Visitatore Eric Cantonà Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 ciao xxxxx, vorrei sapere se è possibile diminuire i pettorali, con dei esercizi fisici o una particolare dieta eliminado determinati elementi ecc grazie a tutti e buon anno :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 ma che hai ginecomastia?se sono muscoli e non grasso non ha senso,c'e' chi si rovina la salute per farseli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 pensavo che determinati alimenti possono far aumentare la massa sul petto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 pensavo che determinati alimenti possono far aumentare la massa sul petto <{POST_SNAPBACK}> Si esistono. Ad esempio il petto do pollo è ricco di estrogeni, che vengono usati per fare ingrassare artificialmente l'animale, perciò andrebbe evitato perchè fa venire il "seno" agli uomini, aumentando in essi il tasso di estrogeni. Peccato nn faccia anche ricrescere i capelli per lo stesso motivo....eheheheh :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 ma scusa è un problema di grasso o di muscoli nel secondo caso mi sembra una richiesta un po' assurda... nn sai cosa darei x avere pettorali + sviluppati se è il primo caso... palestra ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Inviato 10/01/2005, 10:47 pensavo che determinati alimenti possono far aumentare la massa sul petto ehehehe magari!!!! :lol: se è un problema di muscoli,beh,basta che smetti di allenarti,se fai esercizio fisico sui pettorali questi aumentano... se è altro,non saprei cosa dirti...hai accumuli di grasso sui pettorali? mi sembra strano! gli uomini di solito accumulano sul giro vita/maniglia dell'amore prendi qualche farmaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 ehehehe magari!!!! :lol: se è un problema di muscoli,beh,basta che smetti di allenarti,se fai esercizio fisico sui pettorali questi aumentano... se è altro,non saprei cosa dirti...hai accumuli di grasso sui pettorali? mi sembra strano! gli uomini di solito accumulano sul giro vita/maniglia dell'amore prendi qualche farmaco? <{POST_SNAPBACK}> ladymà, ma sta maniglia dell'amore vi piace così tanto? :o :o abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 personalmente se dovessi scegliere preferirei un uomo senza maniglie dell'amore o antipanico,ma se uno ce le ha che devi fare? mica lo puoi mettere a dieta solo perchè a te piace senza,o no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 antipanico???? :D :60: io lo metterei a stecchetta :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 ho un pò di petto nn dovuto alla palestra ma un pò di ciccia :rolleyes: :rolleyes: qlc anno fà ero molto grasso (fino alle superiori) poi incominciando a lavorare mi sono dimagrito e nn di poco, ma il petto un pò mi è rimasto grosso nn è che sembra che ho un seno intendiamoci ma nn totalmente piatto x come sono sembra che vado in palestra ecc può sembrare strano ma a me nn piace avere i pettorali sviluppati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 forse dovresti fare uno sport aerobico...magari dico una cazzata,ma non so dovresti andare a correre o fare aerobica proprio,questo tipo di sport non ti dà massa muscolare,ti tonifica e ti fa smaltire i grassi in eccesso se ci fosse ancora under ti potrebbe consigliare lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 personalmente se dovessi scegliere preferirei un uomo senza maniglie dell'amore o antipanico...<{POST_SNAPBACK}> la definizione di maniglie antipanico è fantastica, mi hai fatto scoppiare a ridere da sola in ufficio :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 Invece di lavorare... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 28 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 ciao xxxxx, vorrei sapere se è possibile diminuire i pettorali, con dei esercizi fisici o una particolare dieta eliminado determinati elementi eccgrazie a tutti e buon anno :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> Una domanda un po strana. La prima domanda che ti faccio io e': perche' vuoi diminuire i pettorali?? Se e' un problema di grasso corporeo ovviamente e' una cosa se no se si tratta di dimunuzione della massa muscolare, il compito e' piu' difficile.. Dimmi perche' li vuoi diminuire e quanto pesi e che sport fai. ciao joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati