ronde77 Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 riapro un nuovo post perche ho fatto un po di confusione. mi son fatto prescrivere questo farmaco dal medico dopo che un amico me ne ha parlato. una volta dal farmacista mi son fatto spiegare come utilizzare le compresse(da dividere in 5 parti,impresa estrema)poi discutendone sul forum mi e' sembrato di capire che alcuni la assumono per intero cioe' 5 mg per volta. vorrei sapere se posso prenderle per intero anchio senza rischiare effetti collaterali,e se prendendone 5 mg il risultato e' piu evidente.se continuo a prenderne 1 mg che risultati devo aspettarmi.e in che tempi mi fate un po di chiarezza io la sto assumendo solo da 2 settimane grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 riapro un nuovo post perche ho fatto un po di confusione.mi son fatto prescrivere questo farmaco dal medico dopo che un amico me ne ha parlato. una volta dal farmacista mi son fatto spiegare come utilizzare le compresse(da dividere in 5 parti,impresa estrema)poi discutendone sul forum mi e' sembrato di capire che alcuni la assumono per intero cioe' 5 mg per volta. vorrei sapere se posso prenderle per intero anchio senza rischiare effetti collaterali,e se prendendone 5 mg il risultato e' piu evidente.se continuo a prenderne 1 mg che risultati devo aspettarmi.e in che tempi mi fate un po di chiarezza io la sto assumendo solo da 2 settimane grazie a tutti <{POST_SNAPBACK}> Più si aumenta il dosaggio più aumentano i benefici ed anche gli effetti collaterali,in quanto l'effetto del farmaco è dose-dipendente.5 mg è decisamente troppo(checchè ne dica qualcuno),mentre dividere in 5 parti la pastiglia è penalizzante.I medici consigliano la divisione in 4 parti.Io consiglio di non prenderla :fischietto: ,ma questo è un altro discorso :P ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 ok quindi per ora la dividero in 4 parti che e' anche piu facile.dopo 2 settimane credo sia presto parlare di effetti collaterali. quello che non ho capito e' da cosa capisco se mi da dei benefici o no. rallenta solo la caduta? o fa anche ricrescere quei capelli ridotti in peluria? immagino che di ricrescita non se ne parli fatevi sentire ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati