FlyingV Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 ciao a tutti...espongo il problema: presa la propecia per un anno circa ho visto bloccare la perdita dei capelli e forse, visivamente, qualche rinfoltimento, nonostante cmq qualche capello sia nella spazzola che nella vasca da bagno rimanesse...ma nulla di che cmq... verso maggio/giugno ho interrotto la cura vedendo che cmq la situazione sembrava bella stabile... in novembre, da un mesetto insomma, mi son reso conto di aver ricominciato a perdere pià capelli del solito, alchè ho iniziato subito a riprendere la finasteride (da un mese circa) considerando che ho 23 anni, e che cmq la testa i capelli li ha ancora al suo posto (meno folti magari ma stanno dove devono stare), dite che ho pregiudicato irrimediabilmente l'effetto del propecia e che la perdita non si arresterà più o posso stare più tranquillo? chiariamo, punto a tenermi quelli che ho ora, non a far ricrescere il perduto... grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 Considerando che sei giovane ti consiglio di lasciar perdere Finasteride a meno che non ti sia stata diagnosticata un'alopecia androgenetica da un dermatologo competente.Se sei solo stempiato lascia perdere:Finasteride non fa nulla sulle tempie ed altera il tuo equilibrio ormonale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 Non credo tu abbia pregiudicato la buona riuscita di finasteride. Ora la stai riprendendo con regolarità? Il dermatologo che ti ha detto? Valuta bene se prendere finasteride. Uno perchè per tutta la vita non potrai prenderla e prima o poi dovrai smettere perdendo tutti gli eventuali risultati e qundi prolungando l'agonia della calvizie. Due perchè, se leggi il forum, in molti hanno avuti problemi a lungo andare: io compreso. Rasato come stai? Potrebbe essere la tua vittoria e liberazione. Anche ora che hai solo 23 anni. ciao in viva amicizia franky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FlyingV Inviato: 22 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 il dermatologo mi disse che avevo un'alopecia androgenetica in stadio primordiale, proprio agli inizi sinceramente non è che sia troppo stempiato, ho già l'attaccatura fatta in un certo modo di mio, ma meno folti quello sicuramente, anche se esteriormente non si nota che controindicazioni hai avuto tu? quali possono essere i problemi? non per altro, disfunzioni erettili non ne ho mai avute, temo per la sterilità piuttosto...boh non saprei sinceramente. Fatto sta che una volta raggiunto l'equilibrio, anche prima, la prendevo 1 giorno ogni 2, una cosa molto leggera dunque, con a volte pause anche di una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 Considera che da settebre a dicembre tutti, generalemente, perdono più capelli del normale per il normale ricambio stagionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati