conan Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 ieri ho conosciuto brasileiro che saluto e ringrazio ancora per la disponibilità.ci siamo incontrati a milano e nel paio d'ore che mi ha dedicato abbiamo discusso ampiamente del suo intervento ed ho approfittato per strappargli qualche parere circa l'autotrapianto. devo dire che: nessuno direbbe mai che ha subito un intervento di autotrapianto e questo secondo me è uno dei primi obiettivi che bisogna perseguire; le più di 4000 uf che gli sono state impiantate sono distribuite uniformemente ed in maniera del tutto naturale, conferendo a tutta l'area ricevente una buona copertura. le cavità follicolari sono perfettamente chiuse identiche a quelle delle uf indigene adesso brasileiro non sarà certo un capellone, ma a mio avviso ha migliorato di moltissimo la sua situazione iniziale. complimenti bras! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 Grazie Conan, è stato un piacere conoscerti. :okboy: Questo sia anche di monito a chi ha detto falsamente che i pazienti di Hasson e Wong non si mostrano o hanno remore ad incontrare utenti interessati. Finchè sarò su questo forum (e ci starò a lungo), non lascero' passare nessuna manomissione della verità in merito ai risultati che si possono raggiungere in Canada. Chi ha orecchie per intendere intenda :diavoletto: Brasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 ed ho approfittato per strappargli qualche parere che paura,pensavo dicessi qualche capello :lol: hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Ah Boroz, i miei capelli nun vengono via manco se li tira via Under Speriamo rimangano cosi..................... :king: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 I pazienti di H&W si mostrano, si mostrano. Io ne ho visti 4: Sansone, Pinkopallino, Occhyverdi e Demian. Brasilerio manca dalla mia collezione... ma si e' gia' offerto di farsi scrutare... Brasi, se mi capita l'occasione di venire a Milano ti faccio un'"avance"! :D B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati