Vai al contenuto

Ma All'estero Esistono Cure Migliori?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

si parla sempre di andare all'estero per fare il trapianto perchè i medici sono piu bravi o se preferite piu evoluti sulle tecniche della calvizie e dell'autotrapianto.

a volte leggo di ellcranel alfa e altri ritrovati come sempre stranieri. l'industria e la farmacologia italiana non hanno mai apportato niente di niente sulla calvizie.

mi chiedo se all'estero esistono cure piu efficaci delle nostre, a parte fina e minox o la duta, parlo di cure di integratori e lozioni.

ad esempio per noi se entri in una farmacia ed hai l'AA gli scaffali se ne cadono di minox, fiale inutili, rubefacenti, cosmetici, ma se chiedi qualcosa per l'Effluvio non sanno nemmeno cos'è! un farmacista mi disse: cos'è una forma di irritazione??!!

un altro....mi faccia un po vedere e poi.....la crescina fa miracoli!!!

ma diamine e all'estero? esiste altro?

possibile che il TE tanto diffuso non susciti nessuna ricerca?

eppure le malattie nervose e psichiche si curano, lo stress si cura ma non si fa ricerca su prodotti che possano interrompere gli imput dello stress trasmesso ai capelli?

se l'idrocortisone agisce perchè non si lavora su prodotti similari?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla bravura dei chirurghi estetici non saprei se sono meglio o peggio quelli italiani o straniere. Posso dirti che la terapia più accreditata all'estero, in base anche ad i forum americani, è quella che conosciamo tutti: Finasteride e Minoxidil. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti