Vai al contenuto

Alimentazione X Addominali

pep1930

Messaggi raccomandati

Ho una notevole forza addominale, perchè li alleno da anni.

Almeno venti minuti al dì su panca inclinata quelli bassi soprattutto.

Ma sono pochissimo visibili, perchè evidentemente c'è un seppur piccolo strato di grasso che non riesco a togliere. Cosa mi consigliate di fare? penso sia un problema di alimentazione

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una notevole forza addominale, perchè li alleno da anni.

Almeno venti minuti al dì su panca inclinata quelli bassi soprattutto.

Ma sono pochissimo visibili, perchè evidentemente c'è un seppur piccolo strato di grasso che non riesco a togliere. Cosa mi consigliate di fare? penso sia un problema di alimentazione

Grazie ciao

Bhè vedi anche io ho gli addominali. La mattina e quando ero più magro di 3 kg si vedevano di +; Adesso sono più grossi ma si vedono di meno perchè ho smesso di fare la dieta. Tieni conto che se mangi tanto ti si gonfia lo stomaco e la pancia e come conseguenza non sei più "piatto" e non si vedono. Sviluppali di + e perdi un po' di peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho il tuo stesso problema,ma non esiste una dieta per il dimagrimento localizzato,mi dispiace. L'unica cosa è fare una dieta "generale" equilibrata accompagnata da una buona attività fisica:ovvio,ma non ci sono altri segreti.

Se vuoi provare quei fantomatici gel al peperoncino o simili da spalmare sull'addome,ma non so nulla sulla reale efficacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

la iodex è una crema per il dimagrimento localizzato che nn fa miracoli ma per quello che costa uno puo provare (per me è un buon prodotto)

Prova ad allenarli di meno (invece di tutti i giorni 4 volte alla settimana puo bastare) tanto lavoro aerobico e prova anche a limitare (nn a toglierli completamente perche sono fondamentali) i carboidrati sopratutto la sera.

Link al commento
Condividi su altri siti