Vai al contenuto

L'androbica Ingrandisce Il Pene!

mivko

Messaggi raccomandati

hey pissing one

ai 40 anni me ne mancano ancora 12! :supersorriso:

certi che ti fai attendere..

PS i centocelle cosi lì a me non piacciono

tutti depilati,sono più lisci di me...e hanno la faccia da stupidotti..anche se la faccia si dovrebbe notare poco

e magari si bombano pure per avere tutti quei muscoli, e a letto fanno cilecca...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ECCO...lo sapevo...la solita esagerata!!! io propongo la bigamia e lei subito si butta sulla poligamia!!! ma che harem? io più di due nun ce la fò...e poi...cosa vuoi arrivare a me sfatta? sigh...sempre le molliche mi toccano...

lobo "alone in the dark"

Link al commento
Condividi su altri siti

Viviamo da tempo in case separate...mi aiuta nella pesca d'altura e nel salto dell'asta.

Ho anche recitato da stunt man nel film DUMBO... xxxxx quello che ha bussato alla vostra porta non e' il vostro vicino... :ok2:

llllaaaaddddy ma non avevi detto che ti interessavi di chimica?

dht COME SEI ESPERTO... :huh:

lobo ora capisco perche'... :bacio: (tornando al nostro scambio :D )forse your wife ha scoperto che fai il cascamorto con lady marmelade....

EEEEEi NON MI DENUNCIARE STO' SCHERZANDO

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady non mi sono sentito tirato in causa e non sono neppure permaloso ( e sinceramente non capisco perchè tu mi accusi di questo) solo che sento dire spesso dalle donne che quello che conta è saperlo usare e che molti uomini non fanno venire le donne perchè non lo sanno usare. Come se gli unici protagonisti di un rapporto sessuale siano gli uomini e unicamente da loro dipendesse il piacere femminile. Molte donne non sanno neppure come è fatto il loro corpo e pretendono che l' amante di turno le faccia impazzire!

Sono sicuro che molte donne conoscono molto poco il loro corpo e per questo motivo non sanno raggiungere il piacere.

Siete molto ignoranti riguardo alla conoscenza del vostro organo sessuale.

Andate un pò a studiarvela bene e poi vedrete che molti vostri problemi si risolveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco perchè tu ti debba mettere sulla difensiva..

comunque,molte donne non arrivano all'orgasmo perchè l'orgasmo all'uomo arriva prima,perchè è molto più meccanico,e l'uomo,se è egoista,pensa prima a soddisfare se stesso,perchè dopo un tot di tempo,magari insufficiente alla sua compagna,vuole arrivare al sodo

poi,lista,è vero che dobbiamo anche noi imparare a conoscere il nostro corpo,ma è un po' diverso tra uomini e donne

una alta percentuale del piacere femminile deriva dalla mente,dall'atmosfera eccitante,e non solo dallo stmolo meccanico

ecco che se ti trovi davanti a uno che pensa solo a se tutto è molto più difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo sul fatto che l'anorgasmia femminile è solo psicologica e deriva molto dall'ignoranza del proprio piacere e anche che certi uomini sono frettolosi, anzi, peggio, vivono loro stessi il sesso come tabù, e non ne sanno parlare. Personalmente sono molto altruista e le cose le ho scoperto insieme alle donne, anche a quelle anorgasmiche, che alla fine li hanno provati, non tutte però, tutti e tre i tipi di orgasmi. Si, perchè c'è anche quello del perineo (oltre ovviamente a clitoride e punto G). Provare per credere...

Link al commento
Condividi su altri siti

x elias 20 o 22 dipende dall'intensità dell'eccitazione del momento!!

sicuramente il carattere della persona influenza molto il suo modo

di fare l'amore,però anche l'esperienza ha la sua importanza ...

x me la donna si bagna solo a guardare l'uomo quando questo

le piace da morire...x l'uomo,ritengo sia naturale,gli si alza anche quando la donna che ha davanti nn gli piaccia dal morirne...

Link al commento
Condividi su altri siti

molte donne non arrivano all'orgasmo perchè l'orgasmo all'uomo arriva prima,perchè è molto più meccanico,e l'uomo,se è egoista,pensa prima a soddisfare se stesso,perchè dopo un tot di tempo,magari insufficiente alla sua compagna,vuole arrivare al sodo

allora io devo essere l'unico 'fesso' che è capace di trattenersi se la mia compagna non è soddisfatta per prima.....forse sono un po fuori dal mondo ma la frase alla fine 'tu sei diverso' mi è di grossa gratificazione (non è un vanto).

poi,lista,è vero che dobbiamo anche noi imparare a conoscere il nostro corpo,ma è un po' diverso tra uomini e donne

una alta percentuale del piacere femminile deriva dalla mente,dall'atmosfera eccitante,e non solo dallo stmolo meccanico

scusami Lady ma qui sei un po indietro. non è affatto vera questa differenza tra la sessualità maschile e femminile, non so dove hai imparato che il sesso per l'uomo è un fatto meccanico e 'un'alta percentuale del piacere femminile deriva dalla mente' ma dove l'hai imparata?

il sesso si fa con la mente. gli organi sessuali sono solo un mezzo, l'orgasmo è uno stato quasi mentale tant'è vero che senza uno stimolo celebrale (vedi fantasie erotiche) l'orgasmo sarebbe di una tristezza incredibile, poi è questione di feeling, di trasporto. mi è accaduto di stare con una ragazza bellissima e sessualmente valevo quasi zero, sono stato con una ragazza che era di una normalità sconvolgente, esteticamente la definirei 'standard' eppure ho avuto delle soddisfazioni a letto incredibili (e non perchè facessimo chisà cosa), eravamo noi, il nostro modo di fare a portarci ad avere orgasmi allucinanti.

io credo che il sesso quello 'vero' cioè quello fatto con la testa e non con l'uccello sia una rarità, una panacea concessa a pochi che hanno l'intelletto di capire e provare certe emozioni, poi c'è una massa che giudica e vive tutto sul centimentro, sul falso mito della potenza sessuale e tutta un'altra serie di puxxxxxte che la nostra cultura si porta dietro da generazioni.

ti dico però una cosa, che l'anorgasmia femminile sia una percentuale bassa come scrivi nel precedente non è molto esatto. se facessi un giro in un consultorio dove lavora mia madre di renderesti conto che le donne che hanno problemi a letto sono tantissime e non per colpa di partner egoisti o con tempi diversi dai loro. io sono stato con una ragazza anorgasmica e credimi ho fatto sempre l'impossibile e l'ho fatto con passione ma lei a parte l'rgasmo clitorideo non aveva mai provato un orgasmo interno cosa che ad esempio molti uomini ingorano cosa sia e fatto.

al consultorio dove sta mia madre c'era una signora di 40 anni che pensava che l'orgasmo fosse solo quello del clitoride.

credo in conclusione che viviamo in un mondo che se per certi aspetti va a 300 all'ora ignora le cose piu semplici e belle della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti