Crusaders Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 La fixhair e Italiana?La conoscete?sapete dirmi di piu'?grazie a tt e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 E mo chi so questi? http://www.fixhair.com :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 ...mmm...è uno sponsor di questo forum...stava in basso nell'ultima parte delle pagine insieme ad altri 3 sponsor che cambiano di continuo...chi ne sa qualcosa? :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 i prezzi nn sono poi cosi impossibili paragonati ai vari rivenditori italiani. Poi chissa magari ce altro sotto (modestissimo parere personale). Kappellon che ne pensi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 si io pure chiederei al moderatore di questo forum cosa ne pensa di uno sponsor del forum stesso eh eh eh .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 tanto per la cronaca una delle 2 foto a fronte pagina viene dal sito di farrell, che se lo sapesse si potrebbe rivalere sia in sede penale che civile...vogliamo fare una bella ricerca e vedere a chi è intestata questa nuova rivenditoria a scopiazzo...almeno ha prezzi decenti.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 In effetti avete ragione, l'ho notato ora che è linkata sulla pagina iniziale di salus. Che dirvi...ne so quanto voi. Come prezzi mi sembrano ok. Bisogna vedere però cosa c'è dietro al sito...e soprattutto ki c'è :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 E chi lo può sapere? Tu sei amministratore...informati. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Dunque ... fixhair.com è registrato a ... NON SI SA... La registrazione del dominio è stata fatta utilizzando un intermediario (Domains by Proxy) che cela la reale identità del registrante. Inoltre il sito NON e' fixhair.com ma è presso un hoster (probabilmente free) che si chiama www.comunicate.it/~fixhair (guardare l'HTML o le proprietà di un link qualsiasi). L'intero sito è carente di informazioni sul "Chi siamo" a parte un indirizzo che Francavilla Al Mare (Via Monte Sirente 27). A occhio direi che si tratta di un franchisee di qualche altro marchio (le foto giurerei di averle già viste su un altro sito): comunque hanno tutte le intenzioni di tenersi ben occultati ... per cui ... fate le vostre considerazioni. Per quanto riguarda gli annunci pubblicitari che trovate in fondo alle pagine ricordo ancora che Salusmaster non ha controllo su quanto viene esposto. Può solo elencare dei siti per i quali NON si vuole il link: quindi per segnalare andate qui >> Pubblicità su SalusMaster <<. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Sbaglio o c'è dell'ironia da parte vostra?! Dai xxxxx...sapete che io sono dalla parte di chi compra e non di chi RIvende. Poi non sono amministratore. Anlan è stato chiaro. Tra le altre cose ho visto che sono linkati anke altri rivenditori ben noti e cioè: HR, Ultra, e HairIta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Eccovi da dove è stata ricavata la foto: http://www.coolpiece.com/photos_of_materials.htm sfogliando è dopo un paio di foto di Totò invecchiato :D :D ...quindi non è la farrel(pedro chiamali e diglielo..... rischi di fare una figuraccia :D ) :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 già fatto, certo però che questi della fixhair devono avere proprio dei gran prodotti se usano foto di altri rivenditori...scriverò sul sito di b.a. della foto...gli americani sono incazzutissimi sull'utilizzo scorretto dei proprio prodotti, la fixhair mi sa che passerà dei gran casini...eh eheh, vediamo se quel gran figo che aveva scritto nell'altro post adesso si fa ancora il fregno:BUFFONE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 !!!!!!!!!! n.1secondo non certo conto di arricchirmi in questo forum di rivenditori peggio della camorra. e poi la publicita fix hair la paga su google !!!!! amore mio e da li entrano e acquistano bellezza mia !!! NON DA QUI ..!!! EHE EHE e poi io ho a che fare con fix hair ma non sono io il titolare ma chi fa il sito come qualche parrucca toscana....... secondo in materia di foto non fai paura a nessuno e poi la gente sa che ho foto o non foto sempre un parrucchino sofisticato cinese e' io non devo vivere di questo lavoro a differenza tua ......................!!!!!!!!!!! E CHI USA GLI ATTORI DI HOLLYWOOD COME LA METTIAMO RISPONDIMI AMORE MIO !!!!! NON MI INVITARE A NOZZE ..... già fatto, certo però che questi della fixhair devono avere proprio dei gran prodotti se usano foto di altri rivenditori...scriverò sul sito di b.a. della foto...gli americani sono incazzutissimi sull'utilizzo scorretto dei proprio prodotti, la fixhair mi sa che passerà dei gran casini...eh eheh, vediamo se quel gran figo che aveva scritto nell'altro post adesso si fa ancora il fregno:BUFFONE! <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 TU SEI PAGLIACCIO E PELATO....... già fatto, certo però che questi della fixhair devono avere proprio dei gran prodotti se usano foto di altri rivenditori...scriverò sul sito di b.a. della foto...gli americani sono incazzutissimi sull'utilizzo scorretto dei proprio prodotti, la fixhair mi sa che passerà dei gran casini...eh eheh, vediamo se quel gran figo che aveva scritto nell'altro post adesso si fa ancora il fregno:BUFFONE! <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 MA ANCORA NON HAI CAPITO LA STRATEGIA DI FIX HAIR R E G A L A R E LE PROTESI !!!!!!! PER FAR CHIUDERE A TE E COMPANY......LO CAPISCI O NO ......................E' UNA SFIDAAAA.... già fatto, certo però che questi della fixhair devono avere proprio dei gran prodotti se usano foto di altri rivenditori...scriverò sul sito di b.a. della foto...gli americani sono incazzutissimi sull'utilizzo scorretto dei proprio prodotti, la fixhair mi sa che passerà dei gran casini...eh eheh, vediamo se quel gran figo che aveva scritto nell'altro post adesso si fa ancora il fregno:BUFFONE! <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 E CERCA DI SFOGARTI CON ME PER I PREZZI DI FIX HAIR NON PER LE FOTO CHE RUBI TU E TUTTA LA RAZZA TUA PERCHE A CHI HA IL PROBLEMA DEI CAPELLI INTTERESSA RISPARMIARE E STARE BENE ......... PAGLIACCIO DI UN VENDITORE !!!!!! già fatto, certo però che questi della fixhair devono avere proprio dei gran prodotti se usano foto di altri rivenditori...scriverò sul sito di b.a. della foto...gli americani sono incazzutissimi sull'utilizzo scorretto dei proprio prodotti, la fixhair mi sa che passerà dei gran casini...eh eheh, vediamo se quel gran figo che aveva scritto nell'altro post adesso si fa ancora il fregno:BUFFONE! <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 guarda che mio amico esperto di p.c. è risalito dal sito a vostri(siete in 2 ) nomi cognomi, numero di telefono e indirizzo, sono pubblici, quindi potrei pubblicarli qui nel forum, non lo faccio perchè capisco come si possa stare a sapere che il proprio nome è legato a un parrucchino, non esagerare però con le offese che sono un tipo collerico io e potrei tranquillamente pubblicare tutti i vostri dati.ciao e,tanto per la cronaca, io sono un acquirente non un rivenditore e che mi fate arrab, possibile che ogni volta dovete fare una buffonata, quello che rivende in nero, l'altro che sfrutta il forum di amici, tu che posti foto di altri, ma possibile che non ci sia uno in questo assurdo campo con un pò di correttezzae onestà?mhà, lasciamo perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristianvadims Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 comunque siamo in quattro io non entro piu' perche' ho da lavorare ciao a tutti e buona giornata ho da lavorare !!!!! guarda che mio amico esperto di p.c. è risalito dal sito a vostri(siete in 2 ) nomi cognomi, numero di telefono e indirizzo, sono pubblici, quindi potrei pubblicarli qui nel forum, non lo faccio perchè capisco come si possa stare a sapere che il proprio nome è legato a un parrucchino, non esagerare però con le offese che sono un tipo collerico io e potrei tranquillamente pubblicare tutti i vostri dati.ciao e,tanto per la cronaca, io sono un acquirente non un rivenditore e che mi fate arrab, possibile che ogni volta dovete fare una buffonata, quello che rivende in nero, l'altro che sfrutta il forum di amici, tu che posti foto di altri, ma possibile che non ci sia uno in questo assurdo campo con un pò di correttezzae onestà?mhà, lasciamo perdere <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 chi ha cominciato ad offendere......vediamoci tutti i post dall'inizio...166 invece 199 ecc.... e poi una volta che sai dove siamo ....cioe' qual'e' il problema pensi che siamo qui a farci attaccare cosi' ma guarda che siamo in una democrazia tutti possono comprare in cina e rivendere poi sta ad ognuno di noi decidere quanto ci deve sgobbare.....sopra....ai concorrenti voglio dire si adeguino pure loro ai prezzi americani in dollari $$$$$ perche la gente e' stufa di spendere soldi.....bye bye a tutti.... guarda che mio amico esperto di p.c. è risalito dal sito a vostri(siete in 2 ) nomi cognomi, numero di telefono e indirizzo, sono pubblici, quindi potrei pubblicarli qui nel forum, non lo faccio perchè capisco come si possa stare a sapere che il proprio nome è legato a un parrucchino, non esagerare però con le offese che sono un tipo collerico io e potrei tranquillamente pubblicare tutti i vostri dati.ciao e,tanto per la cronaca, io sono un acquirente non un rivenditore e che mi fate arrab, possibile che ogni volta dovete fare una buffonata, quello che rivende in nero, l'altro che sfrutta il forum di amici, tu che posti foto di altri, ma possibile che non ci sia uno in questo assurdo campo con un pò di correttezzae onestà?mhà, lasciamo perdere <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 comunque anche noi siamo esperti di computer ........i siti li facciamo noi......non ci costano nulla...anche a noi come a voi.....ehe ehe ehe .... comunque siamo in quattro io non entro piu' perche' ho da lavorare ciao a tutti e buona giornata ho da lavorare !!!!! <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 xxxxx ma siete veramente fuori. Allora il discorso del 166 lo tirato fuori io sbagliando CHIEDO SCUSA (tra laltro mi ero scusato in precedenza),ma poi che tipo di aggressioni abbiamo fatto?????? (quello che ha detto pedro sulle foto è solo un dato di fatto credo che nn se lo sia inventato ha riportato Mr marte anche il sito). Noi qui siamo tutti potenziali acquirenti quindi nn credo che sia buona pubblicita quella che state facendo. (affari vostri del resto ) POI il mio post era nato solo per saperne di piu su questa nuova ditta,ma voi nn avete fatto nulla per spiegarci chi siete dove trovarvi ecc. solo in ca zzar vi e basta. A questo punto nn capisco piu se volete vendere ,se volete litigare o solo avete inventato un sito per far inca zz are qulcun'altro????? Chiudendo la polemica, ma qualche info in piu che vada oltre gli insulti(vedi rank pelato da fastidio anche a me persino se nn è rivolto direttamente alla mia persona) c'è lo potete dare oppure no????????????? Senza polemica tempione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Beh..... sicuramente non hanno mai fatto dei corsi di vendita commerciale e di rapporto con il cliente....é vero che il risparmio è fondamentale però anche noi abbiamo una nostra dignità e come mi dice una mia amica: "Anche alle puttane non piace essere trattate da puttane" :) p.s. scusate per il verso...ma rende bene l'idea :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 In effetti se volete fare i venditori dovete farne di strada, eh, senza offesa... Non so se sono l'unico, ma a questo punto preferirei spendere 400 euro da chiunque altro, piuttosto che 10 da voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 E che m'interessa ognuno spende i soldi come vuole. Se sul sito mettono € 179 non hanno di certo bisogno di incassarsi € 221 extra e se ci sono persone che si impazziscono a comprare protesi in giro per il mondo credo che la tua ipotesi si contraddice da sola!!! Ti assicuro che ce ne sono tantissimi disposti a spenderne 358 per DUE PROTESI E NON UNA !!!! Fatti un giro sul forum e vedi tutti i vari post tipo: compriamo da coolpiece, compriamo in Cina, compriamo in India.... In effetti se volete fare i venditori dovete farne di strada, eh, senza offesa... Non so se sono l'unico, ma a questo punto preferirei spendere 400 euro da chiunque altro, piuttosto che 10 da voi. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati