dylan7679 Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Er Monnezza Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 il risultato finale è eccezionale!!! :okboy: premetto che non voglio aprire nessuna polemica sulla correttezza etica dell'intervento perchè se l'ha fatto avrà valutato pro e contro con il doc e avrà deciso di conseguenza piuttosto sono rimasto deluso dal fatto che siano necessarie ben 3100uf per chiudere gli angoli delle tempie e abbassare leggermente la linea frontale in un caso come il suo... sinceramente pensavo molto meno... so che è quasi impossibile giudicare dalle foto, ma secondo voi su quanti cm2 sarà intervenuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 Mi sembrano effettivamente tanti... Cioè, non ho capito se la foto sopra è il pre-op! Se lo è, allora quell'individuo ha dei problemi, a me con una testa del genere non sarebbe mai venuto in mente di fare un trapianto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 Cari xxxxx se devo esprimere un giudizio dico che è fantastico. La cosa che ho notato nella prima foto è che l'hair line è stata gia ricostruita per farla breve secondo me gia' ha effetuato un trapianto nella foto before perfezionandolo con Alvi. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 E' necessario però vedere la situazione di partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 bastava una buona terapia,ma era opinabile intraprendere anche quella,figuriamoci fare un trapianto.dalla serie meglio un uovo oggi che una gallina domani.forse piu' che un trapianto gli sarebbe servito uno psicologo,e poi perche' sprecare tutte quelle uf su di una situazione tutto sommato piu' che buona ma....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 bastava una buona terapia,ma era opinabile intraprendere anche quella,figuriamoci fare un trapianto.dalla serie meglio un uovo oggi che una gallina domani.forse piu' che un trapianto gli sarebbe servito uno psicologo,e poi perche' sprecare tutte quelle uf su di una situazione tutto sommato piu' che buona ma....... <{POST_SNAPBACK}> perche' un trapianto e' e resta un intervento estetico e come tale ognuno lo fa come e quando crede....allora perhche' rifarsi il naso???O le orecchie??? Ognuno ha i propri disagi e li vive in maniera soggettiva,probabilmente qui dentro la maggior parte e' quasi calva o cmq ad alti livelli sulla scala NW e allora vede il problema solo in riferimento alla propria condizione giudicando gli altri poco avveduti..... io sto' messo meglio di come il tizio era prima dell'intervento ma peggio rispetto a 2 anni fa....probabilmente non perdero' tanti capelli dato che in famiglia nessuno ha problemi di questo tipo ma cmq vivo il disagio di una condizione che non e' piu quella che mi e' appartenuta per tutta la vita e in futuro valutero' la possibilita' di un piccolo rinfoltimento magari con tecnica Fue...e' una colpa??? No...c'e' chi si lima i nasi,chi si rifa' le tette e il tizio di cui sopra sarebbe uno che ha problemi psicologici solo perche' non era un pelato ma uno stempiato che si e' aggiustato l'hairline????Ma per favore....impariamo a non giudicare chi non si conosce.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 HAI PERFETTAMENTE RAGIONE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 ho semplicemente detto che secondo me non era una situazione che richiedeva un trapianto,almeno secondo me,e che con una buona terapia avresti potuto recuperare qualcosa,poi in seguito avresti potuto anche pensare al trapianto.secondo me e' solo uno spreco di uf.comunque ognuno e' fatto a modo suo e se tu ti senti meglio cosi' hai fatto bene la mia era solo un'opinione per cosi' dire visiva.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 xxxxx questo ragazzo sembra proprio che abbia già fatto un trapianto e dalla foto pre-operazione mi sembra molto evidente la mano di Hasson,forse sbaglio ma non credo.Il risultato finale dopo l'interveno con Alvi mi sembra fantastico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 8 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 ho semplicemente detto che secondo me non era una situazione che richiedeva un trapianto,almeno secondo me,e che con una buona terapia avresti potuto recuperare qualcosa,poi in seguito avresti potuto anche pensare al trapianto.secondo me e' solo uno spreco di uf.comunque ognuno e' fatto a modo suo e se tu ti senti meglio cosi' hai fatto bene la mia era solo un'opinione per cosi' dire visiva.saluti <{POST_SNAPBACK}> guarda che nn sono io il tizio ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 e allora..... io commentavo semplicemente una foto, se poi non sei tu cosa vuoi che me ne importi.' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 e allora..... io commentavo semplicemente una foto, se poi non sei tu cosa vuoi che me ne importi.' <{POST_SNAPBACK}> sei tu che hai usato il verbo alla seconda persona singolare....complimenti per i modi gentili ed educati con cui mi hai risposto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 xxxxx questo ragazzo sembra proprio che abbia già fatto un trapianto e dalla foto pre-operazione mi sembra molto evidente la mano di Hasson,forse sbaglio ma non credo.Il risultato finale dopo l'interveno con Alvi mi sembra fantastico. <{POST_SNAPBACK}> Allora nn sono il solo ad essersene accorto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malaussène Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Sono d'accordissimo con Dylan. Non metto in dubbio che qualcuno potrebbe già essere soddisfatto nella situazione di partenza, ma c'è per chi il broblema esiste già avendo quelle stempiature. Altrimenti uno completamente calvo che non gliene frega ninte dei capelli potrebbe dirlo a qualsiasi persona di questo forum di andare dallo psicologo. Fatto sta che secondo me ogniuno deve stare bene con se stesso, così potrà stare meglio anche con gli altri, e se per far questo ritiene di dover eliminare 2cmq di stempiature che lo faccia. Perchè la vera soluzione a questo problema è solamente data da un quelcosa che dal momento che è fatto renda la persona sicura e fiera di sè davanti allo specchio o con gli altri;che questo qualcosa può essere una megasession di un migliardo di uf o un solo vellus dipende solo ed esclusivamente dalla persona stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 31 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2005 Giustissimo! E aggiungerei che NON esiste nessuna buona terapia che ti fa ricrescere i capelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati