Vai al contenuto

Berlusconi & Rosati

chris4017e

Messaggi raccomandati

Voi come me del resto 4-5 anni fa,quando nn esisteva nemmeno salus, nn conoscevate l'esistenza dei tanto rinomati chirurghi stranieri come fate a sapere come operavano in quei tempi????????????????

Luchetto, ma che discorsi sono?

Certo che io 4-5 anni fa non sapevo neppure chi fossero H&W, Shapiro, ecc. Ma neppure 2 anni fa! Anzi, grazie all'opera di P. Rosati pensavo che tutti i trapianti fossero come il mio e maledivo il giorno in cui l'ho fatto. E giuravo che mai piu' ne avrei fatto un altro.

Cio' nonostante, anche se io non li ignoravo completamente, H&W, Shapiro e altri, operavano lo stesso... pensa un po' che birboni...

E producevano risultati. Tipo quello di Lorenzo (H&W). Operato 10 anni fa. Come me. Porco cxxxo.

Tutte le volte che ci penso, mi incavolo. Guarda se io dovevo sputxxnare dei soldi per tre ciuffi orrendi, e invece lui ottenere un signor trapianto.

Solo perche' lui e' nato a Vancouver e io in Italia... pensa un po' se i suoi nonni non emigravano.. eheheh anche lui da P.(ro') Rosati. :P

E io gironzolavo su Internet gia' dal '92... Ma ovviamente la diffusione di conoscenza come oggi al quel tempo ce la sognavamo...

ahime'.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che tutto sommato probabilmente qualche differenza c'e' tra i chirurghi d'oltreoceano e quelli italiani,se solo si pensa che la tecnica fue e' pressoche sconosciuta qui in italia dai chirurghi italiani o perlomeno poco praticata.pero' ci sono ottimi professionisti qui in italia come per es il dott tesauro che fa ottimi lavori,quindi non bisogna esagerare in dissertazioni che hanno un fondo di verita',ma che non e' la verita' estremista ed esterofila che voi mostrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso di essere estremista... sono di natura troppo indeciso per esserlo.

Dico solo questo: se anche una minima differenza tra i chirurghi italiani e quelli di oltreoceano c'e', per me e' sufficiente a farmi un voletto di la'.

Tutto qua.

ciao. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

...che due palle! Ma cosa ci guadagni a fare tutta questa propaganda italiana in tutti, dico, tutti i topic?? Va bene. Operati in Italia e lascia che chi vuole volare in Canada o altrove, lo faccia. Una volta che le cose le hai dette, e hai detto come la pensi, finisce lì. Purtroppo, se tu sei uno solo, e gli altri, gli "esterofili", sono in tanti, non ci puoi fare niente. Ormai abbiamo capito come la pensi, quindi, per favore, adesso basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...

Io vorrei sapere chi si preoccupa se ha la zona della nuca un po insensibile dopo una strip..

bhe?

e anche il recupero... e anche la cicatrice...

e chissenefrega!!! sono cose secondarie...

E poi se uno si fa un trapianto ben fatto per poi rasarsi i capelli cosi corti da far vedere il segno della cicatrice mi pare pazzo...

Un trapianto deve soddisfare in termini di densità e area ricoperta...

Poi il resto se non riguarda infezioni o gravi inestetismi direi un gran:

STI CAZZI

I soldi non si sperperano solo per soffrire un po di meno..

Io mi sentirei davvero un viziatello a quel punto...

Io è quello che dico.. il prezzo varia....

E' lo stesso discorso dell'apparecchio per i denti...

se lo vuoi bianco o trasparente ti viene a costare 1500 euro in piu.. ma il risultato non cambia...

Quindi io adotterei un metodo di giudizio in termini monetari in proporzione all'area ricoperta e la densità...

Voi pensate a chi si ritocca il naso, sapete quante donne lo fanno? anche solo un litfing...

Li si che il post-operazione è sofferente..eppure di operazioni se ne fanno quotidianamente...

post-4566-1105660781.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Luchetto anke io sono soddisfatto ormai lo sanno tutti..Però dvresti avere piu rispetto in un certo senso,per tutti coloro ke anni fa/nemmeno tanti),hanno fatto un intervento in Italia!Come ti comporteresti se spendessi tanti soldi per poki capelli??Non spareresti a zero s tutti i chirurghi italici??Mica è na fesseria andare in clinica,la strip,tante spettative e poi la delusione micidiale!!In italia ci sono bravi medici però stai esasperando la cosa(e non fare la "seccia",l uccello del malaugurio,dicendo si però a quello niente,non gli son ricresciuti,a quell altro la kierica non va ecc.....(in amicizia) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luchetto anke io sono soddisfatto ormai lo sanno tutti..Però dvresti avere piu rispetto in un certo senso,per tutti coloro ke anni fa/nemmeno tanti),hanno fatto un intervento in Italia!Come ti comporteresti se spendessi tanti soldi per poki capelli??Non spareresti a zero s tutti i chirurghi italici??Mica è na fesseria andare in clinica,la strip,tante spettative e poi la delusione micidiale!!In italia ci sono bravi medici però stai esasperando la cosa(e non fare la "seccia",l uccello del malaugurio,dicendo si però a quello niente,non gli son ricresciuti,a quell altro la kierica non va ecc.....(in amicizia) B)

Billo con tutto rispetto ma quale uccello del malaugurio io nn sto fantasticando mi limito a riportare cio' che vedo e cio' che credo.

Poi sicuramente nn sparerei su tutti i chirurghi italici ma su quello che mi ha conciato per le feste.(si fa per dire)

Poi per chi è superstizioso sono affarai suoi.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehheeh

ciò che vedi ! io non credo

ciò che credi tu non serve  dato che quello che è importante  è il risultato oggettivo e non le opinioni

Cio' che credo serve esclusivamente a me stesso cio' che vedo nn mi piace e ti assicuro che contano anche le opinioni perchè nn vivi da solo e tante persone spesso sono condizionate da giudizi espressi dagli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheheh

Infatti solo a te può servire quello che credi.

Riguardo poi a ciò che vedi sappiamo tutti che nemmeno se ti metti gli occhiali riesci a vedere qualcosa di buono altrove.

Le opinioni non contano perchè sono frutto di esercizio di discrezionalità tecnica mentre i fatti no. Ma cosa e chi vuoi condizionare se ti trovi di fronte un video in cui un soggetto calvo dopo dei trapianti si pettina una chioma con un'elevata densità. Qui non siamo mica come te che fai il bastian contrario anche di fronte a 5mila casi che sconfessano le tue tesi infondate. Luchheto :blink: luccheto :fischietto: fai bravo ( direbbe ezio greggio ). Ti mando il gabibbo se no la smetti di dire eresie

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheheh

Infatti solo a te può servire quello che credi.

Riguardo  poi a ciò che vedi sappiamo tutti che nemmeno se ti metti gli occhiali riesci a vedere qualcosa di buono altrove.

Le opinioni non contano perchè sono  frutto di esercizio di discrezionalità tecnica mentre i fatti no.  Ma cosa e chi vuoi condizionare  se  ti trovi di fronte un video in cui un soggetto calvo dopo dei trapianti  si pettina una chioma con un'elevata densità. Qui non siamo mica come te  che fai il bastian contrario anche di fronte a 5mila casi che sconfessano le tue tesi infondate. Luchheto :blink:   luccheto :fischietto: fai bravo ( direbbe ezio greggio ). Ti mando il gabibbo se no la smetti di dire  eresie

Pensa cio' che vuoi la mia idea me la sono fatta.

Saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti