Vai al contenuto

Cosi' Sto Sconfiggendo La Caduta Dei Capelli!

Messaggi raccomandati

xxxxx come avevo gia' postato un po' di tempo fa sembra che abbia trovato la cura giusta che almeno per ora sembri contrastare con buoni risultati la caduta dei capelli.Questa cura e' esclusivamente ad uso topico e i protagonisti sono il Tricomin spry lotion e il minoxidil 5%!Con esattezza applico il minox con dosi di un ml al giorno (mezzo la mattina mezzo prima di andare a dormire) e 4-5 spruzzate di Tricomin(quando lavo la testa)!Con questo sistema i prodotti durano una vita,i capelli che cadono sono pochissimi (ve lo assicuro),e sto avendo quei risultati che i vari propecia saw e cavolate varie non mi avevano mai dato!L'unica pecca del Tricomin e' che unge i capelli da far paura e sarebbe meglio applicaro almeno 4 -5 ore prima di lavarli!Non vi aspettate miracoli tipo ricrescita perche' questo purtroppo NON ESISTE!Potete prendere tutti gli integratori e farmaci che volete ma mai nessuno vi fara' ricrescere un solo capello!Questa cura che sto intrarendendo da ormai 4 mesi pero' mi ha arrestato la caduta in modo impressionante e la consiglio vivamente a chi soffre di alopecia androgenetica!Insomma spendendo molto meno sto avendo risultati migliori di quando spendevo di piu'!

RICAPITOLANDO LA MIA CURA:

MINOXIDIL 5%:1 ML AL GIORNO (MEZZO LA MATTINA,MEZZO LA SERA)

TRICOMIN SPRAY LOTION: 4-5 SPRUZZATE 5-6 ORE PRIMA DI LAVARMI LA TESTA (NON LAVO LA TESTA TUTTI I GIORNI E FACCIO COSI' SOLO QUANDO LA LAVO)

SHAMPOO:UN NORMALE SHAMPOO ANTIFORFORA

TOPPIK:NE APPLICO POCHISSIMO DOPO AVER LAVATO LA TESTA CON RISULTATI ESTETICI MOLTO BUONI!

BUON ANNO A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solitamente l'Alopecia Androgenetica non fa cadere grandi quantità di capelli, anzi di solito ne cadono pochi ma il problema è che si miniaturizzano. Cure che fanno ricrescere capelli esistono solo che non a tutti fanno lo stesso effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti