RunDLL Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Infatti siamo d'accordo, qui nessuno fa Vanna Marchi, se vengono pubblicizzati prodotti dello store è solo perchè lo store offre prodotti quasi tutti introvabili in Italia ma che sono scientificamente provati a livello mondiale e, cosa molto importante, vengono pubblicizzati solo esclusivamente dopo essere stati provati personalmente. Nessun moderatore percepisce nulla per quel che dice ne guadagna niente dallo store, l'impegno che ogni moderatore di questo forum mette è solo e ripeto solo al servizio degli utenti, tienilo sempre bene a mente. È anche un conto fare informazione e fare basse insinuazioni senza nemmeno aver la più ben che minima cognizione di causa ne della persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lulo Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Ovviamente non ho mai detto nè insinuato che il dottor Marliani è un cialtrone. Ci mancherebbe altro!!!! anzi da quello che so è un OTTIMO professionista tra i più competenti ed apprezzati nel ramo della tricologia, e non è nemmeno un sanguisuga come alcuni altri suoi colleghi che poichè fanno i consulentiper i vari giornaletti femminili chiedono anche 200/300 euro per una visita. E poi invece ti usano solo da "cavia" per sperimentare la niponivea (prescrivendoti solo quella) per poi andare a raccontare al giornaletto in che modo, su chi, e in quale percentuale funziona. Quindi tanto di cappello al dottor Marliani stimato professionista. Io mi riferivo semplicemente allo shampoo. Per quanto riguarda la composizione dello shampoo così come qualsiasi altro cosmetico, è proprio la composizione che dobbiamo imparare a capire (altro che non è attendibile!) e non certo le informazioni pubblicitarie o i soliti commenti soggettivi dove c'è chi dice che un prodotto è buonissimo e chi che è pessimo, e si sente tutto e il contrario di tutto. E poi un esperto è anche in grado di capire la quantità delle sostanze usate leggendo l'Inci essendo messe per legge in ordine decrescente oltre a poterle tarare in base alla posizione di alcuni ingredienti standard. Quindi E poi quando parli di certe cose cerca di essere più informato dici una frega di castronerie medico scientifiche (non rare a dire il vero su questo sito) Per quanto riguarda il revivogem e shampoo simili su cui si specula (basta vedere il loro costo) sulle loro sedicenti proprietà anticaduta ho gia detto la mia su questo post: http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=9003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Intanto cerca di capire quello che uno dice. Ho detto che leggere solo la composizione, SOLO la composizione, non è attendibile proprio perchè le quantità (mai descritte) degli elementi sono fondamentali. La validità dei prodotti è sempre soggettiva per la diversità degli organimismi quindi è logico trovare persone che si sono trovate bene con un prodotto e altre no, discorso abbastanza vecchio per ribadirlo continuamente. Che tu abbia detto che il dott. Marliani è un cialtrone nessuno l'ha detto, non vorrei tu avessi la cosa di paglia. Ti ringrazio per l'esternazione della tua opinione sulle mie conoscenze e su quelle di altri utenti, ti posso dire che l'opinione di tanti altri è contraria alla tua mentre le tue di conoscenze sono ancora tutte da dimostrare. Gli effetti di Revivogen shampoo li ho testati personalmente su me stesso e molti altri hanno avuto effetti analoghi testimoniati. In ultimo cerca di essere più educato, l'educazione sta bene su ogni posto ed in ogni contesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Ti ringrazio per l'esternazione della tua opinione sulle mie conoscenze e su quelle di altri utenti, ti posso dire che l'opinione di tanti altri è contraria alla tua mentre le tue di conoscenze sono ancora tutte da dimostrare. <{POST_SNAPBACK}> ehehhe lulo nn deve dimostrare proprio niente!!!! regna incontrastrato!!!!! dico davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 con tutto il rispetto per il re lulo...alla fne nnmi ha risposto... quale shampoo consigli che posso trvare facilmente in farma o in erbo in qualsiasi posto nn virtuale che sia efficace e economico?... ps tra prentesi ma il revivogen si trova in farmacia o solo sul web? ....aspetto...di grazie! NN vi attaccate...nn serve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Revivogen non si trova ne in farmacia ne in nessun altro negozio come profumerie e cose del genere in Italia. Si può acquistare o direttamente dal produttore a Los Angeles che lo spedisce pure in Italia o da importatori italiani uno dei quali è il Salustore, lo shop di questo forum che, nonostante le insinuazioni di alcuni, è un servizio per gli utenti del forum nel quale ci si mette passione, più che una forma di commercio. Chi si impegna per gli altri perdendoci tempo e fatica è giusto che venga anche remunerato, vorrei vedere chi, soprattutto i contestatori, vanno a lavorare gratis! Nello shop si trovano i migliori prodotti la cui qualità è provata a livello MONDIALE. ll costo di Revivogen shampoo acquistato direttamente dal produttore è di 20$ più 20$ di spedizione più molto probabilmente intorno ai 15€ di tasse doganali. Quindi in totale lo pagheresti 45-46 Euro. La qualità di Revivogen è ampiamente e scientificamente provata negli Stati Uniti ed in tutto il mondo, i pareri di chi lo utilizza favorevoli sono notevolmente più di quelli sfavorevoli. Basta andare su forum americani ed anche in quelli italiani per sentire i pareri degli utilizzatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 cmq morale dopo tante parole nn ho vauto dei nomi di shampoo ottimi da comprare in farmacia a prezzi bassissimi. me li dite a mo' di lista???????? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 Biopoint. Lo trovi anche al supermercato. Delicato,fresco, e con 5-6 euro ti togli la paura. (400 ml). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 Acquistabile unicamente in farmacia ed a basso costo mi viene in mente solo il Bioshampoo Mellis. Come puoi leggere da qualche post su questo thread, mi pare, o in altro thread di questa sezione qualcuno è rimasto contento del Seres che si può acquistare in erboristeria per 6-7 euro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 grazie! il bio già lo usavo...sì nn male... ma niente di speciale. il mellis mai provato...vedrò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 1) Il Triatop (come Nizoral e Stiprox) è uno shampoo medicato contenente ketoconazolo il principio attivo più efficace per la forfora. Al solo esclusivo scopo di non far leggere informazioni non corrette avverto che Stiprox shampoo non contiene Ketokonazolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 io uso da poco lo shampoo seres (quello per aridi e sfibrati però) e mi trovo molto bene, però credo dipenda dai casi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 annalaura se dopo un po' di tempo che lo utilizzi torni a darci più dettagliatamente gli effetti che hai riscontrato con questo shampoo te ne serei grato. Grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 molto volentieri Run :okboy: (considera però che io ho decolorato completamente i capelli per anni e quindi sono un caso un po' particolare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claire Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 io uso shampoo "ginseng" della Ro.Lo. e mi trovo molto bene. me li tiene puliti pe rdiversi giorni ma è delicato e indicato per la caduta lo prendo in farmacia mi sembra 13 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
young23 Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire se Rivigen Shampoo delicato per lavaggi frequenti e' un buono shampoo? Grazie, ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 io uso lo stesso shiampo di annalaura,cioe' il seres,ed e' ottimo,oltretutto con dei tensioattivi di qualita',molto delicati,e un prezzo accettabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Sì young23, Revivogen è adattissimo per lavaggi frequenti, secondo me il migliore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciumbia Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Io utilizzo il liperol, costa circa 11 euro ed e' un olioshampoo a base di urea. Rispetto agli altri olishampi fa un pochino di schiuma, quindi, con un po' di massaggio lo riesco a distribuire bene. Alcuni dicono che e' troppo aggressivo, eppure a me e' l'unico con il quale la mia irritazione e il prurito sono quasi scomparsi. Ciaux Ciumbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 annalaura se dopo un po' di tempo che lo utilizzi torni a darci più dettagliatamente gli effetti che hai riscontrato con questo shampoo te ne serei grato. Grazie :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> ciao Run, ormai è un mesetto e devo dire che confermo che mi trovo bene :) i capelli rimangono puliti ma non secchi ed anzi ho l'impressione che siano un po' più lucidi e meno crespi :) :) :) poi magari dipende anche da altri fattori, comuqnue secondo me è un ottimo shampoo per i ha i capelli un po' massacrati (colore, piscina, ecc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Scusate l'intromissione,non mi sono mai preoccupato molto dello shampoo,ma vedo che per l'A.A. sono gettonatissime il NIZORAL ed il REVIVOGIEN..... Secondo voi,qual'e' il migliore e perche',al di la del costo....... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 io da poco sto usando invece ducray extra delicato in farmacia ad 8 euro, la confenzione è abbastanza grande e con poco shampoo fa parecchia schiuma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati