Frank58 Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 Salve a tutti, volevo chiarimenti e consigli su un eventuale impianto di capelli con fibre di Qualità CE0373 . Ho sentito in passato parlare molto male di queste applicazioni, ora sembra che con la certificazione il tutto funzioni molto bene ! CHE NE DITE ???? Grazie per gli eventuali chiarimenti e a tutti auguro un FELICE 2005. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 la pratica degli impianti di capelli sapevo abolita in alcuni paesi evoluti.Se qualke medico la porta avanti lo fa ancora per vie sperimentali(almeno spero),i risultati ufficiali,quelli riconosciuti dlla chirurgia estetica ,sono davvero scoraggianti.Questa pratica ha sempre provocato infezioni serie al cuoio capelluto inoltre l usura porta al deterioramento del capello ke andrebbe cmq ricambiato e,non trattandosi di una protesi,quest operazione rende il tutto ancora piu complicato.Questo è quel ke sapevo fino a sei mesi fa. :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 lascia perdere...!!!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 Scappa, scappa, e ancora scappa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 un mio amico l'ha fatto anni fa.......adesso non so dirti da chi e quanti capelli finti gli abbiano messo in zucca perche' non ne vuole piu' sentir parlare,diciamo che nella zona crown hanno coperto benino,mentre nel vertex sono caduti il dramma e' stata l'hair line.......gli ha fatto infezione generando dei CRATERI che gli hanno lasciato buchi bruttissimi per ANNI,solo adesso sembra normale il suo cuoio capelluti,sempre che tu non lo guardi da vicino.......esperienza di xxxx di un xxxxxno di 22 anni....ti assicuro che gli ha in parte rovinato la gioventu',anche perche' come ben puoi immaginare oltre a prendersi del pelao fino a quando i capelli non li hanno persi un po' tutti si e' preso anche del COGL..IO...NE per una vita! Per come la vedo io,non sarebbe enache una brutta soluzione,rapida ed immediata,se non creasse questo rigetto.......ora queste fibre sono iso 9002 ecc ecc......... :sudato: ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Anche un mio amico una decina d'anni fa si fece impiantare qualcosa come 1500/2000 capelli artificiali se non ricordo male alla Cimet di Roma; il risultato estetico non era affatto male, tuttavia doveva andare avanti a cortisonici, creme e cremette perchè ogni tanto spuntava fuori la dermatite/infezione data proprio da quei capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati