Scoiattolo Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 Ho appena stirato i capelli dal parrucchiere... ha detto di aver utilizzato un acido. Il risultato è davvero strabiliante, sono molto soddisfatto, ma mi son accorto che l'acido è stato a contatto con la cute per un pò... questo può provocare a.a.?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 ma sai cos'è a.a.??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 l'a.a. è 1 fattore genetico... il prodotto ke il tuo barbiere dice ke è acido, è 1 cosmetico come il 99,9% dei prodotti(anke xkè se usasse farmaci sulla tua testa senza essere 1 medico sarebbe da denuncia)... questi prodotti danno risultati estetici e non fa 1 bel kezz per i capelli... al max ti può creare arrossamenti o se sei sfig-ato 1 dermatide... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 19 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Askanio...tvb... :D :D :D Sono veramente contento di come ho i capelli adesso ... è sempre quello che avevo desiderato.. Mi ha detto che son buoni prodotti della Wella...( non voglio far pubblicità) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Se ha anche solo paura che l' acido possa dar luogo ad una perdita di capelli prova la terapia di Pastore. Si adatta ad ogni problematica senza effetti secondari. Vedi ciò che dice Follolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 19 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 altri pareri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 l'aa non c'entra nulla con i prodotti cosmetici,stai tranquillo l'unico rischio che ti possono dare dei trattamenti aggressivi come lo stiraggio,la permanente,e la decolorazione è quello che il fusto dei capelli si rovini,diventi opaco e più fragile ma non ti cadono per quello a meno che il trattamento non sia fatto da una mano inesperta che ti può causare una ustione magari e la caduta temporanea(credo) dei capelli in quel punto al massimo se sei sensibile a quei componenti,cosa di cui prima il parrucchiere si dovrebbe accertare, ti viene una irritazione,una dermatite,ma nulla di che tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 in 1 sito ho letto ke teoricamente si dovrebbero fare 2 max 3 stirature l'anno.. xkè rovinano il fusto.. e cmq se fatta da persone poco esperte c'è il riskio ke ti brucino i capelli... stai attento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Scoiattolo gli ultimi d'ascoltare circa la salute della cute e ralativi capelli sono i parrukkieri, anzi ti dirò fai il contrario di quello ke dicono :okboy: :okboy: e non acquistare un azz da loro :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 listanozze stai esagerando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati