Vai al contenuto

Capelli Che Crescono Velocemente

annasa

Messaggi raccomandati

scusate ma a qualcuno di voi è capitato che i capelli crescessero velocemenete? cioè li tagli e nel giro di due mesi crescono tantissimo? che cosa può voler significare?

Premetto che col cambio di terapia ne sono cascati una montagna ma quello che è strano è che di solito crescevano normalmente cioè dovedo tornare a "sistemare il taglio super moderno!" :D ) dopo circa 4 mesi ... che ne pensate cosa è che accelera la crescita? non il rinfoltimento altrimenti sentivate i miei alleluja ovunque :fischietto:

grazie :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

:babbonatale: hehehehe magari è stato babbo natale!!

bho non lo so ho stravolto le cure passando da jasmine a mercilon (ma penso che per voi maschietti sia improponibile) e poi ho ripreso una vecchia lozione di marliani con estrone melatonina e idrocortisone ... :mago: speriamo che venga pure la befana a rinfolirli tipo rastaman!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me crescono alla velocità della luce,solo che non si vede molto perchè si avvolgono subito a spirale :)

ma non prendo integratori,è una questione genetica credo

l'autunno scorso li ho tagliati appena sotto l'orecchio,e ora,dopo averli tagliati altre 2 o 3 volte sono molto sotto le spalle,da ricci,incredibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :fiorellino: dunque non è ipotizzabile nulla di catastrofico? tipo che si è accelerata la fase di crescita e dunque il bulbo muore prima? certo che sono vestita quasi di nero in questa domanda :o

Comunque grazie mille e baci

ps. lady mi ti sono immaginata coi capelli che crescono alla velocità della luce e ti si avvolgono tipo boccolone di candy :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non prendo integratori,è una questione genetica credo

l'autunno scorso li ho tagliati appena sotto l'orecchio,e ora,dopo averli tagliati altre 2 o 3 volte sono molto sotto le spalle,da ricci,incredibile...

.......e ha il coraggio di dire che la 'lunghezza' non conta ahaha! :sudato:

Lady sei una 'superdotata' di capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti