cox77 Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 dopo quanti giorni si può cominciare ad applicare toppik per nascondere i segni del trapianto senza rischiare di rovinare o in qualche modo danneggiare i capelli appena trapiantati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 A me Tesauro ha detto 10gg. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 9 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 e per quanto riguarda il casco da motociclista sai niente? perchè le pareti laterali del casco sfregherebbero sulla cicatrice, non vorrei potessero danneggiarla, allargarla, provocare una diastasi o qualche problema... (forse sarebbe opportuno aprire un post in qualche altra sezione..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demian Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 Qualcuno ha chiesto ad altri chirurghi dopo quanto si può usare Toppik senza rischiare di rovinare i capelli trapiantati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 dopo 10 giorni ci puoi buttare pure l'acido muriatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 23 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 si, confermo tutto, io dopo 15 gg ho ricominciato a uscire normalmente e per camuffare usavo un pacco di roba, tra dermatch, toppik, lacca per mantenere ferma l'acconciatura...tutto a posto. ho anche chiesto a un sacco di medici, dermatologi, il mio chirurgo, mi hanno confermato tutti che non c'è nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demian Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 Dr. Hasson mi ha confermato 10 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 Dr. Hasson mi ha confermato 10 giorni <{POST_SNAPBACK}> grazie demian. com'è andata questa seconda passata, quante UF? tutte nel crown a anche un po' nel vertex? ti ha chiuso con la tricho? se si come ti sembra, si vede qualcosa? grazie, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 dopo 10 giorni si può cominciare anche ad applicare lozioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 dopo 10 giorni si può cominciare anche ad applicare lozioni? <{POST_SNAPBACK}> lozioni io non ne ho mai applicate, ma fossi in te aspetterei un paio di mesi almeno. l'alcool presente nelle lozioni infatti potrebbe danneggiare i bulbi appena trapiantati che stanno cominciando ad attecchire. e comunque si tratta di cute su cui sono stati fatti migliaia di piccoli buchini, è una zona già infiammata e stressata dall'intervento, non credo farebbe bene applicarci sopra anche delle lozioni che potrebbero ulteriormente irritare tutto... rinnovo le domande a demian! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demian Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 per le lozioni sono pienamente d'accordo con cox77. Per quanto riguarda il mio intervento direi che è andato bene, 2700nel crow e visto che avanzavano quasi mille uf ha fatto una seconda passata nell'hairline. Se la ricrescita sarà come l'ultimo intervento (vicino al 100%) addio calvizie per sempre. Questo weekend posterrò le foto su xxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 ma che spettacolo demian, notizie fantastiche! ancora nell'hairline...ma avevi già un ciuffo pazzesco...che densità è riuscito a fare? quante UF ha fatto sommando i due interventi? hai tu una lassità straordinaria, hai fatto degli esercizi per lo scalpo, hai preso integratori che aumentassero la lassità...? aspettiamo a dirlo ma potresti veramente aver vinto la tua partita con la calvizie in goleada...grande, non vedo l'ora di vedere le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demian Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 ho una buona lassità, Hasson mi ha detto che posso fare un'ìaltra strip in futuro se ne avrò bisogno. puoi vedere il mio report su l'altro forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Raga io eviterei il Toppik e camuffanti simili in recipient dopo trapianto... Si sospetta siano collegati a casi di scarsa regrow....okkio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sputnik Inviato: 15 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2011 Salve a tutti, sono nuovo qui nel forum. Scusate la domanda da "newbye", ma perchè dovrebbe essere necessario mascherare con toppik o altro nei primi giorni? Quali segni lascerebbe l'autotrapianto e quanto dovrebbero durare? Grazie a chi abbia voglia di rispondere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerard Inviato: 2 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2013 per le lozioni sono pienamente d'accordo con cox77. Per quanto riguarda il mio intervento direi che è andato bene, 2700nel crow e visto che avanzavano quasi mille uf ha fatto una seconda passata nell'hairline. Se la ricrescita sarà come l'ultimo intervento (vicino al 100%) addio calvizie per sempre. Questo weekend posterrò le foto su xxx. Ciao caro... chi é questo chirurgo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rasati Inviato: 2 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2013 dopo quanti giorni si può cominciare ad applicare toppik per nascondere i segni del trapianto senza rischiare di rovinare o in qualche modo danneggiare i capelli appena trapiantati? Ciao! il toppic nasconde i segni del trapianto finchè non ti lavi i capelli, dopo di chè il problema rimane, quello che ti posso suggerire per nascondere definitivamente i segni del trapianto è la tricopigmentazione! ciao http://www.bellirasati.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati