harlequin Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 quell'xxxxxx di samuel dei subsonica (il cantante) è pelatissimo e fior di fighe (la topa de topa) ci muoiono dietro... ma dove gira il mondo?sempre alla rovescia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 lo conosci di persona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 no perchè? cmq ho un annedoto su di lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 perchè se non lo conosci non vedo proprio come fai a dire che è un idiota! Raccontami questo aneddoto, o "annedoto" come tu dici, sono curioso. ps come gruppo i subsonica sono da paura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 certo da paura ,perche basta sentire 30 secondi della loro musica e uno scappa a gambe levate,tanto e' brutta e stupida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 :lol: :lol: :lol: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Non amo il genere ma apprezzo comunque qualcosa della loro musica! Per quanto riguarda il pelo che gira intorno a Samuel...INVIDIA??? :D :D Dai harlequin...non rosicare!! :lol: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 chiaro un po' di invidia...ma legata solo al fatto che lui se la può permettere perchè è una rockstar... vabbè rockstar.... popstar diciamo per quanto riguarda la musica dei subsonica lasciamo stare...davvero...penosi...fanno i fighetti alternativi si credono all'avanguardia della new generation...e la gente li ascolta... dico che è idiota perchè fa il fico sul palco...con quel suo saltino di profilo con le ginocchia portate al mento (avete presente no??).. l'anneddoto riguarda una mia amica... ma è una cazzzata... dunque conosco una tipa in facoltà e durante una conversazione mi dice che un giorno lei andò a un concerto dei subsonica (o qualcosa di simile, cmq c'erano loro) e che il cantante (samuel) ci ha provato spudoratamente con lei... io le chiesi: "e te che hai fatto?" e lei: "no niente, ero fidanzata al tempo" e io: "vabbè ma tanto è veramente brutto quello" e lei: "lui???ma noooooo che dici... è un bel tipino"!!!! forse lei mi ha raccontato la cosa solo per farmi vedere quanto è fedele quando è innamorata, ma ha avuto anche il coraggio di dire che è bello!!!! scommetto che ci ha provato col cappello :) e che se nn fosse famoso le tipe lo ignorerebbero di fisso detto questo è l'invidia che mi fa parlare, ma ci godo che nn ha capelli !!!!!!!!ahhahahahahahaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2005 scommetto che ci ha provato col cappello :) e che se nn fosse famoso le tipe lo ignorerebbero di fisso detto questo è l'invidia che mi fa parlare, ma ci godo che nn ha capelli !!!!!!!!ahhahahahahahaa Dunque, harlequin, un uomo è attraente solo se ha tutti i capelli in testa? Se fosse un comune mortale (non famoso) avrebbe le stesse probabilità di successo, con le tipe, di un qualsiasi altro collega nella stessa situazione di persona non appartenente al mondo dello spettacolo! Lo stesso quindi, varrebbe per un Pelù o chi pare a te! Godi del fatto che non ha capelli??? Che si trova quindi nelle tue condizioni??? -_- Ma daiiiiiiiiiii!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 11 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2005 no, non mi toccate samuel e i subsonica per favore! è vero che è mezzo pelato ma - vedete che ci sono molte fan dei pelati ? - a me fa letteralmente impazzire... complimenti alla forza di volontà della tua conoscente/amica ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 ma che c'entra se è pelato,prendete il cantante dei negrita è figo,non bello,ma figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technoboy Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 a me i subsonica fanno impazzire. :okboy: chi li critica non capisce una beata mazza di musica,perche' e' un retrogrado totale <_< il mammifero la mia song preferita,ma sn tutte bellissime :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 harleguin, se l'invidia ti fa godere perchè un ragazzo non ha i capelli, mi dispiace, ma devo dirti che fai veramente pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 ma che c'entra se è pelato,prendete il cantante dei negritaè figo,non bello,ma figo <{POST_SNAPBACK}> concordo, anche lui mi piace tantissimo :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 14 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 dai ragaaaa lo volete capire che qui si spara a zero....nn c'è sò caz.zi per nessuno !!!!!!!!!!! che c'entra .... è logico che uno coi capelli in testa è "solitamente" più attraente che se ha i buchi dell'a.a. in testa... FORSE NO??ma chi ha mai detto che nn si può essere attraente anche con pochi capelli??? elias io penso di essere in una situazione moooolto ma mooolto migliore di quel "idiota" di samuel... i capelli ce li ho quasi tutti tranqui (tocco ferro)... ahahahaha il cantante dei negrita è figo ahauhauahauahauahauhauahauah