llggxx Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 Follolo guarda che ti capisco pienamente:è solo che, lavorando nel campo della ricerca scientifica avanzata, trovo totalmente inaccettabile, da un punto di vista etico, morale e scientifico, il comportamento del suddetto IMPRENDITORE!Ricorda che le battaglie per sconfiggere alcune tra le patologie che oggi vengono vacilmente curate hanno visto l'interazione ed il lavoro coordinato di decine di gruppi indipendenti per arrivare ad una soluzione che potesse essere il più soddisfacente possibile!Oggi le cose sono cambiate a causa delle multinazionali farmaceutiche che se non fatturano (un esempio)1.000.000.000 di US$ (avete capito bene è non ètanto un'eccezione!) l'anno con un farmaco, lo tolgono immediatamente dal mercato..lo scempio in Africa degli anti-virali...!Bè, dando credito a questo genere di persone, che fanno della medicina (se c'è bene universale più di questo!) una questione privata volta solo alla soddisfazione economica, simo noi i primi a rendere questo mondo, un mondo di xxxx!ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 Ma ci prendi per il cxxx dicendo che l'avatar non è Robert?..identico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 ligs tra robert e me tu avresti difficolta' immani a capire chi e' il vero...vuoi scommettere che quello sull'avatar sono io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Bravo lobo, all'inizio del rimo tuo post del thread hai fatto una bellissima descrizione di te. Lady e Annasa non capisco come facciate a difendere certe persone o meglio certi comportamenti che sbagliando RAFFAELE ha definito da 16enne, infatti sono da molto meno di 16 anni. Le guerre iniziano da orgogli personali, manie di vendette o di onnipotenza, intolleranza, arroganza, presunzione e prepotenza. L'inizio è questo poi sfocia in qualcosa di grande. lobo non parlare di conoscenza perchè è stato ampiamente dimostrato che di tricologia ne sai ben poco se non spacciandoti per sapientone facendo copia e incolla di cose che a mio giudizio nemmeno sai che vogliono dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 rundll dimentichi che lobo e' un ricercatore le sue muse ispiratrici si chiamano GOOGLE o ALTAVISTA :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 foll tu quante lauree hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Lady sta domanda che vuol dire? Che Follollo magari parla senza avere una laurea mentre lobo ne ha due, o meglio, MOLTO MEGLIO, dice di averne due. Ma te Lady sei così sicura che è vero quello che dice? Alla tua età dovresti aver imparato ormai come sono, di solito, in realtà i sbruffoni come lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 ... lady ma sei proprio una tipa tenace!!! sei forte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 ne sono più che sicura :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Lady mi sa che stai prendendo un abbaglio..... Fatti mica ingannare dallo spaccone di turno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 che ti devo dire documentati e poi mi confermerai :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 E ti posso chiedere su che basi ne sei sicura? Spero non perchè ti scrive la dati tecnici copiando pari pari da altri siti, come è stato dimostrato. Alla tua domanda inneggiante:"Ma quante ne sai?" ci si è gongolato mica ha detto:"Ho fatto copia e incolla da un sito". Èh... chi si vanta troppo di solito... Lo sai che si dice di quelli che si vantano tanto delle loro dimensioni dell'organo sessuale in realtà quali sono le vere dimensioni? Lasciamo perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 non è difficile scoprire se uno la laurea ce l'ha veramente oppure no...dai rundll! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 ne ho una,ma non in materia scentifica,e comunque non ho bisogno di segretarie IO,lady marm tu giudichi un uomo in base alle lauree che ha? aaaaa capisco perche'e molto facile prenderti per i fondelli ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 io a 5 anni suonavo gia' la chitarra elettrica...senza laurea cara mia dottori si diventa ma geni si nasce :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 per diventare ricercatori,che non è necesariamente sinonimo di geni,ci vogliono anni di studio e di lavoro in laboratorio e necessariamente ci vuole una laurea dato che ho letto che tu da grande vorresti essere ricercatore,mi chiedevo se e quante lauree avessi già,però magari hai 20 anni e stai ancora studiando,io questo non lo so e in ogni caso,per ottenere dati sperimentali validi,che portano poi a succesive deduzioni , scoperte e sperimentazioni,di solito si lavora su più fronti contemporaneamente,e diverse equipe di ricerca fanno i medesimi esperimenti,che per essere considerati affidabili devono essere riproducibili nello spazio e nel tempo questo è solo un inciso non voglio sminuire nessun genio,per carità ma per capire qualcosa di come funziona una ricerca seria,bisogna averci lavorato in mezzo permettimi almeno questo da fuori tutto sembra immediato e semplice,ma non è così,anche i geni devono sudare per ottenere i propri risultati,e devono collaborare,per verificare se i risultati che trovano siano davvero affidabili o no sempre la collaborazione è essenziale,per la scienza vera,indispensabile,perchè le scoperte sono patrimonio dell'umanità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 mi dimenticavo una cosa visto che tu mi dice che a 5 anni suonavi,e io ti dico bravo!vorrei imparare anche io,ho la chitarra qui accanto apposta :) ti dico che io a un anno e mezzo disegnavo come alcune persone alle superiori non sanno ancora fare ma che ci vuoi fare,sono doti :) non c'è nessun merito in questo,ognuno ha le sue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 ora te ne dico un'altra in base ai miei studi empirici,creai dal nulla un composto che in un mese mi fece crescere i capelli...tante' che sembravo come trapiantato (confermato da gente con tanto di laurea)successivamente ricaddero Ingegnati con la tua testa...distruggi tutto cio' che HANNO COSTRUITO perche' non sai per quali fini solo dalla distruzione delle istituzioni si possono abbattere certi schemi che invece di aprire i tuoi orizzonti li chiudono in schemi ben precisi ed ogni schema preclude una limitazione del pensiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 lady ma io suono tutti gli strumenti,e so' disegnare,dipingere,scrivere poesie,creare melodie,essere leader di una band,scrivere testi musicali, creare ionizzatori e radio ad onde convogliate,scolpire,ho una cultura caleidoscopica,che va dalla a allo zinco ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 mah,mi sembra poco opportuno poco carino e poco educato elencare le cose per cui sono portata io,e quindi non intendo farlo ma non mi dico da sola che sono un genio chi si loda si imbroda :) comunque, dato che sai scrivere bene,controlla i tuoi post passati,perchè ho visto alcuni begli errorini di grammatica...che un genio della letteratura e della poesia non si può permettere...o sono licenze??! buona notte foll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 non è difficile scoprire se uno la laurea ce l'ha veramente oppure no...dai rundll! Sì, infatti te Lady lodavi lobo dopo che ti sei letto il suo copia e incolla come se fosse stato frutto delle sue conoscenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 io so chi è lobo,rundll e le informazioni le ha prese da un libro di testo avevo anche gli autori da qualche parte scritti,ma ora non so dove ho cacciato l'informazione appena la ritrovo ti dico anche le pagine esatte :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Mah, sinceramente da come ho visto scriverti dubito che tu sappia chi è lobo veramente, penso che lo conosci come ognuno che che frequenta il sito. Lady nel thread che ho citato ti ho anche messo una bella risposta dove indico il sito da dove ha fatto copia e incolla e comunque anche se lo avesse preso da un libro ha in ogni caso scopiazzato, ma ci avrà capito qualcosa di quel che ha scritto? Insomma uno che scrive che la Finasteride fa ricrescere i capelli e che la dermatite seborroica, che è cronica, guarisce, non mi pare un grande intenditore e tanto meno conoscente di quel trattato che ha scritto. Inoltre non capisco che vuol dire che si capisce chi ha la laurea, pensi che non esista chi ha non è laureato e ne sa molto più di chi lo è? Scusami se te lo dico ma mi pari molto ingenua e ora capisco perchè anche in quel thread sei rimasta così affascinata da un copia e incolla, ti fai fregare facilmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Credo che l'argomento di partenza sia stato sufficientemente abbandonato. Questa discussione viene chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati