askanio Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 oggi l'ho comprato xkè mi faceva pena (anke perkè nn avevano nè il same proteico, nè il dercos, nè il deltacrin in farmacia)... L'ho provato! E' pastoso, e puzzolente :blink: Però dopo 1 pò i capelli sembrano meglio... Buono come cosmetico... Ki lo usa da più tempo di me? ke ve ne pare? Da provare... Cmq vi farò sapere se migliora qualkosa.... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 Bene, sarei interessato ad avere un giudizio preciso su questo shampoo. Grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 Io l'ho usato una sola volta, nel senso che me l'ha prestato un amico durante un viaggio. C'è scritto "rinforzante" e "si può usare quotidianamente". In effetti lascia i capelli estremamente morbidi, però bisognerebbe usarlo un po' più a lungo per dare un giudizio preciso perché all'inizio quasi tutti gli shampoo sembrano buoni :fischietto: Io attualmente alterno Nizoral, Mellis e Restiv oil, ma mi riprometto (senza abbandonare per troppo tempo il nizoral) di provare gli ottimi shampoo spesso consigliati sul forum :okboy: A presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 :okboy: Grazie per l'intervento. Visto che ti riprometti di usare gli shampoo consigliati sul forum allora permettimi di consigliarti vivamente Revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Grazie per il consiglio, lo farò ben presto, non appena finirò quelli attuali ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 Ingredienti Shampoo Bioscalin: Aqua, Zinc coceth sulfate, Disodium laureth-3 sulfosuccinate, Sodium lauroyl sarcosinate, Dimethicone PEG-8 meadowfoamate, PEG-120 methyl glucose dioleate, PEG-90 glyceryl isostearate, Parfum, Citric acid, Glycine soja, Potassium chloride, Glycol distearate, Sodium hydroxymethyl-glycinate, Laureth-7, Potassium undecilenoyl wheat protein, Panthenol, Tetrasodium EDTA, Guar hydroxypropyl trimonium chloride, Laureth-2, Polyglyceryl-3 distereate, Rosmarinus officinalis, Calcium pantothenate, BHA, Spermidine, HCI, CI 42051, CI 19140, Biotin. Quel nome Spermidine non mi dice niente di buono.. Così cercando su internet ho trovato 1 articolo ke diceva: Lo sperma maschile contiene, acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, Spermidina, urea, acido urico, vitamina B12, e zinco. Tutte sostanze ke fanno bene ai capelli..ahuahauahuahu.... :supersorriso: Se vi ricordate io in 1 post avevo detto capace ke fanno lo shampoo allo sperma e nn ce ne accorgiamo... Kissà se è la stessa sostanza... Da domani tutti a prepararci minox + sperma... :P ke dire? 1 shampoo FATTO A MANO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati