topsecret Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Qualcuno ha mai sentito parlare di Crinagen? http://www.raztec.com/crinpt1.html Così, ad occhio e croce, pensate possa rimuovere il DHT dallo scalpo? Gli ingredienti sembrerebbero quelli giusti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 l'acido azelaico dicono ke blocca il dht.. Azelaic Acid - Seems like nothing can stop the Azelaic Acid momentum these days. Dr. Razack now introduced a new formula for Crinagen with 5% Azelaic Acid. The new Crinagen is a topical lotion that attempts to simulate the application used in the clinical studies reported in the British Journal of Dermatology - up to 98% inhibition of DHT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 c'è qualche post se fai una ricerca..è una sorta di Revivogrn ma non ci sono testimonianze. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 ciao, ho postato molto sul 'Nemico Dht' presente nel sebo e sullo scalpo di conseguenza. dalle mie informazioni risulta che che si sia affetti da AA oppure no, il Sebo non fa bene sullo scalpo e nei follicoli, pertanto chi ha una iperproduzione sebacea farebbe meglio a lavare spesso i capelli. occorre però ricordare che lavaggi frequenti magari con shampo aggressivi possono creare pruriti, desquamazioni etc. quindi occhio al detergente che usate. sto prodotto non lo conosco. uso fiale Dercos all'Aminexil al posto del Locoidon e posso dirti di trovarmici molto bene. prurito sparito, capelli voluminosi e salutari. mi trovo molto bene dopo aver fatto lo shampo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati