Vai al contenuto

Per Chi Usa Finasteride Da Anni...

franky

Domanda per chi utilizza fina da anni. AVETE NOTATO PER CASO UNA SCOMPARSA/ATTENUAZIONE DELL' EREZIONE MATTUTINA?  

26 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

xxxxx specificate magari da quanto tempo la assumete

e se vi capita questa cosa. Grazie

Un po' di tempo fa mi svegliavo sempre con la famosa erezione mattutina.

Da 4 anni assumo finasteride.

Ultimamente ho notato che la mattina spesso non ho più

l'alzabandiera.

Sono un po' preoccupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima della fina non l'avevo quasi mai, i primi 2 mesi della fina di brutto anche di notte, dopoè tornato tutto come prima

forse i primi due mesi ti capitava perchè eri psicologicamente un

po' impressionato e impaurito...

HO PIACERE COMUNQUE CHE A TE NON CAPITI.

MarcoG puoi scrivere da quanto tempo assumi fina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono otto anni che assumo fina galenica e non avuto nessun problema rigaurada a diminuzione della libido, aumento di peso, nulla.

Continuerò a prenderla tranquillamente anche se il mio famacista comincia ad avere difficoltà a preapararla.

Acquisterò GEINUS per tagliare le pasticche di PROSCAR e continuerò la cura.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a livello di erezioni e di libido mai avuto problemi pero' da alcuni anni ho notato in me una cambiamento a livello mentale mi capita di avere ansia un po' di depressione irritablita' senza averne grossi motivi non so se sia per il farmaco non ne ho la controprova pero' qualche dubbio lo posso avere,ho lo sperma liquido e poi tutti i problemi che in teoria non si vedono....la prostata come va è infiammata????? non lo so!! gli spermatozoi come sono???? non lo so!!! ci sono tanti componenti che mi terorizzano anche perchè 7 anni sono veramente tanti...vorrei passare a qualcosa di naturale per cercare di mantenere il tutto spero sinceramente in niponivea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah matteo io sono quasi 5 e anche io sono pensieroso...

Non tanto per l'alzabandiera che in questo periodo forse non ho per stress forte...

ma perchè ho paura di danni permanenti. se vedi l'altro sondaggio

potrai leggere del mio sperma liquido limpido come l'acqua.

(Come ha spiegato geronimo è una cosa normale però io vedo il mio

veramente come l'acqua e mi da quasi fastidio questa cosa)

Sono preoccupato anche per le questioni che dici tu sugli spermatozoi e la loro

attività.

A livello mentale sono sempre stanco e sono un po' astenico in generale: non so se potrebbe essere colpa della finasteride. Avverto una costante diminuzione della forza muscolare e della capacità di concentrazione intellettuale. Help

Senti matteo tu usi anche minox? con altri componenti?

Io vorrei smettere con fina ma ho paura di perdere i capelli che ho rimasto...

tu che dici? Io credo di essere quasi al capolinea del mio viaggio con finasteride.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh uso minoxidil normale ormai da tantissimi anni.....io spero veramente in niponivea il dott. Rinaldi ha detto che è il miglior sostituto della fina è naturale e privo di effetti collaterali spero di utilizzare quello per mantenere i miei capelli...speriamo ma non si puo' neanche usare finasteride per tutta la vita prima o poi bisognera' trovare una alternativa no?

Link al commento
Condividi su altri siti