contente voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 In questo momento sono abbastanza fuori ma leggendo voi mi sto chiedendo se fate colazione con un cicchetto!!!! :supersorriso: :wacko: .....godere perchè uno è pelato?....beh mi sa che ti conviene cambiare forum :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Sparare a zero? Le bestie sparano a zero. E sparare a zero su un problema che rende le persone fragili, lo è di più. xxxxxx xxxxxx che non sei altro, (non samuel), ti rendi conto di cosa significhi dover vivere con un cappello in testa per tutta la giovinezza? Ti rendi conto che quello magari la sera torna a casa dopo un concerto, e si chiude in camera perchè guardandosi allo specchio si fa schifo? Ma soprattutto, sei consapevole che tempo tre anni (se ti va bene), ed anche tu girerai per la strada con un cappello perchè ti vergognerai della tua testolina senza capelli? E quel giorno che farai? E' inutile che tocchi ferro, tanto succederà. L'unica cosa che mi sento di dirti, trattenendomi dall'offenderti, è di prendere coscienza di questa situazione e di cominciare ad avere più rispetto per gli altri, perchè se non lo farai, quando diventerai xxxxxx e pelato come il cantante dei subsonica, subirai uno shock che ti farà letteralmente affondare... (e se non hai le palle, a fondo ci resti). Detto questo, sappi che si può parlar male di chiunque, ma per farlo serve stile. Il modo in cui tu prendi per il cxxx quel ragazzo è quanto di più schifoso possa trovarsi quì sul forum. E per evitare che quando la frase scritta in grassetto poco sopra diventi realtà (perchè ti ripeto, lo diventerà) tu venga colto alla sprovvista, comincia fin da adesso a metterti nei panni di chi il problema già lo sta affrontando. p.s. i capelli li ho anche io, ma in più ho umanità e rispetto. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 In effetti se non ci si sostiene tra di noi... Io personalmente godo molto di più a vedere che ci sono dei pelati (o quasi) che piacciono!! :supersorriso: Tanto la mia ragazza i Subsonica non li ascolta eheheh! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 15 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 io sono una bestia, any problems??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 ...ma le bestie non hanno la pelliccia? :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 15 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 infatti !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Come su ogni argomento ognuno ha le sue opinioni che esterna in maniera più o meno civile. Le opinioni, nel rispetto delle persone ovviamente, vanno rispettate e se ne può discutere insieme anche avendole opposte. Le discussioni possono esistere, l'importante è non esagerare con i toni e soprattutto sarebbe bene evitare gli insulti verso gli stessi utenti e verso anche altre persone che non frequentano il forum. Offendere è sempre sbagliato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Sparare a zero?Le bestie sparano a zero. E sparare a zero su un problema che rende le persone fragili, lo è di più. Brutto idiota che non sei altro, (non samuel), ti rendi conto di cosa significhi dover vivere con un cappello in testa per tutta la giovinezza? Ti rendi conto che quello magari la sera torna a casa dopo un concerto, e si chiude in camera perchè guardandosi allo specchio si fa schifo? Ma soprattutto, sei consapevole che tempo tre anni (se ti va bene), ed anche tu girerai per la strada con un cappello perchè ti vergognerai della tua testolina senza capelli? E quel giorno che farai? E' inutile che tocchi ferro, tanto succederà. L'unica cosa che mi sento di dirti, trattenendomi dall'offenderti, è di prendere coscienza di questa situazione e di cominciare ad avere più rispetto per gli altri, perchè se non lo farai, quando diventerai idiota e pelato come il cantante dei subsonica, subirai uno shock che ti farà letteralmente affondare... (e se non hai le palle, a fondo ci resti). Detto questo, sappi che si può parlar male di chiunque, ma per farlo serve stile. Il modo in cui tu prendi per il cxxx quel ragazzo è quanto di più schifoso possa trovarsi quì sul forum. E per evitare che quando la frase scritta in grassetto poco sopra diventi realtà (perchè ti ripeto, lo diventerà) tu venga colto alla sprovvista, comincia fin da adesso a metterti nei panni di chi il problema già lo sta affrontando. p.s. i capelli li ho anche io, ma in più ho umanità e rispetto. Effettivamente è stato un po'...duro...ma mi trovo d'accordo con lui, specie perché se siamo tutti qua su questo forum un motivo ci sarà. 100% con te mar -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Non mi pare di aver offeso qualcuno :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Il concetto era generale valevole per tutti, non era diretto a qualcuno in particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati