askanio Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 x effetti collaterali penso: dermatiti, zone arrossate, forfora, tachicardia... Ma a me nn ha dato nulla di tutto ciò.. Onestamente bruciava 1 pò ma dopo 5 minuti passava il bruciore...cmq state tranquilli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 Ciao xxxxx, leggendo le vostre esperienza positive ed i commenti del dott gigli, mi sono deciso a prendere lo psorinase! Comincierò da questa sera applicandolo sulle tempie (che è il mio problema principale) Farò delle foto e vi terro aggiornati, speriamo bene! askanio complimenti, ottimo risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stopardi Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Dr.Gigli, sarei veramente interessato a fare parte del gruppo di 30 persone che lei sottoporrebbe al trial. Sono di Milano.Ha qualche dermatologo appartenente al S.I.T.R.I che Lei potrebbe consigliarmi allo scopo? Un sincero grazie anticipato per la risposta. stopardi0 P.S. Se Le puo' interessare ai fini del trial,sappia che siamo coetanei!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Dr. Gigli, mi chiedevo quanto valido possa essere sperimentare il psorinase su soggetti che fanno anche uso di minoxdil? Io non uso tale prodotto ma lo spiro esclusivamente sulle tempie e linea frontale con discreto risultato, ossia mantenimento e pigmentazione di vellus. Volevo sapere se sta valutando di fare una base diversificata di testers. Non ci tenga sulle spine troppo e ci dica se dobbiamo fare una scorta di psorinase prima che qualche furba casa farmaceutica ne aumenti il prezzo.... Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Datemi il tempo di lavorarci vi faro' sapere tranquilli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 xxxxx chiariamo un po' il punto...chi sta usando psorinase e sta avendo risultati, lo usava o usa in combinazione con minoxidil?perchè se così fosse, il post di askanio sarebbe esatto in questa situazione, e allora non ci sarebbe niente di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 mmm...credo che comincerò anche io..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Penso pure io.. 1-ma in che dosaggi? 2-Lo devo utilizzare per 15 giornie poi staccare per due mesi? 3-Posso pure usare minox nel mentre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 io la metterò tutti i giorni per 15 giorni. ho deciso... quianto basta a coprire la zona tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 io lo mettevo dopo 2 ore ke passavo il minox e x 15 giorni di fila..... penso ke a giorni alterni fa lo stesso effetto...... bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 askanio i capelli ti continuano a crescere sulle tempie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 xxxxx oggi l'ho comprato anche io e l'ho provato sulle tempie, puzza da fare schifo :( . Cmq la sperimenterò a giorni alterni, senza minoxidil, che ho interrotto da quasi 2 settimane, così mi renderò conto se funziona da sola, o rafforza solo il minox. Vi farò sapere :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 SAURON ma a te quello schema di terapia di 15 giorni e pausa di 3 mesi l'hanno prescritto all'idi di roma? E poi volevo sapere come spalmare l'unguento: dev'essere massaggiato fino ad assorbimento o va applicato semplicemente e lasciarlo agire senza massaggiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 Se lo massaggi un po' in modo tale che si assorbe un po' meccanicamente è meglio. Ricordarsi sempre che sarebbe il caso di non esporsi a raggi ultravioletti e/o luci dirette nel corso del trattamento onde evitare irritazioni più o meno gravi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Per King Arthur: All'idi me suppongo che me lo hanno prescritto anche per der seb dicendo di usarlo fino a che la cute non era perfetta, per esperienze ho visto che come effetto collaterale "CRESCONO I CAPELLI", i tempi di somministrazione sono quelli della mia passata esperienza e sono soggettivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 SAURON ma a te oltre alla dermatite seborroica hanno diagnosticato anche un' alopecia androgenetica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 si! a.a.+derm seb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 situazione stazionaria x ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 SAURON ma la tua A.A. da quanto tempo si protrae? e dove e' localizzata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 ho 25 anni e i primi problemi sono sorti tra i 22-23, le zone + colpite sono le tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 interessante aspettiamo con ansia le novità!... ma sta crema davvero nn richiede ricetta medica?... a presto- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 in teoria sì ma di solito la trovi anche senza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Il farmaco è da vendersi dietro presentazione di ricetta medica ma vedo che alcuni l'acquistano tranquillamente senza. La stessa cosa l'ho provata io con Locoidon, è espressamente indicato che ci vuole la ricetta ma l'ho comprato, e più di una volta, senza. Tanto è vero che finchè non ho guardato sulla confezione pensavo che era libero da ricetta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 niente di nuovo? ma nn aprite mille ofrum sullo stesso tema..! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati