Vai al contenuto

Prima La Salute...

Messaggi raccomandati

Sono membro di Salusmaster da poco e apprezzo moltissimo le informazioni

sulla calvizie che ho potuto conoscere attraverso gli interventi degli esperti e degli

altri partecipanti al Forum. Pertanto un grazie a tutti

Detto questo vorrei esprimere un mio parere personale.

Sono totalmente contrario alla Finasteride alla Dutasteride e anche alle altre sostanze vegetali antiandrogene che vengono prese per bocca.

Io non sono medico pero' esprimo questo pensiero per delle ragioni secondo me

molto importanti.

La calvizie androgenetica colpisce individui di tutte le eta' e stato di salute

Essa non ha attinenza con la quantita di DHT che viene prodotto NATURALMENTE dal nostro organismo. E' la nostra capigliatura che per ragioni

EREDITARIE ,RISENTE negativamente da questo DHT, portando negli anni alla

calvizie.

Tutti gli individui ne possono soffrire a partire da una certa eta'.

Anche gente sanissima, atleti, salutisti. Anche chi mangia sano, va a letto presto

non beve non fuma , ha la pressione e il tasso di colesterolo perfetto e non soffre di nessun disturbo fisico interno.

Con quale logica dunque andiamo a minare il nostro sistema ormonale

elimindando DI FORZA parte del DHT prodotto naturalmente dall'organismo

e che ha importantissime funzioni regolatrici. In primis quelle sessuali , ma anche innumerevoli altre ??(chiedere agli specilalisti per maggiori informazioni a riguardo)

Chi puo dire con certezza che queste sostanze a distanza di anni anche in individui

che apparentemente rispondono bene alla terapia, non causino disordini e malattie

anche gravi ?

Io direi che è senz'altro meglio per la nostra salute cercare di combattere

il problema della calvizie con sostanze TOPICHE e cmq con tutto cio che non viene

assorbito in maniera importante dall'organismo.

I capelli sono importanti ma..credetemi la salute molto di piu' .

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti