claire Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 Gent.li Dottori, sto assumendo per telogen effluvuim su base androgenetica e ipotiroidea( tiroidite di Hascimoto) : -Daine + androcur - cortisone (1 mese) intrgratori (serenoa repens+antiox) soluzione topica con 5% minox+1% progest+1% etinil estradiolo(alfa)+1% ciproterone sono stata a fare una visita di controlllo dal mio dermatologo mi ha detto che nn ho avuto un gran miglioramento ( da ottobre) infatti me ne cadono ancora parecchi però mi ha detto che mi stanno ricrescendo mi ha consigliato un'altra lozione galenica minox 5%-glutatione2%-tocoferolo2.5%- retinolo2.5% sono un pò preoccupata perchè il farmacista mi ha detto che la concentrazione di retinolo è molto alta ho contattato il dermat ma mi ha detto che la concentrazione è giusta potete tranquillizzarmi? Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 Ad ognuno il suo mestiere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 io penso ke la serenoa nn serve a niente... il minoxidil ti aumenta la caduta inizialmente perchè sostituisce i capelli soggetti al dht con capelli "drogati"... cmq i risultati li vedrai tra 4/6 mesi... x la tiroide nn prendi eutirox?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claire Inviato: 22 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 si prendo anche quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 Quei farmaci per un effluvio?! Sono un po' perplesso :o Comunque se te li ha prescritto un dermatologo sa quello che fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 Si se si tratta solo di un effluvio la cura e' un tantino eccessiva e comunque con principi attivi utili sicuramente anche per un androgenetica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 Si se si tratta solo di un effluvio la cura e' un tantino eccessiva e comunque con principi attivi utili sicuramente anche per un androgenetica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 DOC AUGURI POSTICIPATIE CMQ BUON ANNO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati