annasa Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 scusate ma a qualcuno di voi è capitato che i capelli crescessero velocemenete? cioè li tagli e nel giro di due mesi crescono tantissimo? che cosa può voler significare? Premetto che col cambio di terapia ne sono cascati una montagna ma quello che è strano è che di solito crescevano normalmente cioè dovedo tornare a "sistemare il taglio super moderno!" :D ) dopo circa 4 mesi ... che ne pensate cosa è che accelera la crescita? non il rinfoltimento altrimenti sentivate i miei alleluja ovunque :fischietto: grazie :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 più di 2 cm al mese nn penso ke possano crescere... hai usato qualke prodotto in particolare?? di solito con il minoxidil crescono più velocemente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 annasa fuori il segreto :D :D :D cmq mi sembra 1 buon segno :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 29 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 :babbonatale: hehehehe magari è stato babbo natale!! bho non lo so ho stravolto le cure passando da jasmine a mercilon (ma penso che per voi maschietti sia improponibile) e poi ho ripreso una vecchia lozione di marliani con estrone melatonina e idrocortisone ... :mago: speriamo che venga pure la befana a rinfolirli tipo rastaman!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 Sembreebbe che l'assunzione di integratori di Biotina facciano crescere i capelli più velocemente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 a me crescono alla velocità della luce,solo che non si vede molto perchè si avvolgono subito a spirale :) ma non prendo integratori,è una questione genetica credo l'autunno scorso li ho tagliati appena sotto l'orecchio,e ora,dopo averli tagliati altre 2 o 3 volte sono molto sotto le spalle,da ricci,incredibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 29 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 grazie :fiorellino: dunque non è ipotizzabile nulla di catastrofico? tipo che si è accelerata la fase di crescita e dunque il bulbo muore prima? certo che sono vestita quasi di nero in questa domanda :o Comunque grazie mille e baci ps. lady mi ti sono immaginata coi capelli che crescono alla velocità della luce e ti si avvolgono tipo boccolone di candy :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 non porto i codini e non sono bionda ma...si potrei anche essere Candy,un po' sfxxxta.. ma non ho i piedi rotondi come lei eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 29 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 :D :D :D :D :D :D :D hahahahah bellissima quella dei piedini tondi hahahahahahahahaha :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 grazie :fiorellino: dunque non è ipotizzabile nulla di catastrofico? tipo che si è accelerata la fase di crescita e dunque il bulbo muore prima? No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 ma non prendo integratori,è una questione genetica credol'autunno scorso li ho tagliati appena sotto l'orecchio,e ora,dopo averli tagliati altre 2 o 3 volte sono molto sotto le spalle,da ricci,incredibile... .......e ha il coraggio di dire che la 'lunghezza' non conta ahaha! :sudato: Lady sei una 'superdotata' di capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 30 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 No. Grazie :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati