Vai al contenuto

Tempie

ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

Sinceramente non ho mai sentito ne un dottore ne letto da nessuna parte che l'Alopecia Androgenetica sia arrestabile, forse su xxx potrebbe essere che l'abbia letto, non ricordo, ma con tutta sincertà penso che chi abbia scritto (Giuseppe Pellegrino???) sia ben informato ma ci inserisce un gran numero di proprie opinioni non sempre su basi scientifiche e, a mio giudizio, non sempre totalmente vere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedi 21 dic vadodi nuovo dal derma. Gli spiego meglio la situazione vediamo cosa mi dice.. Secondo voi saranno nuovamente 80euri persi? Il minox 2% mi ha detto per email me lo prescrive, ma io volevo aggiugere spiro progest per aumentare l'efficacia... Staremo a vedere.. Se mi fa la ricetta del solo minox che faccio? Ricordo che il mio problema sono le tempie....

GRazie anticipatamente per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per demoralizzarti ma per farti stare coi piedi sulla terra e non farti cadere in delusioni, la ricrescita sulle tempie è molto molto improbabile utilizzando qualunque cosa esista al mondo, anche sulla zona superiore è più probabile ma comunque insicuro. Se ci sei già stato dal dermatologo e ti ha negato la ricetta non credo che se ci torni dopo due giorni te la dia, a meno che non lo prendi per stancamento, se aveva quell'opinione ce l'avrà anche due giorni dopo. Se comunque sei tignoso puoi sempre provare con tu medico generico come ti ha detto Askanio, anche lui può farti quella ricetta.

Link al commento
Condividi su altri siti