peter Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 Ciao xxxxx! Volevo chiedervi qualche consiglio: qual'è secondo voi la migliore schiuma da barba per chi è affetto da dermatite seborroica? Spero di leggere presto il vostro consiglio e anticipatamente vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato: 15 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 ...naturalmente per chi ha anche dermatite sul mento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Curasa in gel, si trova in farmacia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 i prodotti prep sono molto buoni io non mi faccio la barba,ma a volte uso la lametta si trova anche in farmacia penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 io non mi faccio la barba, precisazione quanto mai opportuna!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati