lorenzo.canada Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 8 months Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Wow che densità,Gianni Morandi gli fa una pippa!!!! :o :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Dopo 8 mesi non è cresciuto ancora niente… La dhi mi convince sempre meno. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Non che ci tenga a difendere la DHI , ma e' da notare in questo caso che circa 4000 delle 5000 UF impiantate erano body hairs che semberebbero necessitare di un periodo molto piu' lungo per una crescita completa. E' un po' curioso invece l'atteggiamento di Lorenzo che "di passaggio" sul forum si preoccupa di postare un risultato (al momento) poco entusiasmante di un concorrente del duo canadese. A caldo mi sembra uno brutto tentativo di screditare la DHI che, nonostante mi stia scadendo molto per le pessime scelte commerciali degli ultimi mesi, qualche buon risultato lo ha prodotto : http://www.dhi.gr/english/dhimethods/patient34.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 intervento fallito in pieno,che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo.canada Inviato: 7 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Non era nelle mie intenzioni offendere nessuno ma io ho solo ripreso le foto pubblicate sul sito di DHI Quando e' stato fatto questo intervento e' stato molto pubblicizzato; ora a distanza di 8 mesi i risultati sono quelli che si vedono sulle foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Lorenzo sarai pure terribilmente simpatico come lasciano intendere i membri del forum che ti hanno conosciuto ma per il resto...forse è il caso che nei tuoi interventi ti limiti a salutare gli italiani come facevi prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 I capelli già palesemente "maturi" sono solo quelli relativi alle UF prelevate dallo scalpo. Tra l'altro la FUE presenta una ricrescita in genere più lenta rispetto alla strip forse a causa del "trauma" subito in fase di estrazione. Per quanto riguarda i body hair invece occorrono quasi due anni per poter osservare il risultato definitivo. Un "addetto ai lavori" certe cose dovrebbe saperle... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati