oponzio Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha testato l'aloe+sale ed ha avuto risultati. inoltre se chi prova l'aloe insieme allo shampoo ottiene un effetto di inspessimento simile o confrontabile con quello realizzato dal nano. vi ringrazio per il contributo a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Ciao Se per risultati intendi salute del cuoio capelluto,contrasto delle irritazioni e idratazione allora si' ,l'aloe(o liscia o con acqua e sale) è efficace...... Si',almeno per quello che mi riguarda,l'aloe nello shampoo sembra rendere il capello un po' piu' corposo -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Io l'ho acquistato in erboristeria....è un gel...sicuro che si possa applicare sui capelli. Sulla confezione parla di cute. Poi unge e secca un pò la pelle, mia impressione. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati