Scoiattolo Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 se i propri parenti ( papà e nonno materni) hanno avuto a.a. non devastanti, intendo che hanno iniziato tardi a perdere i capelli (26- 27 anni) e hanno impiegato diversi anni a diventare calvi, con quali probabilità si sarà affetti dalla medesima gravità di a.a.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Secondo me è difficile da stabilire. Ogni persona è diversa ed anche le patologie lo aggrediscono in maniera diversa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 non è una risposta semplice da dire non si può determinare così facilmente la gravità,dipende da molti fattori diversi che non è possibile stabilire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 ti si potrebbe rispondere se si parlasse di un carattere cromosomico delineato (capelli ricci o lisci,colore degli occhi ecc ecc) ma essendo la calvizie influenzata da innumerevoli fattori tra ormoni e agenti fenotipici è impossibile darti una risposta cosi precisa. addirittura non mi sentirei di dirti neanche che prima o dopo si manifesterà androgenetica su di te. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 madre con occhi azzurri padre con occhi azzurri, nonno occhi azzurri, mio nipote ha gli occhi castani! la calvizie andro-genetica di definisce cosi ma le variabili sono tante. io ho entrambi i nonni come yul brinner da giovane età eppure ho dei bei capelli, sono un po diradato solamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 La mosddalita' di trasmissione genetica della calvizie( sempre ammesso che ne esista una specifica) non e' chiarita per cui si possono solo fare supposizioni . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati