Vai al contenuto

X Il Mitico Dott Tesauro

Scoiattolo

Messaggi raccomandati

facciamo due conti matematici ma stai attento a giudicare le foto di alvi perchè non c'è da fidarsi almeno non in termini di rapporto UF= foto. gli interventi sono veri ma non sono sicuramente quelle le UF innestate cioè sono molte di più

ti prelevano una strip da 32 cm x 2 = 64 cmq di cui ipotizziamo una densità media

70-80 uf X cmq . Ai fini della ridistribuzione su un calvo ipotizziamo che questi 64cmq vengano dimezzati in termini di Uf e raddoppiati in termini di cm2 avremo

128 cmq con densità 35-40 UF x cmq

Il calvo totale fa la prima passata e mette le 40 UF

In seguito fa altra strip da (sempre in teoria) 32 cm x 1,5 ed avremo

48 cmq a densità 70-80 UF x cmq oppure 96 cmq a 35-40 UF x cmq

tenuto conto che per avere un buon riisultato devi ricoprire circa 120- 130 cmq

abbiamo in totale 64 + 48= 112 cmq a densità elevatissima cioè in teoria la stessa densità che hai dietro o appena leggermente inferiore se ti trovi un capoccione da 140- 150 cmq. Comunque sempre per chiarezza già a densità 50 UF x cmq non dovresti avere problemi cioè non sei un capellone ma non sarai nemmeno calvo . In pratica sei come un ragazzo di 35- 40 anni ossia non densissimo ma nemmeno diradato eccessivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi stai dicendo TUTTI ( anche le teste di biliardo) se hanno una buona densità di capelli dietro, possono ritornare ad avere i capelli su tutta la testa!!!

Ma allora l'autotrapianto dovrebbere essere la soluzione definitiva per l'a.a.!!!!

La mia domanda:

fra qualche anno ,quando anche qui in italia gli standard di tecnologia sarannno uguali a qualli canadesi, l'a.a. sarà solo un triste ricordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che se vai qui e ti vedi per bene il sito e alla fine il video noterai un calvo diventare capellone

My Webpage

La matematica non è opinione e comunque hai centrato il punto . Quello che è veramente importante in definitiva sono due fattori

1) l'abilità del medico

2) una zona donor eccellente in termini di densità e lassità

Per il primo fattore basta saper scegliere e di certo elimina l'italia dalle tue scelte. Per il secondo putroppo siamo attualmente vincolati a madre natura finchè non ci sarà la clonazione ed in questo caso per clonazione s'intende la duplicazione in vitro delle UF

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con billo, anche secondo me alcuni casi possono essere risolti in italia, alcuni medici stanno migliorando notevolmente in questi ultimi anni, abbandonano le vecchie tecniche, i vecchi errori e si attestano su discreti livelli.

Gambino e Tesauro per fare due nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
concordo con billo, anche secondo me alcuni casi possono essere risolti in italia, alcuni medici stanno migliorando notevolmente in questi ultimi anni, abbandonano le vecchie tecniche, i vecchi errori e si attestano su discreti livelli.

Gambino e Tesauro per fare due nomi

io non concordo ne con billo e nemmeno con te e poichè si tratta di scelta di vita e dovrò comunque pagare sia Gambino o Tesauro, sia gente come Hasson o Shapiro o Wong a parità di condizioni i soldi preferisco darli a Mr. Victor Hasson se non altro per il fatto che avendo il soggetto in questione almeno 8-10mila interventi alle spalle risulta fornirmi migliori garanzie in termini di qualità e di risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Elnes certe cose le dico in base a quello ke ho vissuto sulla mia pelle.Spendendo una cifra "contenuta",viaggiando con un semplice eurostar ,sono riuscito a cambiare la mia immagine in meglio.E molto.Sono la prova,ke certi medici in molti casi,non hanno nulla da invidiare ai canadesi..Parlo della mia esperienza,lo ripeto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
Elnes certe cose le dico in base a quello ke ho vissuto sulla mia pelle

io non posso parlare della mia di pelle ma penso di potermi fidare dei resoconti di persone del tipo

brasilero,occhiverdi,pierone,garcia,underdog,miki,blue,sandalo,katetzu, giovannino,toponet,nilo,orione,lorenzo,MF etc etc etc . (mi sono limitato a qualcuno di quelli che postano qui senza nemmeno linkarti ai siti di gente operata da Hasson che gli ha dedicato il sito tipo FUTZY). Mi pare che costoro non siano molto convinti sul fatto di farsi operare in italia oppure mi sbaglio ? :D :D :D :D :D :D

Se vuoi puoi chiedere a loro come la pensano dato che la maggioranza di costoro era già reduce da interventi fattii da dottori italiani e sono dovuti scappare in canada per riparare alle aberrazioni che avevano in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità.Le testimonianze dei xxxxx del forum m hanno aiutato in tante <cose.ANKE la mia è una testimonianza attendibile!!In merito ailinks e cose varie,anke xxxxx xxxxx inquina strade,giornali ,tv ed internet coi vari links e cazzate varie.Quindi l onnipresenza non necessariamente rappresenta il massimo.Attenzione:Non paragono xxxxx ad hasson,ci mankerebbe!!Lo ripeto,molti casi evidentemente,come il mio,possono essere risolti anke in italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
onnipresenza non necessariamente rappresenta il massimo

concordo al 200%

solo che concordo anche al 400%

che HASSON and WONG sono' IL MASSIMO ottenibile ed il 2 posto è di SHAPIRO

tutto il resto sono di serie C e i dottori italiani sono categoria amatoriale per cui meglio starne alla larga

Link al commento
Condividi su altri siti

elnes ha scritto:
io non posso parlare della mia di pelle  ma penso di potermi fidare dei resoconti di persone del tipo 

brasilero,occhiverdi,pierone,garcia,underdog,miki,blue,sandalo,katetzu, giovannino,toponet,nilo,orione,lorenzo,MF etc etc etc

Per carità di patria ... le opinioni (sarcastico) di toponet lasciamole dove stanno.

Poi ... se un utente chiede, con cortesia gli si risponde riportando, se possibile la propria esperienza. Aiutare a prendere una decisione così importante vuol dire aiutare a capire: urlare ai quattro venti "compra la ferrari, compra la ferrari" non è necessariamente il migliore suggerimento per chi ha chiesto un consiglio su una buona vettura. Bisognerebbe essere almeno in grado di capire a cosa gli serve quella vettura (tradotto condizioni iniziali, aspettative, eta' ecc).

I sentito dire o i "relata-refero" da parenti, cugini, amici, zii e pronipoti valgono poco se non suffragati da prove fotografiche (meglio ancora se di persona).

A chi ha avviato il thread suggerisco di effettuare una approfondita ricerca all'interno di questa sezione per cominciare a trovare delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
Aiutare a prendere una decisione così importante vuol dire aiutare a capire

infatti anlan e proprio grazie ai soggetti nominati che la maggioranza degli operandi ha capito che l'italia per il trapianto dei capelli non va considerata.

Citazione
sentito dire o i "relata-refero" da parenti, cugini, amici, zii e pronipoti valgono poco se non suffragati da prove fotografiche (meglio ancora se di persona).

non pensavo che servissero ancora più foto e testimonianze da parte di costoro. E' proprio grazie a loro ed ai loro errori italiaci che in molti salveranno la caveza e che i nostri mediocri dottori hanno finito di fare scempi.

Citazione
A chi ha avviato il thread suggerisco di effettuare una approfondita ricerca all'interno di questa sezione per cominciare a trovare delle risposte

concordo con te e gli consiglierei di estendere la ricerca non solo a questa sezione ma anche a tutti gli altri forum dove troverà di sicuro molta gente disinteressata e preparata e con vari trapianti sul groppone in grado di fornire le risposte alle più disparate domande

P.S. dimenticavo che le mie non sono opinioni come lo sono invece le tue ma semplici conclusioni basate sui report fatti da vari soggetti cioè sulla LORO di esperienza in italia e che grazie alla loro disinteressata testimonianza non faro sicuramente io

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro elnes, le tue illazioni sul presunto "interesse" di chi posta qui in contrapposizione al presunto "disinteresse" di chi posta da altre parti è totalmente fuori luogo e non fa altro che alimentare quel "tifo sguaiato da stadio" che tanti problemi ha creato a questo forum. Quale sia la tua opinione in merito (e le tue intenzioni), credo si sia capito oltre qualsiasi possibile interpretazione personale.

I c.d. errori italici sono errori non certamente imputabili alla nazione di provenienza: sono errori (se ce ne sono stati) di medici (italiani o meno). A meno che l'intelletto non mi abbia abbandonato di colpo, dalla lettura dei post tuoi e di quelli di altri utenti si evince chiaramente come il pensiero dominante sia "tutto ciò che non si chiama Hassong, Wong o Shapiro non deve nemmeno essere preso in considerazione". Bene abbiamo capito. Permettimi però di instillare il dubbio, in chi ha la bontà e la pazienza di leggere, che 3 chirurghi al mondo considerati affidabili sono un po' pochini per accogliere come verosimilmente obiettiva tale indicazione.

La veemenza a sostegno dei Canadesi unita all'accanimento quasi metodico contro il prodotto nazionale (costituito da un numero di "target" decisamente esiguo) è stato, secondo me, l'errore fatale: chi urla troppo in genere pensa che lo strillo possa avvalorare la bontà delle proprie indicazioni. L'effetto è inevitabilmente il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero io mi baso solo ed esclusivamente suoi risultati e non sulle chiacchiere e quelli dei medici italiani sono ahimè inferiori ai risultati degli stranieri. Puoi rigirarla come ti pare Anlan ma non cambierà che i risultati degli italiani sono risultati mediocri e sono facilmente comparabili in negativo con quelli dei medici stranieri( senza nemeno considerare che a molti hanno fatto danni irreparabili). Gli errori italici sono errori di medici mediocri che forum prezzolati e riviste e media compiacenti hanno consapevolmente lasciato ingrassare a danno delle persone comuni. Dalla lettura dei mie post e da quelli degli altri si evince una sola cosa

Se una persona deve operarsi e meglio che ci pensi bene prima di farsi operare da qualche medico mediocre italico e straniero e si informi sui migliori chirurghi attualmenti esistenti OVUNQUE ( solo che qui non ce ne sono). Trattasi di scelta che influenzerà la vostra vita futura per cui bisogna valutare bene la capacità e prefessionalità dei chirurghi e scegliere i migliori sulla piazza. Il risultato sarà visibile ogni minuto della vostra giornata a tutti quelli che vi circondano e spesso i danni saranno irreversibili

Che poi i migliori attualmente siano hasson and wong , shapiro, cole, woods ( cosa risaputa da chiunque) e tutti gli altri non è certo colpa mia ma della scarsa preparazione professionale e tecnica dei nostri medici che vogliono occuparsi di 1000 tipi di interventi ed alla fine non sono professionali in nessuno di essi. Questo è quello che si evince dai miei post e sperariamo entrambi (tu con i reply mirati) di aver fornito un buon imput ( in positivo o in negativo) agli user per le loro future scelte e di avergli fatto comprendere qual'è veramente l'andazzo e l'obiettivo di chi specula sulle disgrazie altrue ( io non vendo nulla e nemmeno mi pagano per fare pubblciità ) .

Link al commento
Condividi su altri siti