Vai al contenuto

Dosaggi Psorinase

RunDLL

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, leggendo le vostre esperienza positive ed i commenti del dott gigli, mi sono deciso a prendere lo psorinase!

Comincierò da questa sera applicandolo sulle tempie (che è il mio problema principale)

Farò delle foto e vi terro aggiornati, speriamo bene!

askanio complimenti, ottimo risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Gigli,

sarei veramente interessato a fare parte del gruppo di 30 persone che lei sottoporrebbe al trial.

Sono di Milano.Ha qualche dermatologo appartenente al S.I.T.R.I che Lei potrebbe consigliarmi allo scopo?

Un sincero grazie anticipato per la risposta.

stopardi0

P.S. Se Le puo' interessare ai fini del trial,sappia che siamo coetanei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Gigli, mi chiedevo quanto valido possa essere sperimentare il psorinase su soggetti che fanno anche uso di minoxdil?

Io non uso tale prodotto ma lo spiro esclusivamente sulle tempie e linea frontale con discreto risultato, ossia mantenimento e pigmentazione di vellus.

Volevo sapere se sta valutando di fare una base diversificata di testers.

Non ci tenga sulle spine troppo e ci dica se dobbiamo fare una scorta di psorinase prima che qualche furba casa farmaceutica ne aumenti il prezzo....

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo massaggi un po' in modo tale che si assorbe un po' meccanicamente è meglio.

Ricordarsi sempre che sarebbe il caso di non esporsi a raggi ultravioletti e/o luci dirette nel corso del trattamento onde evitare irritazioni più o meno gravi. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per King Arthur: All'idi me suppongo che me lo hanno prescritto anche per der seb dicendo di usarlo fino a che la cute non era perfetta, per esperienze ho visto che come effetto collaterale "CRESCONO I CAPELLI", i tempi di somministrazione sono quelli della mia passata esperienza e sono soggettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il farmaco è da vendersi dietro presentazione di ricetta medica ma vedo che alcuni l'acquistano tranquillamente senza. La stessa cosa l'ho provata io con Locoidon, è espressamente indicato che ci vuole la ricetta ma l'ho comprato, e più di una volta, senza. Tanto è vero che finchè non ho guardato sulla confezione pensavo che era libero da ricetta. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti