Vai al contenuto

Consiglio Su Depilazione

dado74

Messaggi raccomandati

• Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

caspita,dovrò provarla anch'io,la papaina...ma se puzza così tanto...

Per puzzare ...puzza!!!!

Anche se puzza più nella bustina che addosso.

Diciamo che addosso puzza un pochetto ma poi svanisce pian piano....

Da poco più di mezz'ora ho fatto la ceretta, ed ho provato la papaina.

Urca......per i primi 30-60 secondi brucia da impazzire........poi pian piano il bruciore passa e svanisce totalmente.

@Gavin

Io subito dopo la ceretta ho sempre messo l'olio Johnson's sia per lenire la pelle che per eliminare la cera che comunque sul corpo rimane sempre.

Stavolta ho passato direttamete la papaina diluita.

L'olio presumo lo passero più tardi.

E' giusto così o cmq l'olio va passato dopo la cera e subito appresso la papaina?

Dettagliaci su come procedi tu in merito.

Ciao e grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bruciore a me dura un quarto d'ora una cosa terribile, infatti temo di piu' la papaina che la ceretta!

il puzzo non ci faccio proprio caso, tanto la passo la sera e il mattino faccio la doccia, poi la passo una volta sola dopo la ceretta poi i giorni a seguire passo la klorane, quindi anche tu puoi tranquillamente passare l'olio dopo qualche ora dopo la doccia!

Tenetemi al corrente dei risultati, cosi' ci sono piu' prove!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

sopraciglia neanche per idea perche' e' una sostanza irritante che se va negli occhi puo' causare danni e ci andrebbe per forza perche' e' fluida quando si scioglie. Non ci provare altrimenti potresti pagarla cara!

Sulla barba potrebbe funzionare solo se fai come sul corpo la ceretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavin:

il mio problema sono le sopraciglia che si uniscono fino al centro del naso...io vorrei utilizzare questa papaina solo per questi peli che uniscono le sopraciglie facendo atttenzione a non far finire il prodotto sul viso/contorno occhi.

Secondo Te può essere un rimedio? Oppure questa sostanza è troppo forte per una zona delicata?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la puoi usare in zone cosi' delicate, perche' anche se ci stai attento si sparge in maniera impressionante e penetrerebbe negli occhi causando danni!

Non ci provare assolutamente, perche' quando penetra non la puoi eliminare e agisce immediatamente e poi son dolori!

Quei peli puoi provare a fare il trattamento di elettrocoagulazione per avere una situazione definitiva!

Non ci sono altri sistemi definitivi per le sopracciglie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è impensabile una depilazione definitiva alla schiena con l'elettrocoagulazione...???

Io sto sentendo un po' di pareri dopo aver fatto una seduta di laser che mi è sembrata quasi inutile...

e la cosa piu' definitiva adesso come adewsso rimane l'elettrocoagulazione...il laser è ancora troppo poco sperimentato per dare risultati sicuri e soprattutto duraturi...

Che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentica le cure ormonali, quelle fanno male e l'effetto sui peli e' solo momentaneo cioe' durante il periodo di cura!

Il laser per il momneto l'unico laser che da' dei risultati soddisfacenti e il laser a diodi ad alta potenza utilizzato negli studi medici, cioe' direttamente dal dermatologo e poi calcola che devi fare almeno 5 o 6 sei trattaemnti nella stessa zona per vedere dei risultati abbastanza definitivi!

Anche l'elettrocoagulazione da' dei risultati definitivi pero' va bene per pochi peli e ogni pelo ricresce piu' volte prima che muoia, quindi va trattato alla stessa stregua del laser piu' volte!

Naturalmente per zone ampie solo il laser va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il laser una seduta di lightsheer da un dermatologo chirurgo estetico di milano...

400 euro per una passata sulla schiena....

Ora mi guardo e vedo esattamente ZERO differenze...

Pensare di dover spendere 1200 euro solo per vedere meno peli e arrivare a 3000 per risolvere il poroblema mi irrita...

Soprattutto il pelo non è detto che muoia, sembra che sia addormnetato per 4-5 anni...ma poi con buona probabilita' ricresce sottile sottile...e allora ci vogliono le sedute di mantenimento, altre 400 euro all'anno...

Hai voglia che sbatti...

Sotto questo aspetto l'elettrocoagulazione è sicuramente piu' definitiva....

Ma perchè è fattibile per zone piccole??

Dov'è il problema? Tempo? Dolore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che facendo un pelo alla volta sai quanto tempo ci vuole?

Ogni pelo va trattato varie decine di secondi quindi di immagina tu per cento peli, pari ad una due ore, e calcola che cento peli sono nulla!

Moltiplica per 5/6 volte questi cento peli!

Ecco perche' va bene solo per piccole zone!

Il laser se lo fai una volta non serve a nulla, ai peli non bisogna dargli tregua ed eseguire i trattamenti appena rispuntano per almeno4/5 volte consegutive, poi dopo qualche anno possono rispuntare una piccola parte di peli e va di nuovo eseguito il trattamento laser almeno un paio di volte!

Pero' naturalmente con il laser a diodi ad alta potenza!

La cosa che sicuramente e' pesante sono i costi, dovrebbero abbassare notevolmente i prezzi, avrebbero molti clienti , mentre cosi' sono poche le persone che se lo possono permettere!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provata, e la sto provando dopo ogni ceretta per 2-4 giorni l'applico sulla schiena la sera prima di andare a letto,un prurito insopportabile per non parlare della puzza,ma tanto a letto (se non hai nessuna ragazza accanto)chi te "sente"? :60:

effetti ritarda lievemente la ricrescita e comunque meglio di sinepil,una crema che costava parecchio e prometteva altrettanto

sulla papaina col tempo ci CREDO :)

abbracci

miao

ciao gavì :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, proprio l'altro giorno mi sono sottoposto alla 4 seduta di epilazioni definitiva con luce pulsata.

i risultati a me sembrano nulli.

il dottore mi aveva promesso invece che si sarebbe risolto in 5 sedute.

inoltre ho notato che il medico dove mi sono rivolto non mi rasa nemmeno i peli prima di effettuarmi il laser a me mi sembra tanto una presa in giro.

per soluzione con cure ormonali cosa si intende?

io il problema dei peli è aumentato per mezzo di una cura per capelli, magari con le cure ormonali si potrebbe riportare tutto alla normalità.

chi mi puo aiutare?

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Della luce pulsata non e' ho sentito parlare bene, l'unico sistema piu' sicuro e' il laser a diodi ad alta potenza che quando si fa il tratatemnto oltretutto si deve sentire dolore!

Cure ormonali non ci pensare, fanno effetto momentaneamente e finita la cura ritorna tutto come prima con gli effetti collaterali che potrebbero esserci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Della luce pulsata non e' ho sentito parlare bene, l'unico sistema piu' sicuro e' il laser a diodi ad alta potenza che quando si fa il tratatemnto oltretutto si deve sentire dolore!

Cure ormonali non ci pensare, fanno effetto momentaneamente e finita la cura ritorna tutto come prima con gli effetti collaterali che potrebbero esserci!

:)   :)   :)

tu insisti con questa storia ma permettimi di dirti che dopo 4 sedute di luce pulsata qualche miglioramento ci deve essere..soprattutto se fatta da u n medico e non da un estetista qualsisi.,..

secondo me è l'ennesima prova che il laser non funziona..o funziona dopo 10 e passa sedute che portano ad una spesa non inferiore ai 4000euro...

Link al commento
Condividi su altri siti