Paolo quanto avevamo detto che mi davi per farti pubblicità ? :D ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 figurati Teo! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati