Visitatore BEAVIS Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Nello shop ho visto che c'è anche un impacco aloe vera gel per capelli, e volevo sare le differenze rispetto al nomrmale aloe vera gel. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 mm..... mi sa che di differenze non ci sono, c'e' solo il nuovo nome , in modo che ci invogli all'acquisto vabe' tanto io uso quello della esi lo trovo vicino casa senza spese spedizione vabe' ciauzzzz dovrei registrarmi a calvizie .net ormai sto forum mi pare abbandonato ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Beh, prima di dire che di differenze non ce ne sono mi piacerebbe sapere cosa contiene: qualcuno ci illumini!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 me lo sono chiesto anch'io...dal momento però che nella pagina non parla di nessun innovamento mi sa che è proprio uguale e cambia solo il nome..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Cavolo non riesco a comprare l'impacco...come devo fare? *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Mah, ho qualche dubbio che sia proprio uguale. Mica ci prenderanno per scemi: è chiaro che se fosse la stessa roba solo con un nuovo cappello che ne accorgeremmo subito. Magari sarà utile che qualcuno, prima o poi, ci dica cosa c'è dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 allora? qualcuno ci illumina nelle differenze tra i 2 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 mah sono uguali se non trovi uno usa l'altro e viceversa. anche perchè meglio usare alore vera gel con aggiunta di poche cose,molto meglio se pura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Non avevo visto questo post ... Ha perfettamente ragione Fragrant ....l'impacco di Aloe Vera Gel Naturando è un prodotto nuovo e differente dalla versione precedente già commercializzata e conosciuta.....è studiato appositamente per i capelli e il cuoio capelluto e contiene ulteriori principi attivi.... Ho scritto già un post piu' dettagliato qui http://www.salusmaster.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=200 Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati