ZpeppeZ Inviato: 11 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 Allora ragà che devo fare?? Il mio derma mi ha detto che se voglio risultati più consisteni : fina e minox a vita!! Che faccio comincioo? Se comincio a 19 anni poi dovrò farla per il resto dei miei giorni... Non sarebbe meglio cominciare prima con minox2% e poi dopo qualche hanno se peggioro in altre parti(vertex o hair line) comincio con fina... Siccome i capelli li ho tutto intatti tranne per quelle caxx di tempie che mi arretrano... Allora che dite? Non mi va piu di usare lozioni (asatex) molto costose, e risultati quasi nulli nelle tempie... Accetto tutti i vostri consigli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 la stempiatura fisiologica è normale in tutti gli uomini! :) è scritta nel tuo dna... al momento con le cure attuali x quella zona non puoi andare contro la natura e fare ritornare tutto come prima... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati