Lady Marmelade Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 Foll ma chi sarebbe quello stupido che appena legge 3 ingredienti scritti sulla pagina di un forum se li fa preparare in soluzione!?? ma chi si fiderebbe? io no di certo! se uno ha un briciolo di cervello le terapie se le fa consigliare da un medico in carne ed ossa e se lo sceglie anche col lanternino! non dico niente sugli ingredienti postati perchè confido nel buon senso degli utenti di salus che prima di ingurgitarte roba o di spalmarsela sulla capoccia spero vogliano accertarsi di cosa si tratta e consultare un dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 OK TU HAI BUON SENSO MA CHI TI DICE CHE ALTRI UTENTI FRAGILI NON SIANO DISPOSTI A PROVARE ?come puoi SAPERLO ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 mi auguro che siano abbastanza svegli da capire cosa è sensato fare e poi se è per questo ci sono anche le discussioni sull'androcur da bacchettare, e tutte quelle sulle varie specie di integratori più o meno improbabili ancora non in commercio, e poi ci sono un sacco di altre discussioni tipo quella sullo psorinase,che contiene cortisonici di cui io sconsiglierei l'uso abituale, e tutte quelle con delle ricette per soluzioni che abbiano effetto antiandrogeno di qualche tempo fa se spulci il forum,ma sono convinta che tu le conosca già bene,troverai tantissime discussioni che sarebbe il caso di cancellare per questi motivi,senza volersi accanire per forza su questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 LE SUPPOSIZIONI E GLI AUSPICI NON SONO CERTEZZE. L'UTILIZZO DI PSORINASE NELLA A.A E COME PRENDERE IL POLICLORO BIFENILE PER PROBLEMI DI ASMA MA QUESTO E' UN'ALTRO DISCORSO POICHE' LA RESPONSABILITA' DI TALI TERAPIE RICADE SUL DOTTORE CHE LE APPOGGIA,IDEM PER L'ANDROCUR ,MA QUI SI PARLA DI GALENICI PARTICOLARI I CUI EFFETTI E LE CUI RESPONSABILITA' RICADONO NEL MIO CASO SUL DOTTOR PASTORE ,NEL CASO VOSTRO(NON TUO MA DI CHI SE LE FA' PREPARARE) RICADONO SU TOPO GIGIO O DOVRETE FORSE CONTATTARE L'AMBASCIATA BRASILIANA? non sarei mai stato cosi sTUPIDO DA POSTARE PRINCIPI ATTIVI DI CUI NON CONOSCO GLI EFFETTI SOLO PER CONQUISTARMI UNA FETTA DI POPOLARITA' , CHI LO HA FATTO HA PRIMA INDICATO LA PERICOLOSITA' DEL TUTTO PER POI POSTARLO ;NEL MIO CASO COMUNQUE MEGLIO UNA FETTA DI PANETTONE. L'ESSENZA DELLE COSE E' NEI CONTENUTI NON NELLA FORMA, LE FOGLIE MORTE SEGUONO IL VENTO E CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA IN ARTE FOLL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 si si,il medico che le appoggia intanto sono corsi in massa in farmacia a comprarsi lo psorinase da spalmarsi in testa chi per 15 giorni chi per 3 mesi interi,e anche il locoidon che è un cortisonico,chi ha letto qui degli effetti ha provato,e magari qualcuno adesso si ritrova con la cute sensibilizzata al massimo e irritazioni bestiali e cmq a mio avviso la responsabilità ricade sugli utenti scriteriati che si fidano e sui farmacisti che preparano le lozioni senza una prescrizione medica io potrei scrivere qui qualsiasi cosa,anche scrivere,uomini prendetevi la pillola anticoncezionale diane che contiene il ciproterone come l'androcur,ma non mi sentirei minimamente responsabile se qualcuno lo facesse davvero e che cacchio,vuoi che il farmacista venda a un uomo la pillola?vuoi che un uomo sia così idiota da pensare seriamente di provare? forse io penso che il livello medio di intelligenza sia un po' più alto di quello che realmente è,allora è colpa mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 :lol: ALLORA SCRITERIATI I FARMACISTI ,CHI LI PRESCRIVE :mellow: ,CHI LI CONSIGLIA <_< E CHI FOMENTA L'UTILIZZO DI GALENICI DALLE DUBBIE COMPOSIZIONI :o . IN QUANTO ALLA TUA ULTIMA OSSERVAZIONE TI CONFESSO CHE ANCH'IO LA PENSAVO COME TE ,MA DAGLI ULTIMI SVILUPPI SINCERAMENTE LE MIE VEDUTE HANNO SUBITO UN ABBASSAMENTO DI STILE PER SINTONIZZARMI SU CANALI DECISAMENTE PIU' TRASH. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 Follolo, dalle tue parole noto che hai in un certo senso cambiato visione sul problema della A.a. sbaglio? Mi piacerebbe tanto sentire i tuoi nuovi pareri in materia, in quanto 1)credo che il dialogo tra persone civili aiuti a migliorarsi l'un l'altro e 2)ho sempre sostenuto che la caccia alle streghe (la strega in questo caso si sa bene chi sia no?) debba rimanere circoscritta al periodo medievale e 3) sinceramente non ho mai sopportato chi arriva, fa lo spaccone, minaccia a destra e a manca, e poi se ne scappa con la coda fra le gambe (ovviamente non e' riferito a te Follolo, che ti ho sempre stimato, ma dovresti aver capito tu stesso a chi mi riferisco). Cmq sarei curioso di sapere i tuoi sviluppi, ovviamente anche in privato se preferisci. In bocca al lupo cmq Follo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 GATSU IL TUO DISCORSO DENOTA INTELLETTO E SAGGEZZA.DUNQUE TI RISPONDERO' PRIVATAMENTE. PENSO CHE NON COSTI MOLTO ESSERE OBBIETTIVI :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giona Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 Pagine su pagine su pagine di nulla :dorme: Ma quando riusciremo in qualcosa di costruttivo :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 BE' IO CI STO' RIUSCENDO!E QUALCHE AMICO PURE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giona Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 é una tua opinione :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 OVVIAMENTE AUGURO A TE COME A TUTTI GLI ALTRI UTENTI(ANCHE QUELLI CHE MI ODIANO) DI RIUSCIRE IN TUTTO NELLA VITA :okboy: INCLUSI I CAPELLI CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giona Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 Per avere successo penso sia utile saper "focalizzare" :ok2: Saluti :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 PER FOCALIZZARE OCCORRE AVERE GLI OCCHIALI E LA MIOPIA NON TI VIENE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 GATSU IL TUO DISCORSO DENOTA INTELLETTO E SAGGEZZA.DUNQUE TI RISPONDERO' PRIVATAMENTE. PENSO CHE NON COSTI MOLTO ESSERE OBBIETTIVI :okboy: Grazie mille Follolo :) :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 effetti collaterali dello zinco =0effetti collaterali del manganese=0 Non so se lo hai scelto a caso, ma questo non e' assolutamente vero. Lo Zinco e' moderatamente tossico e un assunzione elevata per un periodo prolungato puo' creare problemi al sistema immunitario (oltre a tutta un altra serie di effetti poco piacevoli quali nausa, diarrea, etc. etc.). La dose da non superare e' comunemente indicata in 100mg al giorno. Stessa cosa per il manganese... effetti collaterali sinergici manganese+zinco dunque=0+0 e cioe' 0 Anche questo e' discutibile. Il fatto che singolarmente non facciano male non implica che combinati non possano dare problemi (non e' riferito direttamente a zinco e manganese, e' una constatazione generica che puo' valere per qualsiasi elemento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giona Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 :34: Chissà perche quando si accenna al futile rispondi sempre te?! deformazione professionale :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 DOTT MA SA' LEGGERE ? IO HO SCELTO 2 COMPONENTI A CASO,(E L'HO SCRITTO IN GRANDE...ESEMPIO) E COMUNQUE CHE LO ZINCO E IL MANGANESE FACCIANO MALE LO VADA A DIRE PRIMA A TUTTI QUELLI CHE LO ASSUMONO GRAZIE A TUTTE LE CASE FARMACEUTICHE CHE LO PRODUCONO SOTTO VARIE FORME COMMERCIALI. E POI IO NON HO PARLATO IN TERMINI DI PERCENTUALI... NON SI ARRAMPICHI SUGLI SPECCHI E' MOLTO TRISTE TUTTO CIO' ... AUGURI :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 GIONA PERCHE' HO SEMPRE VOGLIA DI PRODIGARMI ASSISTENZIALMENTE PER LE PERSONE BISOGNOSE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giona Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 :mago: , non ricominciamo risseelettroniche inutili la mia è solo una personalissimisssima opinione, non è detto che tu debba condividerla ma neppure che tutte le volte tu ci faccia un film :dorme: la prossima volta scrivi (normale) perche non ho problemi di"focalizzazione" :okboy: saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 DOTT MA SA' LEGGERE ? Puoi anche darmi del tu (anche perche' Dott. non mi si addice :) ). Gli elementi saranno anche stati scelti a caso, ma quello che hai scritto rimane non vero. Il fatto che due elementi presi da soli non diano effetti collaterali non implica che i due elementi combinati non possano essere dannosi, tutto qui. Questa rimane una falla logica nel tuo ragionamento a prescindere dalla scelta dei due elementi iniziali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 HA HA HA CHE RIDERE,NELLE SUPRADIN CI SONO PIU' DI CINQUANTA TRA SALI MINERALI VITAMINE E OLIGOELEMENTI...MI SCUSI COMUNQUE PER LEI UTILIZZERO' UN LINGUAGGIO PIU' TECNICO LA PASTA E FAGIOLI INGREDIENTI SALE PASTA FAGIOLI AROMI OLIO TALI INGREDIENTI SONO PIU' O MENO GIORNALMENTE UTILIZZATI NELLA TIPICA CUCINA MEDITERRANEA. LE SUE OSSERVAZIONI SONO TRA IL DELIRIUM TREMENS E LA TRANCE CATATONICA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 Con queste risate, e affermazioni offensive, chissà chi è affetto da DELIRIUM TREMENS :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 IL DELIRIUM TREMENS NONE' UNA AFFEZIONE MA SOLO LA CONSEGUENZA DI UNO STATO CONFUSIONALE PROVOCATO DALL'ALCOL. A COZZE' PERO' BELLO IL TUO AVATAR CON QUEL BOCCALE DI BIRRA :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 LADY MARM DAI DIFENDIMI TU,ANCHE PERCHE' NON PASSERO' TUTTO IL MIO SABATO SERA QUI ( E CREDO NEANCHE TU) :cry: :lol: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati