fmilos Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Salve a tutti, qualcuno e' cosi' gentile da spiegarmi se Kiotin shampoo e toppi shampoo, hanno la stessa funzione? E cioe' quella di ingrossare il capello e dando volume alla chioma..e .l'unica differenza sta nel prezzo inferiore? GRazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Credo che i due shampo siano stati creati con fini diversi, ma entrambi danno un buon volume ai capelli. A tal fine, a mio parere, Toppek shampo è superiore, e in effetti è uno shampo creato con lo scopo di dare il massimo volume possibile ai capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Kiotin è studiato per combattere il DHT ma da anche un buon volume. Toppik non l'ho mai provato ma conoscendo il marchio immagino che centri tutto sul volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati