Vai al contenuto

Sensazionale ! Dopo Lo Shampoo Provate A Fare Così

Messaggi raccomandati

Ho provato con lo spruzzino, l'applicazione risulta notevolmente agevolata il risultato pressocche identico. Io le pastiglie li sciolgo ogni volta che mi servono e cioe ogni volta che faccio lo shampoo.

immagino che sia agevolata...

meglio lo spruzzino.

pero' se lo shampoo lo fai tutti i giorni e' una menata aspettare che per mezz'ora si

sciolgano le pastiglie.

Io infatti mi ero posto il dubbio della conservazione del lievito di birra che diventa vivo

al contatto con l'acqua..

ciao

jj

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
A me va bene l'asciugatura con il phon ...anche se la cosa piu semplice e quella di provare tu stesso non e detto che quello che vada bene agli altri puo andare bene a te  :60:

Ceriale sei un genio...

Veramente...

Una capsula di lievito di birra della Cereal in acqua non fredda...

E' una sensazione di volume incredibile....

Provate anche a fare un impacco di lievito e metterlo sulla testa...

poi vi sciaquate solo con acqua dopo un paio d'ore..

Non e' detto che io e qualcuno dei miei amici produttori di farmaci non ci mettiamo a produrre qualcosa del genere...

Thank ceriale.

JOe

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
una domanda.Volevo sapere se _dopo lo shampoo_posso applicare il balsamo ,siacquare e poi risciacquare alla fine con il lievito di birra. l-effetto dovrebbe essere lo stesso. Ditemi se sbaglio.

Secondo me potresti . Ma prova a farlo sensa balsamo...

Poi ovviamente se ne hai bisogno mettilo il balsamo.

Fai tutte e due le prove..

Vai tranquillo.

E' una idea eccellente. sto facendo studiare l'ipotesi di flaconcini di lievito.

ciao

Joe

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

X ceriale.

Non riesco a capire....e' soltanto un effetto cosmetico oppure la situazione migliora e riscresce anche qualche capello???

E poi un'altra cosa...io ho un forno accanto a me e li usano lievito di birra in polvere....se mi faccio dare quello va bene lo stesso( si scioglierebbe molto prima)..????

E poi ancora....se e' cosi' efficace perche' solo dopo lo shampoo e non ad esempio prima di andare a letto.......?????

grazieeee B)

Link al commento
Condividi su altri siti

X ceriale.

Non riesco a capire....e' soltanto un effetto cosmetico oppure la situazione migliora e riscresce anche qualche capello???

E poi un'altra cosa...io ho un forno accanto a me e li usano lievito di birra in polvere....se mi faccio dare quello va bene lo stesso( si scioglierebbe molto prima)..????

E poi ancora....se e' cosi' efficace perche' solo dopo lo shampoo e non ad esempio prima di andare a letto.......?????

grazieeee  B)

perche' se no ti rimane la testa bagnata....

ecco perche'..

il phon fa perdere l'effetto del lievito..

piuttosto ti puoi fare impacchi con un bicchiere + 5 pastiglie e tenerlo su un po.. fa bene anche quello ma ti indurisce i capelli.

ciao

joe

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con due pasticche di lievito anzichè solo con una.

ok ma invece di dire .....wow....sensazionale....incredibile...ecc....parlate degli effetti....

cioe' : lo ho applicato e ...ho avuto questo risultato.....ecc....

Ancora non si e' capito cosa fa sto diavolo di lievito.........

forza su.....un po di precisione per favore......

:)

:mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma invece di dire .....wow....sensazionale....incredibile...ecc....parlate degli effetti....

cioe' : lo ho applicato e ...ho avuto questo risultato.....ecc....

Ancora non si e' capito cosa fa sto diavolo di lievito.........

forza su.....un po di precisione per favore......

:mago:

Volume e i capelli tengono meglio la piega perche li indurisci, non ti aspettare miracoli :okboy:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Volume e i capelli tengono meglio la piega perche li indurisci, non ti aspettare miracoli :okboy:

Ciao

Direi che il capello assimila il lievito .

E male non gli fa.

Io ho aumentato il corpo del capello dopo 2 mesi

Non certo crescono dove non ci sono ma si fortificano quelli esistenti.

Poi , ovviamente, nulla si puo' fare sul bulbo credo.. Se si deve perdere ...credo che si perda...

Pero' e' eccezionale..

joe

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il capello assimila il lievito .

E male non gli fa.

Io ho aumentato il corpo del capello dopo 2 mesi

Non certo crescono dove non ci sono ma si fortificano quelli esistenti.

Poi , ovviamente, nulla si puo' fare sul bulbo credo.. Se si deve perdere ...credo che si perda...

Pero' e' eccezionale..

joe

Sul "male non gli fa " e da verificare ! Io personalmente non lo uso piu perche a parte il notevole prurito che mi procurava ho visto un peggioramento del mio diradamento, penso che il beneficio -rischio debba essere valutata caso per caso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Sul "male non gli fa " e da verificare ! Io personalmente non lo uso piu perche a parte il notevole prurito che mi procurava ho visto un peggioramento del mio diradamento, penso che il  beneficio -rischio debba essere valutata caso per caso

Non credo assolutamente che il peggioramento del tuo diradamento sia dovuto al lievito.

Veramente.

Il male non gli fa. E' accertato.

E' una sostanza assolutamente naturale, il lievito, e soprattuto ha componenti essenziali della struttura del capello.

Posso anche darti ragione sul prurito se lo scogli in poca acqua ma credimi e' eceeelente veramente.

Il tuo problema di diradamento deve essere di diversa natura e non causato dal lievito sicuramente,

Poi se mi dici che e' una rottura di scatole.....ti do ragione...

joe

Link al commento
Condividi su altri siti