Vai al contenuto

Sensazionale ! Dopo Lo Shampoo Provate A Fare Così


Messaggi raccomandati

E' una scoperta che ho avuto così per caso tanto per provare. e di prove in questi ultimi anni ne ho fatte parecchie...

 

allora premessa la cura dei capelli dal lato dell'organismo e quindi dell'assunzione dei vari prodotti quali soja, miglio, duta, tè verde, saw, bioscalin, e infine lievito di birra, ho scoperto una cosa interessante durante il risciacquo dei capelli.

 

perciò seguite questo mio consiglio e poi fatemi sapere se ne traete dei grossi giovamenti.

dentro un contenitore di vetro tipo una bottiglietta, metteteci una pastiglia di LIEVITO DI BIRRA e metteteci dentro un pò d'acqua; ogni tanto agitate il tutto aspettando che si sciolga la pasticca di lievito (ci vuole circa mezz'ora)...

fate il vostro shampoo e poi fate il risciacquo finale con acqua tiepida...alla fine versatevi in testa il contenuto della boccetta e non fate più risciacqui ma lasciate asciugare la chioma senza phon.

 

fatemi sapere come ritrovate la chioma dopo questo risciaquo di lievito di birra... :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...hehehehe :D

direi proprio che funziona. mi chiedete cosa si ottiene ?

bè direi una qualità della chioma nettamente migliorata...sembra che il lievito di birra disciolto nell'acqua e versato sui capelli, sia da essi assorbito e faccia un notevole effetto nutriente sia sulla cute che sui bulbi e sulla chioma in generale...ho anche notato che si sporcano molto di meno.

Adesso stanno da Dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che tutti questi effetti positivi sono probabilmente dovuti alla duta e non a tutto il resto che stai facendo,prova a sospendere la duta per qualche mese e continua con il resto del trattamento e poi informaci, altrimenti mi sembra una presa in giro quello che dici non credi.....?

Link al commento
Condividi su altri siti

...hehehe

ma cosa dici, ti assicuro che il lievito di birra disciolto nell'acqua è una mano santa per i capelli e la cute...poi certo anche duta farà il suo...ma come sempre dico la calvizie va combattuta dal maggior numero di angolazioni possibili...

duta, soja, miglio, tè verde, saw, lievito di birra, bioscalin, e i risultati si vedono eccome...sto ritornando indietro con gli anni non mi sembra vero, la chioma e in generale l'aspetto della pelle e delle unghie è nettamente migliorato...

la duta (presa non + di 3 volte la settimana a giorni alterni), è solamente una delle componenti ma non l'unica

Link al commento
Condividi su altri siti

Rundll ceriale l'ha provato !!!perchè nn credergli? oltretutto mi pare anche abbastanza esperto in materia di capelli e di salute (come diceva follollo è stato integrato nella valle degli orti :D :D :D :D )...

per quetso motivo a giorni inizierò a sperimentare anche io la sua tecnica... anzi ceriale se ci sei mi spieghi dettagliatamente come fare per il lievito di birra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che anche su di voi funziona !

bè in effetti dopo tutti i prodotti che ho provato tra cosmetici e farmaci vari, ho ottenuto una salute dello scalpo veramente superiore solamente con il risciaquo finale di lievito di birra.

adesso non so se addirittura possa far ricrescere la chioma, ma io penso e non solo io, che il presupposto per una ricrescita dei capelli è una perfetta condizione dello scalpo in termini di salute.

poi da più angolazioni si combatte la calvizie e più sono le possibilità e con maggiore velocità di recupero di molti (MA NON DI TUTTI ) i vostri capelli...

volete un 'ulteriore chicca che ho aggiunto alla mia cura personale ?

 

ogni sera, mezz'ora prima di dormire prendete 3mg di melatonina...effetti a lungo termine ? grande rallentamento dell'invecchiamento cellulare e della ghiandola pineale che da il segnale all'organismo di invecchiare. Quindi pineale in salute vuol dire organismo + giovane e capelli più sani, e pigmentati...he he he :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...