Vai al contenuto

Statura / Parte Seconda

Google

Messaggi raccomandati

Purtroppo la storica discussione sulla statura e' stata inopinatamente chiusa.

Non ho il tempo ne' la voglia di fare qui polemiche, contro quel xxxx che sta facendo e disfacendo tutto di testa sua, avviso gli interessati che se volessero proseguire, con me, le interessanti discussioni sull'argomento, mi potete trovare sul forum:

http://www.forumsalute.it/forum/

Io li' sono iscritto come 'Geppo-The Original'. E' un forum che tratta gli argomenti di salute in generale, e quindi molto piu' pertinente di questo per affrontare simili discussioni.

Ci rivediamo, se volete, li'; ho gia' aperto un argomento in proposito

Ciao

Modificato da franky
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio,geppo,pure qui scrivi?madòòòòò

Ma c'è pure il dr gigli? madòòòòòòò

Geppox una domanda:ma i tuoi genitori,che ne so fratelli,sorelle,amici,amiche,ragazze :60: che ti dicono dopo averti visto allungato?? Se come dici è vero dei 2cm in più.......... :o

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

boroz se mi faccio anche l'intervcento alle gambe, altro che 2cm

la fidanzata non dice niente, tanto dopo l'intervento la cambiero'

i genitori e la sorella sono e saranno gli unici a saperlo... i parenti penseranno (nella loro ignoranza) che si tratta di crescita fisiologica, loro sono convinti che si possa crescere sempre, anche a 30anni.

su quel forum c'e' anche il dr.gigli, fabio77 (utente di salus) e una sezione riservata alla tricologia, ci rivedremo in futuro tutti li' (spero con cadenza almeno settimanale, io mi connettero' la domenica sera), se vorrete e vi fara' piacere scambiare 4 chiacchiere con il sottoscritto :bacio:

e' inutile mandarmi ancora messaggi privati su questo forum, giacche' non mi connettero' piu' su questo portale

un caro saluto a tutti

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

nel forum 'ortopedia e traumatologia'

ho gia' aperto un 3d dal titolo 'statura', dai xxxxx non fatemi piu' scrivere qui

trasferiamoci in massa su quel forum, dove oltretutto si parla anche di tanti altri argomenti sulla salute in generale, cerchero' di essere presente almeno una volta a settimana, compatibilmente con i miei impegni di lavoro

ciao a tutti e buon anno 2005 a boroz e a tutti gli altri utenti che rimarranno su salusmaster, e che pertanto non rivedro' piu' :(

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto bene a chiuderlo gian, dopo tutte le kazzate che scrive e che ha scritto Google...ed e' anche meglio che cancellino tutto cosi' da esser sicuri che non legga nessuno le idiozie che ha scritto ma non solo lui, anche quello che dice che deve andare in Olanda e si vuole allungare....aahahahaha ma siete PAZZI!!!!Cmq ognuno faccia quello che vuole ma Google non dovresti prendere tutta questa confidenza mettendo in ballo gente che nn conosci e che esprime solo un giudizio.. e cmq se dovessi pagare per te ne sarei felice almeno nella tua vita sarai piu' felice, piu' sereno e tranquillo con te stesso ma... sempre piu' basso di me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq se dovessi pagare per te ne sarei felice almeno nella tua vita sarai piu' felice, piu' sereno e tranquillo con te stesso ma... sempre piu' basso di me!!!

Anche a me mancano gli anni dorati dell'asilo, ma almeno non ve lo faccio pesare. Buon pappappero a tutti! :fiorellino:

(Tanto sempre degli sfxxxti che postano in un forum di sfxxxti rimaniamo, alti, bassi, o no)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo.

Allora xxxxx,pare che il metodo Asgard funzioni?

Un mio amico ha comprato le fotocopie e le ha reputate una truffa.

Comunque sentite qui:

Io ho una mega scoliosi cosìcche perdo 8,5 cm in statura.

Il che mi rode parecchio,in quanto supererei di parecchio il metro e novanta.

C'è qualcuno che conosce un sistema per allungare sta schienaccia!

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una richiesta per i moderatori, che dovessero eventualmente leggere questo mio messaggio: per cortesia rimuovete quel 'koglione', riportato nel mio primo post che apre il 3d e indirizzato ad Anlan. Sostituitelo, se potete, con 'moderatore'.

Non condivido assolutamente la chiusura del 3d sulla statura, e piu' in generale la linea editoriale che ispira e detta le azioni di moderazione su Salusmaster, ma non mi va di offendere nessuno pubblicamente. Offese per le quali mi scuso formalmente con l'interessato.

In fondo, chi non condivide la linea editoriale di Salusmaster puo' sempre - e liberamente, aggiungo - decidere di recarsi altrove, come faro' io a breve, senza per questo dover offendere o insultare i moderatori e gli amministratori che ne rappresentano lo spirito vivo e la sostanza generatrice.

Grazie

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Geppo per questo ravvedimento... in realtà la "parolaccia" non mi disturbava affatto (tanto più che è stata riportata anche nel tuo ultimo post): mi spiaceva, mi spiace, maggiormente il fatto che tu pensi che io stia facendo per "gioco" il bello ed il cattivo tempo.

Permettimi di dirti che non è così e che, sopratutto, non mi diverto affatto a correre dietro a lunghi flame inutili, cassandoli e tirandomi addosso le ire dei censurati. Sono convinto del fatto che questo lavoraccio sia stato fatto troppo poco e se Salusmaster non offre quelle informazioni obiettive che da tante parti vengono invocate è *anche* dovuto al fatto che per lo più si consumano discussioni che portano poco rispetto ai tanto (giustamente) enfatizzati utenti non registrati: utenti che prima di capire se un tale argomento porta a qualcosa di buono si devono scorrere 30/40/50 pagine di thread con post diretti a questo o a quello. Con le note degenerazioni del caso.

Come tu dici si può essere d'accordo o meno con questa mia linea di pensiero (che credo sia almeno in parte condivisa da AdminSalus - dato che mi ha messo a questo posto), e concordo sul fatto che questo forum non sia l'unico posto dove poter discutere.

Le due cose non sono però collegate: si possono frequentare altri siti/forum *anche* trovandosi in sintonia con questo, come pure il fatto di essere in disaccordo non impedisce a nessuno di scrivere e leggere qui.

Le azioni di censura fin qui eseguite sono state prevalentemente rivolte ad azioni di flame, alla chiusura di thread troppo lunghi (e quindi incomprensibili) , alla prevenzione di possibili "misunderstands" riguardo la validità di una terapia o trattamento. Ed in ogni caso sono state motivate.

Salusmaster non è e non vuole essere la bandiera che annulla tutte le altre... nessuno sta cercando dichiarazione "o sei con noi o sei contro di noi".

Ovviamente ogni sito cerca di preservare la propria identità e di tutelarsi dalle offese gratuite (altri credo facciano lo stesso): ma a parte questo non credo che Salusmaster stia sperimentando una nuova dittatura. Chi lo crede ha gli strumenti per dichiararlo pubblicamente o direttamente ad Adminsalus. La permanenza di questo thread di protesta è la prova che non intendo avvalermi dei privilegi di Moderatore per chi contesta il mio operato.

Ciò detto, Geppo, ti invito, davvero sinceramente, a non reiterare la dichiarazione di addio (che gli utenti che ti conoscono da tempo hanno già avuto modo di leggere più volte sia su queste pagine che su altre): scrivi dove vuoi, sostieni le tue tesi contesta il forum alla morte, contesta me alla morte se credi ma fallo in serenità tenendo presente sempre che chi legge ha il diritto di "raccapezzarsi" e ha il diritto di essere tutelato in qualsiasi forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

(che gli utenti che ti conoscono da tempo hanno già avuto modo di leggere più volte sia su queste pagine che su altre)

He he he caro Anlan, ma quanto vole avro' detto - proprio su salus - che me ne andavo dal forum?

Io: "Basta, adesso me ne vado, questo e' il mio ultimo post"

Gli altri:"Geppo dici sempre cosi', ma poi stai sempre qui, torni sempre !!!"

Gia', torno sempre. Adesso sono 7 mesi che manco su salus. Il mio ultimo post su quel forum - se non ricordo male - e' datato Giugno 2004.

Perche' basta solo una volta mantenere la parola, a fronte di tante promesse esposte e poi non mantenute.

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero ... basta una sola promessa non mantenuta per non essere più credibili.

E in generale è sempre meglio fare ciò che si crede senza necessariamente dover promettere prima qualcosa a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma in pratica continua qui la discussione del topic chiuso?!

Sono nuovo,anche se ero già intervenuto mesi,volevo chiedere a Gian21 se ha novità da riferire sulle conseguenze che hanno avuto quegli studenti americani che avevano abbinato un'erba cinese(?)con l'arginina e avevano riportato APPARENTEMENTE ottimi risultati.Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti