Vai al contenuto

Incontro Con Brasileiro

conan

Messaggi raccomandati

ieri ho conosciuto brasileiro che saluto e ringrazio ancora per la disponibilità.ci siamo incontrati a milano e nel paio d'ore che mi ha dedicato abbiamo discusso ampiamente del suo intervento ed ho approfittato per strappargli qualche parere circa l'autotrapianto. devo dire che:

nessuno direbbe mai che ha subito un intervento di autotrapianto e questo secondo me è uno dei primi obiettivi che bisogna perseguire; le più di 4000 uf che gli sono state impiantate sono distribuite uniformemente ed in maniera del tutto naturale, conferendo a tutta l'area ricevente una buona copertura. le cavità follicolari sono perfettamente chiuse identiche a quelle delle uf indigene adesso brasileiro non sarà certo un capellone, ma a mio avviso ha migliorato di moltissimo la sua situazione iniziale. complimenti bras! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Conan,

è stato un piacere conoscerti. :okboy:

Questo sia anche di monito a chi ha detto falsamente che i pazienti di Hasson e Wong non si mostrano o hanno remore ad incontrare utenti interessati.

Finchè sarò su questo forum (e ci starò a lungo), non lascero' passare nessuna manomissione della verità in merito ai risultati che si possono raggiungere in Canada.

Chi ha orecchie per intendere intenda :diavoletto:

Brasi

Link al commento
Condividi su altri siti

I pazienti di H&W si mostrano, si mostrano.

Io ne ho visti 4: Sansone, Pinkopallino, Occhyverdi e Demian.

Brasilerio manca dalla mia collezione... ma si e' gia' offerto di farsi scrutare...

Brasi, se mi capita l'occasione di venire a Milano ti faccio un'"avance"! :D B)

Link al commento
Condividi su altri siti