castano_chiaro Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 secondo me: - serenoa repens - acido folico - biotina - cistina - metionina - taurina - ferro - vit c - vit b6 - vit. b12 - zinco cos'altro aggiungere come ad esempio volerci mettere qualcosa per il prurito che agisca d'allinterno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 xsonalmente x l'aa lo comporrei così - finastia 1mg - niponnivea 300mg -serenoa mg ? -ortica (radice) mg ? -lecitina di soia mg ? -zinco mg? -vit b6 (piridossale) mg? - melatonina 3mg ma non so se si possa fare un integratore anti aa mettendo tutti insieme i principi ke contrastano la miniaturizzazione, cioè se la somma dia un risultato positivo :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 tratto dal sito del bioscalin... Sei un giovane di sesso maschile, di età compresa tra i 18 e i 24 anni, con familiarità all'alopecia androgenetica (papà o un fratello o un nonno o uno zio calvo?). Stiamo cercando volontari per la valutazione clinica di un integratore alimentare per la prevenzione della calvizie. Non è un farmaco. È costituito da estratti vegetali ad azione inibitoria della 5alfa-reduttasi ed antiossidante e da sostanze di natura proteica quali taurina e poliammina, con azione di stimolo a livello della matrice del capello. Tutti gli ingredienti sono già stati studiati ed ora si rende necessaria una valutazione clinica sull'efficacia di questa nuova formulazione nel prevenire la calvizie. L'inserimento nel programma di studio è subordinato ad una visita dermatologica preliminare. Visite mediche e partecipazione allo studio sono totalmente gratuite. Sono 6 i centri di studio in Italia ai quali potete rivolgervi: DOTT. FABIO RINALDI Viale Bianca Maria 19 - Milano TEL. 02.76.00.60.89 [email protected] DOTT. DANIELE CAMPO Viale XXI APRILE 29 00100 ROMA TEL. 06.86.20.57.57 [email protected] DOTT. DOMENICO MAZZONE STRADA DELLA FOLLONATA 1 58050 SATURNIA (GROSSETO) TEL. 0564.60.03.18 [email protected] DOTT.SSA MARCELLA GRASSI VIA LANFRANCHI 22 10131 TORINO TEL. 011.83.99.556 [email protected] DOTT.SSA RICCARDA SERRI VIA SOLFERINO 22 20121 MILANO TEL. 02.65.90.620 [email protected] DOTT. GIUSEPPE ALESSANDRINI VIA V. EMANUELE III N. 30 73057 TAVIANO (LE) TEL. 0833.91.10.68 [email protected] xkè non provate questo integratore ke stanno sperimentando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 Secondo me: - serenoa repens - acido folico - biotina - cistina - ferro - vit c - vit b6 - vit. b12 - zinco Ingredienti che preservino da pruriti metterei Ketokonazolo. A livello topico invece per lo stesso motivo penso che non dovrebbe mancare il Propylene Glycol. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 Ok grazie dei pareri. ma lo sapete che alcuni derma dicono che chi affetto da caduta dei capelli in linea generale dovrebbe assumere maggiori dosi di ferro! ma il ferro non è tossicoepatico a certi dosaggi? cioè una persona può assumere ferro in che quantità al giorno senza avere dei problemi? già secondo Marliani una carenza di ferro e proteine quotidiana poteva bastare a garantire un telogen effluvium cronico credo che cmq anche la biotina e i solforati e lo zinco svolgano un ruolo fondamentale. lo sapete che la maggioranza delle persone con problemi di capelli hanno una'alimentazione priva delle Rda (razione quotidiana), necessaria dei vari nutrienti di cui sopra?? meditate io cmq da quanto assumo e se dopo smetto di assumere il Biomineral Plus noto la differenza sui mie capelli perciò lo assumo a cicli di 3 mesi con uno di sospensione. è ad oggi l'integratore piu completo al quale aggiungo un po zinco,biotina e acido folico, fuori mano. ciao e BUON ANNO a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 un eccesso di ferro dà problemi al fegato! io cmq metterei acido folico serenoa repens 200 mg nipononivea 300 mg ferro zinco vitamina A,C, E, B6, B12 rame arginina magnesio cistina biotina metionina melatonina fitocotrienoli lecitina di soia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 finalmente una discussione intelligente!!!!bravo castano chiaro lozione topica minox 2%+estriolo+estratto d'aloe+un cortisonico+elementi metalloidi atomicamente instabili+acido lipoico+acido acetilsalicilico+omega 3 Ovviamente il tutto miscelato attraverso varie lozioni da alternare giornalmente e periodicamente per evitare effetti di assuefazione ,ed elevare in maniera esponenziale i benefici derivanti da ogni elemento da me mensionato.... NON FATELO e' solo una mia teoria :D (non e' la cura pastore),non ho studiato chimica farmaceutica per cui le mie sono solo supposizioni teoriche che non hanno alcun fondamento scentifico...se lo avessero sarei un genio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 Avevo letto da qualche parte che anche gli aminoacidi per andare in palestra (Asky), cioè Isoleucina, Leucina e Valina hanno buoni effetti sui capelli , soprattutto per gli "stressati", quelli che fanno una vita frenetica e faticosa. secondo me dovremmo mirare anche qui, se è vero che molti di noi tra lavoro, palestra o sport in generale, poco recupero, GIA' POCO RECUPERO ECCO! arrivano ad esacerbare la propria calvizie. dal 1 gennaio cioè da oggi, mi sono imposto che come 1 regola devo RECUPERARE STRESSE FATICA, quindi sonno almeno 8-9 ore a notte per i primi periodi dopo almeno 7-8 ore fisse a notte. corregere l'alimentazione e variarla e fare sport solo se lo sento e NON FUORI DAI LIMITI. la questione di INTEGRARE va quindi adattata alle proprie carenze, queste le parole di un medico con cui ho parlato di recente e che mi ero scordato.......MAGARI IO MANGIO NIENTE CARNE E MI SERVE IL FERRO TU SEI CARNIVORO MA TI MANCANO DEGLI AMICOACIDI O DELLE VITAMINE PERCHè NON MANGI FRUTTA O VERDURE ETC. Nb: ma alla fine Follollo sei riuscito a far analizzare quegli integratori di Pasto? ancora buon 2005 a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 A CASTA SE IL TUO POST ERA PSICO-DIETROLOGICAMENTE RIVOLTO A RENDERE PUBBLICO QUALCOSA...LA TUA MISSIONE E' FALLITA,BUON ANNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 la creatina ritarda l'invekkiamento cellulare ed elimina lo stress... quindi penso faccia bene alla pelle... Io mi sono accorto della differenza sui miei capelli integrando con proteine del siero del latte(ke contengono 1 buona quantità di amminoacidi di tutti i tipi) e creatina alla mia dieta.. me ne cadono di meno e mi sento meno stanco e stressato.. xò vanno assunti con moderazione e bisogna farsi seguire da 1 bravo nutrizionista.. xkè bisogna fare periodi di stop come faccio io... Per es. ogni 3 settimane di assunzione una di stop x ki fa body building..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 Grazie Askanio. credo anch'io che la migliore cosa è essere seguiti. ora devo riprendere col body build. è faticoso riprendere! A CASTA SE IL TUO POST ERA PSICO-DIETROLOGICAMENTE RIVOLTO A RENDERE PUBBLICO QUALCOSA...LA TUA MISSIONE E' FALLITA,BUON ANNO no, follollo assolutamente no. Buon 2005 anche a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2005 in 1 rivista ho letto ke stanno sperimentando un farmaco contenente creatina, carnitina e taurina per ritardare il morbo di Alzheimer (mi pare si scriva così).. In più diceva ke la creatina aiuta a favorire più rapidamente lo sviluppo muscolare e la forza.. Incrementare: la resistenza allo stress, la vitalità , combattere l’apatia, l’astenia, la facile esauribilità...Contrastare "da dentro" la formazione delle rughe.(onestamente in palestra tutti quelli ke ho visto ke la usano non hanno rughe sulla fronte...)Inoltre serve a rassodare e tonificare pettorali, parte posteriore del braccio, addome, glutei, ecc. Perchè no?? io la combatto anke così la mia a.a. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2005 non voglio andare OT ma se ci si allena NATURAL allora i risultati sono limitati e il rapporto massa/definizione rimane limitato al metabolismo. purtroppo quei tipi tipo Centocelle e via di seguito (braccia grosse, addome sculpito), quindi con masse asciutte e voluminoase (non dico grossi bada), un braccio da 36 e un addome definiito, stracciato, sono sempre trattati con 'prodotti' a parte casi particolari aiutati dalla genetica o perchè si allenano continuamente da 8 anni (vedi Yuri Chechi) ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2005 vabbè tutti gli sportivi usano integratori anche yuri chechi.. le proteine non rientrano come sostanze dopanti.. te lo posso dire io ke faccio le gare di kyokushinkai e non me le farebbero fare x regolamento...creatina (dose giornaliera max 3 gr al giorno ) e proteine non vengono contate come doping! viene considerato come doping se vengono usate sostanze come creatina (solo se si supera la dose giornaliera di 3 gr.), nandrolone, testosterone, steroidi, etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati