ceriale Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 E' una scoperta che ho avuto così per caso tanto per provare. e di prove in questi ultimi anni ne ho fatte parecchie... allora premessa la cura dei capelli dal lato dell'organismo e quindi dell'assunzione dei vari prodotti quali soja, miglio, duta, tè verde, saw, bioscalin, e infine lievito di birra, ho scoperto una cosa interessante durante il risciacquo dei capelli. perciò seguite questo mio consiglio e poi fatemi sapere se ne traete dei grossi giovamenti. dentro un contenitore di vetro tipo una bottiglietta, metteteci una pastiglia di LIEVITO DI BIRRA e metteteci dentro un pò d'acqua; ogni tanto agitate il tutto aspettando che si sciolga la pasticca di lievito (ci vuole circa mezz'ora)... fate il vostro shampoo e poi fate il risciacquo finale con acqua tiepida...alla fine versatevi in testa il contenuto della boccetta e non fate più risciacqui ma lasciate asciugare la chioma senza phon. fatemi sapere come ritrovate la chioma dopo questo risciaquo di lievito di birra... :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 che dovrebbe succedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 11 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 Quello che dovrebbe succedere è quello che tutti noi ci aspettiamo che succeda...provare per credere :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 Ovvero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 immagino che lievitino... ma poi vai in giro tutto il giorno che odori come una michetta di pane appena sfornato!!!!! e i piccioni al parco o in piazza planano sulla tua testa in cerca di cibo e briciole...aiutoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 UNA CAPRICCIOSA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 11 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 ...hehehehe :D direi proprio che funziona. mi chiedete cosa si ottiene ? bè direi una qualità della chioma nettamente migliorata...sembra che il lievito di birra disciolto nell'acqua e versato sui capelli, sia da essi assorbito e faccia un notevole effetto nutriente sia sulla cute che sui bulbi e sulla chioma in generale...ho anche notato che si sporcano molto di meno. Adesso stanno da Dio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 guarda che tutti questi effetti positivi sono probabilmente dovuti alla duta e non a tutto il resto che stai facendo,prova a sospendere la duta per qualche mese e continua con il resto del trattamento e poi informaci, altrimenti mi sembra una presa in giro quello che dici non credi.....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 12 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 ...hehehe ma cosa dici, ti assicuro che il lievito di birra disciolto nell'acqua è una mano santa per i capelli e la cute...poi certo anche duta farà il suo...ma come sempre dico la calvizie va combattuta dal maggior numero di angolazioni possibili... duta, soja, miglio, tè verde, saw, lievito di birra, bioscalin, e i risultati si vedono eccome...sto ritornando indietro con gli anni non mi sembra vero, la chioma e in generale l'aspetto della pelle e delle unghie è nettamente migliorato... la duta (presa non + di 3 volte la settimana a giorni alterni), è solamente una delle componenti ma non l'unica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 :D bhe tentar non nuoce proviamoci no? .. male che vada avremo dato un pò di cibo ai piccioni. La prossima volta che li lavo provo poi vi dico :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 provero' a metterci un po' di concime nei miei poi vi diro se cresce qualcosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 provo anche io, solo se mi assicuri che i capelli non puzzano di pizza... jen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 20 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 io sono svariati mesi che al risciaquo mi metto il lievito di birra in testa e vedo migliorare sempre + la chioma. Provate e poi date un vostro parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 ... e x chi è astemio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Nessuno che ha provato e può dare informazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 Rundll ceriale l'ha provato !!!perchè nn credergli? oltretutto mi pare anche abbastanza esperto in materia di capelli e di salute (come diceva follollo è stato integrato nella valle degli orti :D :D :D :D )... per quetso motivo a giorni inizierò a sperimentare anche io la sua tecnica... anzi ceriale se ci sei mi spieghi dettagliatamente come fare per il lievito di birra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 quanta aquca ci vuole per diluire la pasticca di lievito di birra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 ... e x chi è astemio? ci sarà un lievito di birra Tourtel :ok2: scusate non ho resistito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 Sì ho letto che ceriale l'ha provato ma volevo sapere se anche altri, di quelli che hanno detto che l'avrebbero provato, lo hanno già provato e possono dare indicazioni sui risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 25 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2004 l'ho provato !!!! premetto che era la prima volta , ma ciò nonostante i capelli lievitano notevolemente...sembrano più numerosi e nn rimangono assolutamente puzzolenti (sono inodori) o unti o altro.... veramente da ripetere vi terrò aggiornati sui risultati nel tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 Grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 appena posso comincio anch'io. dopo avere messo il lievito posso strofinare con l'asciugamano? e il phon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 no niente phon... al massimo tamponali leggermente con l'asciugmano... ma la cosa migliore è lasciarli asciugare da soli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 27 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 Vedo che anche su di voi funziona ! bè in effetti dopo tutti i prodotti che ho provato tra cosmetici e farmaci vari, ho ottenuto una salute dello scalpo veramente superiore solamente con il risciaquo finale di lievito di birra. adesso non so se addirittura possa far ricrescere la chioma, ma io penso e non solo io, che il presupposto per una ricrescita dei capelli è una perfetta condizione dello scalpo in termini di salute. poi da più angolazioni si combatte la calvizie e più sono le possibilità e con maggiore velocità di recupero di molti (MA NON DI TUTTI ) i vostri capelli... volete un 'ulteriore chicca che ho aggiunto alla mia cura personale ? ogni sera, mezz'ora prima di dormire prendete 3mg di melatonina...effetti a lungo termine ? grande rallentamento dell'invecchiamento cellulare e della ghiandola pineale che da il segnale all'organismo di invecchiare. Quindi pineale in salute vuol dire organismo + giovane e capelli più sani, e pigmentati...he he he :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 ho provato anche io (solo ieri sera), ma mi pare che l'effetto (c'è) ma è estemporaneo, non da la sensazione che il miglioramento sia in qualche modo stabile... come dire mi pare una soluzione cosmetica sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati