Scoiattolo Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 sono di milano, vorrei farmi preparare un buon galenico a base di saw palmetto da usare topicamente. Conoscete farmacie che lo fanno? Quante volte al giorno dovrei applicarlo? Che altri agenti potrei farmi mettere, aloe vera, zinco, B6, nipponive? il mio obiettivo sarebbe quello di Inibire il legame tra il DHT e i recettori dei follicoli...tutto topicamente per evitare qualsiasi effetto collaterale ( si spera) che ne pensate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Prima di tutto sii certo che le sostanze che vuoi non creino un legame chimico che porta ad una lozione dannosa. Per questo informati sia un farmacista che da un medico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 14 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 che crema mi consigliate di farmi preparare (senza farmaci)? In che percentuali? Grazie I dottori Gigli e Marliani che crema mi consigliano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 vorrei farmi preparare un buon galenico a base di saw palmetto da usare topicamente e a che scopo se non fare arricchire il farmacista? ma dove l'hai presa?...saw palmetto....non funziona in compresse figuriamoci in lozione :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 A parte la Nipo(di cui non è ancora accertata la bontà a uso topico e quindi ti consiglio in compresse) perchè non opti per il Revivogen se vuoi una lozione a base di sawpalmetto?Il costo mensile non è alto per di più almeno è un prodotto industriale collaudato e potresti far parte di quelli che giovano miglioramenti. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Considero un ottimo consiglio quello di Bob1. In un buon preparato, sempre da controllare se sia possibile mischiare i componenti, io ci metterei sempre la Biotina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 se proprio vuoi usare il saw palmetto topicamente comprati una tintura di detto principio in soluzione idroalcolica, ma forse xerdi solo tempo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati