Vai al contenuto

Quante marche avete provato?

kame

Messaggi raccomandati

Oltre la esi,e la naturando,avete provato altre marche?

Io ho provato sia la Esi che la naturando,diciamo che vanno bene tutti e due,forse ho una leggera preferenza per Esi,perche' e inodore

Cmq vanno bene tutti e due

Oltre a questi non ho trovato altre marche,la mia erboristeria a solo queste,ma dalla prossima settimana gli arriva un altra marca,sempre con concentrazione del 98,99%

Provero' anche questa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il nostro gruppo di ricerca ha realizzato un gel di Aloe Vera pensato espressamente per chi soffre di calvizie chiamato GT (Green Tea), siamo giunti alla terza release che dovrebbe essere pronta a novembre, il GT3.

Al gel di Aloe abbiamo unito The Verde liquido (in quantitá pari al 30%), Saw Palmetto liquido, Beta Carotene e un estratto di olio di germe di grano. Lascia i capelli in condizioni eccellenti ed è raccomandato come fortificante e nutriente anche per le donne o per chi non soffre di calvizie.

Per natale forse ne uscirá una quarta release nella quale verranno implementati anche un estratto di mirtillo ma solo appena passerá la nostra "sperimentazione" (sembra ci sia pericolo che il mirtillo usato topicamente possa alterare la pigmentazione della pelle).

Roberto Guerri

ProCrin webmaster: www.geocities.com/procrin

email: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono Kim, ho preso da voi il GT2 che vedo non avete piu', volevo chiedere se anche il GT3 colora i capelli di verde come Hulk perche' con tutto il rispetto la cosa non e' esteticamente il massimo e quindi se nella nuova formulazione avete ovviato al problema dei riflessi di colore.

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per capelli alla Hulk intendi il leggerissimo riflesso verde che appariva sui capelli visibile solo in controluce, era dovuto al fatto che nel GT2 era presente come colore chiave la dominante verdastra del the verde, che di fatto è praticamente incolore, in effetti credo sia stato aggiunto un leggerissimo colorante naturale per aumentare più l'effetto "GT" (green tea).

Nella nuova revisione le cose cambiano radicalmente, non è stato aggiunto nessun colorante, e di questo sono sicuro al 100%, c'è presente la stessa quantita di the verde del GT2 e come colore dominante c'è il color ARANCIO dato dalla presenza di una considerevole quantitá di beta carotene, un elemento che è stato aggiunto in questa revisione, senza aver aggiunto nessun colorante naturale o artificiale. Quindi se con il GT2 avevi i capelli alla Hulk con il GT3 avrai i capelli alla Flash? smile.gif

Naturalmente stiamo parlando di riflessi di luce praticamente invisibili.

Roberto Guerri

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E arrivato quello nuovo alla erboristeria

hemm..e carissimo pero',l'esatto doppio di quello della esi

Costa come quello della esi,ma ne contiene la meta' esatta

mah..ho provato a prenderne uno

L'erborista ha detto che lo tiene,perche' ha gente che lo richiede,perche' seppur carissimo,e stato l'unico a far sparire delle dermatiti

Non ha nulla di particolare

Aloe Vera

Gel da foglia biologica

Aloe Bardensis 97%

Per ora non mi pronuncio,e solo un giorno che lo utilizzo,ma credo che con quella cifra si possa trovare di meglio

C'e anche un indirizzo internet:

http://www.aloeverabio.com/gel.htm

Link al commento
Condividi su altri siti