Felo Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Salve uso il propecia da circa 8 mesi e ho usato il minox al 2% + il Tricomin Spray+ lo Shampoo Revivogen + la lozione Revivogen. I capelli mi sono ricresciuti a detta di tutti i miei amici ed in effetti il cambiamento rispetto ad un' anno fa si vede, sono piu' folti e spessi. Il mio problema e' che ora soffro di forfora con un leggero prurito dove mi sono ricresciuti per questo ho smesso di usare qualsiasi lozione topica. Ora uso solo il propecia + shampoo delicati a rotazione con il Neutrogena T Gel come antiforfora. Spero cosi' di farmi passara la forfora ed il prurito. Faccio notare che le lozione topiche le ho usate solo per 2 mesi circa percio' la ricrescita deve avermela data il propecia.(Minox 2%+Tricomin+Revivogen) La mia domanda e' possibile che abbia esagerato con le lozioni topiche irritanto il cuoi capelluto con conseguente forfora? O comunque il cuoio capelluto con piu' capelli puo' darmi forfora e prurito perche' non e' abituato ad avere piu'capelli? Alla fine mi interessa sapere che cosa posso usare per togliermi la forfora ed il prurito che ne consegue (Con prodotti non troppo agressivi ) Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 il tricomin mi ha tolto qualsiasi tipo di rossore sulla testa :) forse gli altri shampoo ke hai usato....prova lo shampoo same proteico e kelual zinc ( o la ketomousse... se nn vuoi provare il kelual zinc) bye :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati