brinner Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 Salve. Vorrei sottoporre agli esperti un quesito. La mia calvizie (o meglio, principio di calvizie) è un po' particolare, perché prende solo da un lato. Per il vertice, sul lato sinistro; per le tempie, dal destro. Chiedo: si tratta di vera c.a.? Come si cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 Salve. Vorrei sottoporre agli esperti un quesito.La mia calvizie (o meglio, principio di calvizie) è un po' particolare, perché prende solo da un lato. Per il vertice, sul lato sinistro; per le tempie, dal destro. Chiedo: si tratta di vera c.a.? Come si cura? La stempiatura è spesso asimmetrica,quindi niente di sorprendente.Se ti stai diradando anche sopra è però molto probabile che si tratti di Alopecia Androgenetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 si aa è asimmetrica a me il lato destro (tempia, piazza e vertex) è + diradato/colpito ke il sinistro :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati