ZpeppeZ Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Il derma mi ha prescritto il minox5% 2ml da applicare nelle tempie per sei mesi e poi vedere i risultati... Secondo le vostre esperienze in quanti hanno avuto ricrescita con il solo minox5%? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 leggi il post su psorinase.. ci sono le mie foto... foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 askanio ma come cavolo hai fatto? Sarà il tipo di pettinatura o altro ... ma a te ti sono ricresciuti i capelli nelle tempie!!! Quanto tempo ci sei stato? che cosa é psorinase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 io ho cominciato a fine ottobre con minoxidil 5%... il 7 dicembre ho passato x 15 giorni anke psorinase insieme al minoxidil... il 24 dicembre ho finito le applicazioni di psorinase e ora siamo al 6 gennaio e quella è la situazione attuale... la foto è di oggi! x ora spero di conservare quei vellus con il solo minoxidil! lo psorinase è 1 pomata contenente tretionina acido salicilico e betametastone valerato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 ah.. cmq se guardi bene nn è la pettinatura xkè lì c'era 1 bel buco dove mancavano proprio i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Non posso credere al risultato che hai avuto in cosi poco tempo.. sto leggendo tutti i post di questa pomata... Madove la posso trovare? Ci vuole ricetta? Che costo? Ha effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 la pomata la trovi in farmacia... si kiama psorinase unguento! prezzo: 9 € circa.. NON SERVE RICETTA MEDICA!!!! la passi x 15 giorni sulla zona ke ti interessa e poi ripeti altri 15 giorni dopo 2-3 mesi... Io l'ho passata solo x provare... x questo l'ho passata solo sulle tempie.. ero molto scettico sui risultati! INVECE FRA 2-3 MESI LA PASSERò SU TUTTA LA PARTE SUPERIORE DELLA TESTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Scusa se hai tempo puoi collegarti al mio server irc? server: irc.spits.org chan: #spits Cosi parliamo un po di questi risultati! E' assurdo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 sono entrato nel canale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Ma é indicata per i capelli? O serve a qualcosaltro? Tipo acne come skiroren (non mi ricordo come si scrive :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 È indicata per la Psoriasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 RunDLL o/e askanio ma è 1 cortisonico? grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Ti ha risposto Askanio. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati