Marco aresi Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Scasate... vorrei il vostro parere su questo tipo di intervento. Ci sono centri a Milano che inpiantano capelli sintetici (es: Ist Quadronno, Ist Zama) e pensavo di rivolgermi a loro per il mio problema di calvizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celis Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Penso non sia di certo una buona soluzione! Hai idea dell'effetto che danno i capelli sintetici? Una bambola praticamente. Ma poi cosa significa "impiantano capelli sintetici"?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 se ti impianti un capello sintetico il tuo organismo costruisce una capsula connettivale intorno ad esso: risultato prima o poi il capello cadrà e ti rimarrà un'area di fibrosi pseudocicatriziale sulla quale non potrai neanche fare un eventuale trapianto. lasciare stare subito. soldi buttati per un pessimo risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 un impianto di capelli sintetici ti puo' dare una densita' che un trapianto non puo' mai raggiungere nemmeno lontanamente,potresti anche farti mettere 10000 capelli,ma poi?a parte gli esiti cicatriziali possibili,perche' e' sempre un corpo estraneo,spenderai molto di piu' di un trapianto,meno naturalezza,e sostituzioni mensili dei capelli che cascano,perche' sono finti,non c'e' bulbo e quindi non ricrescono.....quindi fai te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 pessima idea ma poi sono ancora legali? io avevo sentito che era diventato illegale impiantare capelli sinteetici sono corpi estranei a cui il tuo corpo reagisce,e francky ha spiegato perfettamente le conseguenze possono dare infezioni e cicatrici che poi impediscono un eventuale trapianto...non farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Bisogna anche vedere che cosa intendesse per "impianto". I pseudocentri anticalviziE (con la E...) italiani tendono a mescolare le carte e a confondere le idee sulle varie "soluzioni", questo per scarsa onestà da parte dei più. Per cui per "impianto" a volte intendono una banale protesi (parrucca). In ogni caso i capelli sintetici sono da sconsigliare nella maniera + assoluta sia per una protesi (il risultato estetico è terrificante) sia in caso di cd "impianto sottocutaneo" (cioè inseriti chirurgicamente) per i motivi che avete detto. In questa ultima ipotesi, non tanto per un eventuale rigetto e infezioni (possibili ma non certe) quanto per l'impossibilità successiva di effettuare un autotrapianto come si deve. La zona ricevente sarebbe infatti inidonea a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 ma io dico, ma come fai in veste di moderatore che ne sa poco e niente dire che i capelli sintetici sono orribili sulle protesi, hai mai visto i nujovi livelli dei cybair hair.avendo portato più volte protesi con capelli sintetici posso assicurare che sono praticamente indistinguibili.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 I sintetici difficilmente si integrano con i propri naturali, lo sai bene; hanno un riflesso diverso. Forse in una totale può essere come dici tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 guarda che i riflessi diversi non li avevano più neanche 10 anni fa...mi sa che quelli che avevi visto tu erano una sola.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Però con quelli sintetici non potrai mai fare una tinta "unificatrice"...mettiti nei panni di chi ha una parziale :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogiogio Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 :cry: Ho fatto due volte un impianto con capelli sintetici. La prima vlta e' stata perfetta, ma avevo poca calvizie. La seconda era un disastro...... lascia perdere!!!!!!!!!!!!!!!!Cadono tutti subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1982 Inviato: 9 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2011 ragazzi ciao lasciate stare lo dice uno uno che a provato capelli nido non mi hanno soddisfatto....e vero sono innaturali perche sono "finti" poi costa tanto io ho speso 1100euro per 500 capelli guardate voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2011 Alessandro, ok. Hai dato la tua risposta o meglio la tua testimonianza ma, che gusto ci puoi trovare a RIESUMARE una discussione morta e sepolta? Hai idea di quanti anni sono trascorsi? Piu' di sei. Infatti, degli utenti di allora, non c'e' ne e' piu' uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati