jen65 Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 In realtà la mia è soprattutto una curiosità dettata dallo stupore di questo strano casco che dovrebbe favorire la ricrescita. il sito è questo http://www.bx3-4.com Il casco prodotto in svizzera e distribuito anche in Italia, utilizza una combinazione di olii essenziali (Bay Saint-Thomas, Alloro nobile, Rosmarino, Patchouli, Timo bornéolo, Cedro, Salvia officinale, Salvia sclarée, Mirto, Ylang-Ylang) e onde elettromagnetiche che dovrebbero stimolare i principi attive favorendone la penetrazione. Qualcuno lo ha provato o ha un idea delle basi del suo funzionamento? jen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 ottimo per gli aspiranti ciclisti o roller-blader...per il resto...ho qualche dubbio,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 He he he, ha ragione Lady (a proposito: buon anno anche a te ;) ). Jen65, ne parlammo gia' diffusamente su un altro forum, tanto tempo fa, consiglio finale: lascia perdere ed affidati solo a cure serie e soprattutto dimostrate ed attestate, in virtu' di protocolli scientifici validi e riconosciuti dalla comunita' scientifica internazionale. Di scam come questi sulla rete se ne trovano a decine, basta solo fare un 'cerca' (in specie sul fronte americano). Un saluto e un augurio a tutti voi di un sereno 2005 Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 incredibile per rubarci 2 soldi le inventano tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 se funzionasse davvero sarebbe ottimo pensate che con il minimo sforzo si potrebbero curare i capelli io alla fine passo buona parte della mia giornata in motorino boh? forse è da provare prima di criticare aleX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Jen65, ne parlammo gia' diffusamente su un altro forum, tanto tempo fa, consiglio finale: lascia perdere ed affidati solo a cure serie e soprattutto dimostrate ed attestate, in virtu' di protocolli scientifici validi e riconosciuti dalla comunita' scientifica internazionale.Di scam come questi sulla rete se ne trovano a decine, basta solo fare un 'cerca' (in specie sul fronte americano). <{POST_SNAPBACK}> No, Geppo francamente non ho nemmeno preso in considerazione di prenderlo, io non ho voglia di perdere troppo tempo in cure mediche figurati se mi metto quel coso in testa due volte al giorno :-) eh che il mio gusto da feticista di film di fantascienza è stato stimolato... ma ci sono altre cose altrettanto esoteriche e extravaganti? avete altri esempi? jen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 nooooooooo, non l'avevo visto! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ma questo genere di cose non dovrebbero essere sottoposte ad un'approvazione prima di potere essere commercializzate? com'è possibile che sia lecito sfruttare un problema sentito come questo per vendere una stupidagine del genere? insomma, qualcosa deve pur fare, no? se no perchè gli hanno dato l'autorizzazione??? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 ATTENZIONE: Il "coso" in questione è stato approvato dalla severa FDA come strumento di buon utilizzo cosmetico,in attesa di sperimentazione su ricrescita effettiva,ma in Canada,dove non sono certo sprovveduti e creduloni,lo stesso "coso" è approvato e riconosciuto dalle autorità sanitarie come ausilio per la ricrescita dei capelli e il trattamento dell'alopecia androgenetica..se ho tempo metto i link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technoboy Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 in canada hanno approvato anke la spazzola laser... ke e' una sola pazzesca. a voi le conclusioni -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Ho dei dubbi sulla sua efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati