gavin3 Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 Boro l'ho appena iniziata e sicuramente funziona perche' ne ho le prove di quando provai quella della cadey anni fa poi la fregatura e' stata che l'hanno tolta dal commercio io mi trovavo proprio bene! Adesso finalmente sono riuscito a trovarla in farmacia quindi te la consiglio vivamente se vuoi te la prendo neanche costa tanto e dura parecchio! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 gavì,tra 1 settimana ho ancora un'altra cera :cry: metto quel po' di sinepil che m'è rimasta e poi ti chiamo :babbonatale: x la paPPa :fiorellino: mala lo hai sentito?? la gavine?? :dorme: ciaoo abbracci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 Boro bisogna che allora te prendo la papaina perche' va applicata subito dopo la ceretta per due/tre giorni poi non va passata fino alla prossima ceretta! Siccome te ne serve poca mezzo cucchiano raso ogni volta per tre giorni , penso che al massimo te ne dovro' prendere 50 grammi e costa intorno ai 12 euro perche scade dopo sei mesi! mala niente non lo sento da tantissimo, sto ragazzo e' un macello, non si sente non si vede! Le gavine le vedo sempre tutti gli week end, so amiche! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 ok gavì,pija pija,manda mex quando ce l'hai e passo da te mala l'ho sentito ma è un po' sòla le gavine lasciamole esse amiche e basta :diavoletto: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 ok gavì, messaggio ricevuto,la mattina depilazione :60: e la sera papaia :ph34r: B) abbracci miao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 gavin..come va la papaina?? Funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 gavin..come va la papaina??Funziona? <{POST_SNAPBACK}> presto per dire,la papaina di certo PUZZA da MORIRE :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 Ti sapro' dire in autunno per quanto riguarda il trattamento con la papaina! Boro quanto sei esagerato, puzza npo' , lasci che agisce la notte , il mattino una doccetta e via! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 puzza un po'?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2005 Tu sorella te regge ancora? :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 tra un po' la caccio io a calci nel KULO :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 la papa,secondo me,rallenta la crescita del pelo :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 Ha anche questo effetto oltre a miniaturizzare il pelo! vedrai fra qualche ceretta che risultati! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaradé Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 mi avete incuriosito con il caso-papaina e cercando e ricercando ho trovato questo prodotto : http://www.figurella.it/stiledivita/bellez.../giugno_02.html sarà difficile trovarlo e costa pure un bel po' ma se funzionasse.. :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaradé Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 mi avete incuriosito con il caso-papaina e cercando e ricercando ho trovato questo prodotto : http://www.figurella.it/stiledivita/bellez.../giugno_02.htmlsarà difficile trovarlo e costa pure un bel po' ma se funzionasse.. :gatto: <{POST_SNAPBACK}> trovato pure il sito ufficiale http://www.carmaitalia.it/scheda.asp?prodo...ttocategoria=13 :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkar Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 ciao zaradè, hai poi provato la crema di cui parlavi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaradé Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 ciao zaradè,hai poi provato la crema di cui parlavi? <{POST_SNAPBACK}> Ancora no, non l'ho trovata nei negozi locali comunque finora non ho mai usato creme simili ma a forza di leggere questo forum mi sono incuriosita ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkar Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 io uso klorane,come consigliato dall'ottimo gavin3...però x ritardare la ricrescita speravo in qualcosa meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 la klorane fa pochissimo e poi costa,meglio spendere nella papaina in polvere almeno dura di più,costa di meno e qualcosina fa :60: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaradé Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 la klorane fa pochissimo e poi costa,meglio spendere nella papaina in polvere almeno dura di più,costa di meno e qualcosina fa :60: <{POST_SNAPBACK}> se puzza come si racconta, nisba! non vorrei essere cacciata di casa per colpa della mia.. vanità! preferisco accanirmi nella ricerca del prodotto succitato, se davvero è a base di papaina funzionerà, no? l'unica crema che ho provato tempo fa, quando è uscita, è quella della johnson's, epil retard, ma secondo me funziona bene soltanto come crema idratante. à la recherche.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 zarà sei una donna? azz,non riesco ad immaginare una donna che gira con la papaina addosso,puzza da far schifo,mannaggia a gavì che me l'ha fatta usare,eheheh ma è l'unica che rallenta un pochetto :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeNiro Inviato: 12 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2005 L'importante e' che rimedi la papaina in polvere dopo di che la puoi sciogliere anche nella semplice acqua, ne basta mezzo cucchiaino raso in 20/30 ml e te la passi facendola assorbire nelle zone epilate, pero' sciogli solo quella che utilizzi al momento perche' poi entro 24 ore perde l'efficacia!Te la devi passare almeno i primi tre giorni dal momento che ti sei fatto la ceretta, e poi aspetti la successiva ceretta, nel frattempo nei giorni successivi puoi anche passarti la crema della klorane se vedi problemi cutanei! Per caso riesci a rimediarla la papaina? :) :) :) <{POST_SNAPBACK}> Salve a tutti. Sono nuovo del forum e leggendo tutto il post (a cui ovviamente sono interessato) vorrei chiedere a Gavin: il mezzo cucchiaino raso in 20/30 ml di acqua è necessario per quale porzione di corpo depilata? Ad esempio: per tutta la schiena orientativamente è quella la dose? Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2005 Quella dose va bene per tutto il corpo , di conseguenza se la zona e' piccola devi diminuire la dose in base all'area che epili! Per la schiena fai le dovute proporzioni , cmq giacche' costa molto poco il resto lo butti se usi la dose del mezzo cucchiaino raso! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeNiro Inviato: 12 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2005 Quella dose va bene per tutto il corpo , di conseguenza se la zona e' piccola devi diminuire la dose in base all'area che epili!Per la schiena fai le dovute proporzioni , cmq giacche' costa molto poco il resto lo butti se usi la dose del mezzo cucchiaino raso! :) :) :) <{POST_SNAPBACK}> Giustissimo. :D Io pensavo al contrario e cioè che quella dose fosse poca....meglio così. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati