pep1930 Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 Ho una notevole forza addominale, perchè li alleno da anni. Almeno venti minuti al dì su panca inclinata quelli bassi soprattutto. Ma sono pochissimo visibili, perchè evidentemente c'è un seppur piccolo strato di grasso che non riesco a togliere. Cosa mi consigliate di fare? penso sia un problema di alimentazione Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 Ho una notevole forza addominale, perchè li alleno da anni. Almeno venti minuti al dì su panca inclinata quelli bassi soprattutto. Ma sono pochissimo visibili, perchè evidentemente c'è un seppur piccolo strato di grasso che non riesco a togliere. Cosa mi consigliate di fare? penso sia un problema di alimentazione Grazie ciao Bhè vedi anche io ho gli addominali. La mattina e quando ero più magro di 3 kg si vedevano di +; Adesso sono più grossi ma si vedono di meno perchè ho smesso di fare la dieta. Tieni conto che se mangi tanto ti si gonfia lo stomaco e la pancia e come conseguenza non sei più "piatto" e non si vedono. Sviluppali di + e perdi un po' di peso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 27 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 Scusami ma la tua risposta è ovvia. Volevo appunto sapere se esiste una dieta indicata per fare uscire fuori gli addominali, cioè levare il grasso localizzato lì, e non ad esempio quello delle maniglie dell'amore. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkus Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 Anch'io ho il tuo stesso problema,ma non esiste una dieta per il dimagrimento localizzato,mi dispiace. L'unica cosa è fare una dieta "generale" equilibrata accompagnata da una buona attività fisica:ovvio,ma non ci sono altri segreti. Se vuoi provare quei fantomatici gel al peperoncino o simili da spalmare sull'addome,ma non so nulla sulla reale efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 27 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 e quale sarebbe questa dieta? Qualcuno mi fa un esempio di un pasto tipo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Mangia meno e brucia più di quello che mangi. Ci vuole tanto?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 la iodex è una crema per il dimagrimento localizzato che nn fa miracoli ma per quello che costa uno puo provare (per me è un buon prodotto) Prova ad allenarli di meno (invece di tutti i giorni 4 volte alla settimana puo bastare) tanto lavoro aerobico e prova anche a limitare (nn a toglierli completamente perche sono fondamentali) i carboidrati sopratutto la sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati