ZpeppeZ Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Ho cercato in tutti i post del forum su motori di ricerca ma non riesco a trovare un dermatologo nella zona di palermo! Voglio cambiare dermatologo,sentire altri pareri... Conosce un bravo dermatologo nella zona di Palermo? Sarei contentissimo se mi saprebbe rispondere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Non saprei prova a consultare la lista trova il dermatologo sul sito. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 ce n'è una a catania e quello a messina dove sono andato io... prendi il treno e vai da 1 di questi due... ci metti poco ad arrivare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Agrusa Alice Palermo, 90141 (PA) Bordieri Giuseppe Termini Imerese, 90018 (PA) Gagliardi Gabriella Palermo, 90146 (PA) Mallia Eliseo Palermo, 90141 (PA) Messina Calogero Palermo, 90146 (PA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Cio Rundll io sono andato da quest'ultimo: Messina Calogero Palermo, 90146 (PA) Hai fatto una ricerca su google? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 No, ho guardato quali fossero i dermatologi che hanno partecipato ai corsi del Gitri in provincia di Palermo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati