Vai al contenuto

Alvi 3100 Uf

dylan7679

Messaggi raccomandati

il risultato finale è eccezionale!!! :okboy:

premetto che non voglio aprire nessuna polemica sulla correttezza etica dell'intervento perchè se l'ha fatto avrà valutato pro e contro con il doc e avrà deciso di conseguenza

piuttosto sono rimasto deluso dal fatto che siano necessarie ben 3100uf per chiudere gli angoli delle tempie e abbassare leggermente la linea frontale in un caso come il suo... sinceramente pensavo molto meno... so che è quasi impossibile giudicare dalle foto, ma secondo voi su quanti cm2 sarà intervenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

bastava una buona terapia,ma era opinabile intraprendere anche quella,figuriamoci fare un trapianto.dalla serie meglio un uovo oggi che una gallina domani.forse piu' che un trapianto gli sarebbe servito uno psicologo,e poi perche' sprecare tutte quelle uf su di una situazione tutto sommato piu' che buona ma.......

Link al commento
Condividi su altri siti

bastava una buona terapia,ma era opinabile intraprendere anche quella,figuriamoci fare un trapianto.dalla serie meglio un uovo oggi che una gallina domani.forse piu' che un trapianto gli sarebbe servito uno psicologo,e poi perche' sprecare tutte quelle uf su di una situazione tutto sommato piu' che buona ma.......

perche' un trapianto e' e resta un intervento estetico e come tale ognuno lo fa come e quando crede....allora perhche' rifarsi il naso???O le orecchie???

Ognuno ha i propri disagi e li vive in maniera soggettiva,probabilmente qui dentro la maggior parte e' quasi calva o cmq ad alti livelli sulla scala NW e allora vede il problema solo in riferimento alla propria condizione giudicando gli altri poco avveduti.....

io sto' messo meglio di come il tizio era prima dell'intervento ma peggio rispetto a 2 anni fa....probabilmente non perdero' tanti capelli dato che in famiglia nessuno ha problemi di questo tipo ma cmq vivo il disagio di una condizione che non e' piu quella che mi e' appartenuta per tutta la vita e in futuro valutero' la possibilita' di un piccolo rinfoltimento magari con tecnica Fue...e' una colpa???

No...c'e' chi si lima i nasi,chi si rifa' le tette e il tizio di cui sopra sarebbe uno che ha problemi psicologici solo perche' non era un pelato ma uno stempiato che si e' aggiustato l'hairline????Ma per favore....impariamo a non giudicare chi non si conosce....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho semplicemente detto che secondo me non era una situazione che richiedeva un trapianto,almeno secondo me,e che con una buona terapia avresti potuto recuperare qualcosa,poi in seguito avresti potuto anche pensare al trapianto.secondo me e' solo uno spreco di uf.comunque ognuno e' fatto a modo suo e se tu ti senti meglio cosi' hai fatto bene la mia era solo un'opinione per cosi' dire visiva.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho semplicemente detto che secondo me non era una situazione che richiedeva un trapianto,almeno secondo me,e che con una buona terapia avresti potuto recuperare  qualcosa,poi in seguito avresti potuto anche pensare al trapianto.secondo me e' solo uno spreco di uf.comunque ognuno e' fatto a modo suo e se tu ti senti meglio cosi' hai fatto bene la mia era solo un'opinione per cosi' dire visiva.saluti

guarda che nn sono io il tizio .....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Sono d'accordissimo con Dylan.

Non metto in dubbio che qualcuno potrebbe già essere soddisfatto nella situazione di partenza, ma c'è per chi il broblema esiste già avendo quelle stempiature.

Altrimenti uno completamente calvo che non gliene frega ninte dei capelli potrebbe dirlo a qualsiasi persona di questo forum di andare dallo psicologo.

Fatto sta che secondo me ogniuno deve stare bene con se stesso, così potrà stare meglio anche con gli altri, e se per far questo ritiene di dover eliminare 2cmq di stempiature che lo faccia. Perchè la vera soluzione a questo problema è solamente data da un quelcosa che dal momento che è fatto renda la persona sicura e fiera di sè davanti allo specchio o con gli altri;che questo qualcosa può essere una megasession di un migliardo di uf o un solo vellus dipende solo ed esclusivamente dalla persona stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti