Vai al contenuto

Impianto Capelli Sintetici


Messaggi raccomandati

se ti impianti un capello sintetico il tuo organismo costruisce una capsula connettivale intorno ad esso: risultato prima o poi il capello cadrà e ti rimarrà

un'area di fibrosi pseudocicatriziale sulla quale non potrai neanche fare un eventuale trapianto. lasciare stare subito. soldi buttati per un pessimo risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

un impianto di capelli sintetici ti puo' dare una densita' che un trapianto non puo' mai raggiungere nemmeno lontanamente,potresti anche farti mettere 10000 capelli,ma poi?a parte gli esiti cicatriziali possibili,perche' e' sempre un corpo estraneo,spenderai molto di piu' di un trapianto,meno naturalezza,e sostituzioni mensili dei capelli che cascano,perche' sono finti,non c'e' bulbo e quindi non ricrescono.....quindi fai te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche vedere che cosa intendesse per "impianto". I pseudocentri anticalviziE (con la E...) italiani tendono a mescolare le carte e a confondere le idee sulle varie "soluzioni", questo per scarsa onestà da parte dei più. Per cui per "impianto" a volte intendono una banale protesi (parrucca).

In ogni caso i capelli sintetici sono da sconsigliare nella maniera + assoluta sia per una protesi (il risultato estetico è terrificante) sia in caso di cd "impianto sottocutaneo" (cioè inseriti chirurgicamente) per i motivi che avete detto.

In questa ultima ipotesi, non tanto per un eventuale rigetto e infezioni (possibili ma non certe) quanto per l'impossibilità successiva di effettuare un autotrapianto come si deve. La zona ricevente sarebbe infatti inidonea a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Alessandro, ok.

 

Hai dato la tua risposta o meglio la tua testimonianza ma, che gusto ci puoi trovare a RIESUMARE una discussione morta e sepolta?

 

Hai idea di quanti anni sono trascorsi? Piu' di sei.

 

Infatti, degli utenti di allora, non c'e' ne e' piu' uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...