raffa75 Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Buongiorno doc gigli,che ne pensa dell'impatto sui capelli di questo farmaco??? un mio amico chirurgo,buontempone,me ne ha fornito un po',che ci faccio? 1 Utente ha reagito qui! Idiodoignirty 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 levaci maniiiiiii! -_- non è 1 prodotto per i capelli..... è composto da testosterone x ki ha calo della libido e nn produce abbastanza testosterone..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 quindi fammi capire,ma assumendo quello aumenta il concentrato di testoreno nel sangue e quindi il DHT,per cui i capelli li fa cadere....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 se viene convertito in dht nn so..... cmq nn serve a niente x i capelli... al max se sei insoddisfatto della vita sessuale...... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Oltre al pisello il mio amico medico mi ha detto che fa dimagrire e crescere i muscoli...che pero in italia e' vietato perche' considerato doping Dott Gigli che ne pensa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 http://www.androgel.com/index_flash.htm fateci un salto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 A mio parere puo' essere solo nocivo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati